Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sento le voci come Filini sul barcone.... :D

Tornando OT, non so veramente ancora cosa fare....tenete presente che sono fra i fortunati ad avere lo scono via sms....alla fine nella peggiore delle ipotesi spenderei 230€....sono tentato a rimanere nel ricaricabile...

Aderito ad easypay questo pomeriggio: calcio fino al 30/6/2010 alla modica cifra di 167 eurini (scheda easypay da 39 euro pagata 29 con lo sconto di 10 euro), ma senza sconto switchoff che pare sia possibile solo x le schede vendute insieme ai decoder (l'operatore ha provato a farmelo avere ma il sistema rifiutava proprio il numero seriale di scheda avvertendo che non era tra quelle "fatidiche" :crybaby2: ). Tutto sommato penso che sia comunque la scelta piu conveniente dato che difficilmente con la ricaricabile avrei pagato di meno.
:icon_cool:

Call center irraggiungibile.

Dovrei levarmi il dubbio sulla possibilità di fare easypay intestando il contratto e i pagamenti a mio nom,e sulla scheda registrata a nome di mio padre....

Ragazzi anche io ho ricevuto la tessera , passando da prepagata con tessera in scadenza a easy-pay , mi chiedo i 9 € di attivazione li pagherò oppure verrano anch'essi recuperati nelle prossime fatture ????

Novità sul costo del Motomondiale Easy-Pay ????? Confermato 29 € ????

Ciao a tutti!
non sono proprio come COVA ma dopo esser stato sin dal primo giorno abbonato a MP con la tessera ricaricabile, oggi ho aderito ad EP per il solo calcio. Non mi andava di rischiare di pagare di più dal 1/7/09. E' stato semplicissimo tramite il sito e velocissimo!

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi anche io ho ricevuto la tessera , passando da prepagata con tessera in scadenza a easy-pay , mi chiedo i 9 € di attivazione li pagherò oppure verrano anch'essi recuperati nelle prossime fatture ????

Novità sul costo del Motomondiale Easy-Pay ????? Confermato 29 € ????
pagherai i 9€ di attivazione ;)

per la motogp, si, il prezzo dovrebbe essere quello...

cova ha scritto:

Dovrei levarmi il dubbio sulla possibilità di fare easypay intestando il contratto e i pagamenti a mio nom,e sulla scheda registrata a nome di mio padre....
puoi farlo l'importante che l'intestatario del contratto sia anche quello del conto o carta dalla quale effettuano il prelievo; infatti quando vai sul sito per fare il passaggio da ricaricabile ad easy pay non è necessario fare il login;)

-ataru ha scritto:
Aderito ad easypay questo pomeriggio: calcio fino al 30/6/2010 alla modica cifra di 167 eurini (scheda easypay da 39 euro pagata 29 con lo sconto di 10 euro), ma senza sconto switchoff che pare sia possibile solo x le schede vendute insieme ai decoder (l'operatore ha provato a farmelo avere ma il sistema rifiutava proprio il numero seriale di scheda avvertendo che non era tra quelle "fatidiche" :crybaby2: ). Tutto sommato penso che sia comunque la scelta piu conveniente dato che difficilmente con la ricaricabile avrei pagato di meno.
:icon_cool:
io dovrei pagare 140euro+9attivazione...

cova ha scritto:

io ho provato ad attivare easy pay sulla mia ricaricabile scadenza 2010 dal sito ma mi di dice di lasciare i miei dati perchè si è verificato un problema. Allora ho provato a tel al CC e dopo solo 3-4 minuti mi ha risp una gentile operatrice che mi ha invitato a riprovare a chiamare il CC tra 1 ora perchè aevano dei problemi con il sistema e non era possibile attivare le easy pay.....
:eusa_wall: :eusa_wall:

e pensare che la mia procedura di passaggio attraverso il sito effettuata verso le 17.30 è filata liscio come l'olio, giusto il tempo di inserire i dati richiesti nei vari passaggi e, di conseguenza ricevere l'attivazione immediata del pacchetto con messaggio sul televisore (canale premium attivazione) e l'sms sul telefonino indicato nella richiesta e riportante i dati del nuovo contratto easy pay

giollo63 ha scritto:
e pensare che la mia procedura di passaggio attraverso il sito effettuata verso le 17.30 è filata liscio come l'olio, giusto il tempo di inserire i dati richiesti nei vari passaggi e, di conseguenza ricevere l'attivazione immediata del pacchetto con messaggio sul televisore (canale premium attivazione) e l'sms sul telefonino indicato nella richiesta e riportante i dati del nuovo contratto easy pay

Olà Giollo, da quanto tempo! Lo sai che ho risolto finalmente il problema sul canale 35, grazie all'utente Pepenicola, senza cambiare residenza? L'amico, di grande esperienza e pazienza, è interventuo sulla centralina dell'impianto. Ho attivato Gallery con Easypay. Qualità 100% Saluti.

Ragazzi questo pomeriggio mi sono venuti altri dubbi: ho deciso di attivare la scheda che ho acquistato oggi, con scandenza 2010 domani. Quindi avrò 3 mesi gratis di Gallery, ma se poi attivo Gallery+ Fantasy a 16 euro al mese, Gallery lo pago??

cova ha scritto:

Se passi ad EasyPay, pur utilizzando una vecchia tessera ricaricabile, inizia un nuovo rapporto contrattuale. Perciò penso che l’intestaz. del nuovo contratto, la puoi fare a tuo nome, essendo anche l’intestatario del c/c o carta di credito che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso