Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
mica serviva entrare nel forum, bastava andare nel sito ufficiale.
era scritto a caratteri cubitali...

poi certo, mediaset fa piu' pubblicità ora a 19.90 euro al mese a calcio+gallery che prima che si pagava 12 euro x 6 mesi....;)

non c'era scritto che il giorno dopo calcio sarebbe costato 18 euro. è un ragionamento comunque pretestuoso.

Ultima modifica:
guarda che anche quella attuale è una promozione, copio-incollo quanto trovi alla voce "Offerta premium"
Easy Pay: Comodo e Conveniente
Se non sei ancora un cliente Easy Pay approfitta della speciale promozione "Easy Pay Estate 2009" valida fino al 22/08/09: hai un prezzo speciale per ben 12 mesi se acquisti due o più contenuti!
Gallery + Calcio In promozione a 19,90€ al mese, per i primi 12 mesi.
Gallery + Calcio + Fantasy In promozione a 23,90€ al mese, per i primi 12 mesi.

Quindi, a parità di contenuti, c'è un bel aumento del 17%...

ale83_webmaster ha scritto:
Non credo sia capitato a nessuno, però stavolta non è giusto prendersela con Mediaset perché comunque si sapeva che il prezzo che hai pagato era una promozione e che dal primo luglio i rezzi sarebbero aumentati (anch'io mi sono abbonato al pacchetto calcio a metà giugno e pagherò 14 euro invece che 18).

Le offerte erano pubblicizzate anche prima... e si diceva chiaro "offerta valido fino al 30/06".

Che ti aspettavi dopo una diminuzione?

Supernino ha scritto:
Le offerte erano pubblicizzate anche prima... e si diceva chiaro "offerta valido fino al 30/06".

Che ti aspettavi dopo una diminuzione?

offerta, appunto. su solo calcio non ci sono offerte. uno non si aspetta una diminuzione. Si aspetta la stessa cifra. A meno che chi adesso paga 14 non si vedrà aumentare unilateralmente l'abbonamento a 18 euro dal prossimo anno, e questo avrebbe un senso. MP ha creato un ibrido tra un abbonamento e un contratto prepagato, chi si abbona oggi ha già preparato la raccomandata 30 giorni prima della scadenza del primo anno.

tenten ha scritto:
... il problema è il prezzo pieno: tu tra 12 mesi pagherai 22 euro, io 24... e chi ha fatto solo calcio? da 14 a 18 euro! che dobbiamo fare una disdetta all'anno? non è un modo intelligente di fidelizzare il cliente. Io non ho voglia di fare raccomandate e riattivazioni per tornare a essere un nuovo abbonato. Salvo aumenti mi tengo i 24 euro al mese o se vedo che i film non mi garbano (sono cinefilo e vado sempre al cinema) faccio il downgrade a 18 euro. La mia unica colpa è non tifare per una squadra di dahlia.

per restare in tema di percentuali, l'aumento del calcio è del 28,57% ...

a questo punto comincio a pensare che non sia nemmeno conveniente disdire e ripartire da 0, con gli aumenti a due cifre percentuali che ci sono da un anno all'altro paradossalmente converrà pagare il prezzo pieno del contratto attuale.
Esempio: io tra un anno pagherei 22 euro, sarà inferiore l'offerta gal+cal tra un anno? già adesso siamo a 19,90.... chi vivrà, vedrà....

uno_a_caso ha scritto:
per restare in tema di percentuali, l'aumento del calcio è del 28,57% ...

a questo punto comincio a pensare che non sia nemmeno conveniente disdire e ripartire da 0, con gli aumenti a due cifre percentuali che ci sono da un anno all'altro paradossalmente converrà pagare il prezzo pieno del contratto attuale.
Esempio: io tra un anno pagherei 22 euro, sarà inferiore l'offerta gal+cal tra un anno? già adesso siamo a 19,90.... chi vivrà, vedrà....

pagheresti 22 euro salvo aumenti unilaterali, allo stile di sky.

ho aderito a easy pay calcio+gallery ad agosto 2008 premium mi ha inviato la nuova tessera che ho attivato e funzionante quindi deduco che il contratto sia stato prolungato, in questi ultimi giorni ho avuto problemi nella ricezione dei canali gallery se il problema persiste potrei debellare il solo servizio gallery e tenermi solo il calcio?? e quanto dovrei pagare al mese?? grazie

combo77 ha scritto:
ho aderito a easy pay calcio+gallery ad agosto 2008 premium mi ha inviato la nuova tessera che ho attivato e funzionante quindi deduco che il contratto sia stato prolungato, in questi ultimi giorni ho avuto problemi nella ricezione dei canali gallery se il problema persiste potrei debellare il solo servizio gallery e tenermi solo il calcio?? e quanto dovrei pagare al mese?? grazie

devi fare una raccomandata richiedendo il downgrade. Pagheresti 18 euro al mese

combo77 ha scritto:
si puoi continuare solo con il calcio pagando 18€/mese

il contratto comunque ti scade ad agosto e ti sarà rinnovato tacitamente di altri 12 mesi

ciao ragazzi vi seguo da tempo è ho sempre trovato risoste alle mie domande senza chiedere ora però mi serve il vostro aiuto, io sono sempre stato un cliente ricaricabile di mediaset dal 2005 ora però guardando i prezzi non posso fare la ricaricabile e vorrei passare ad easy pay però ho qualche dubbio in merito ve li elenco:
1)Posso pagare la rata tramite postepay?
2)io ho una scheda con scadenza 2010 uscita in un decoder comprato ad aprile se l'attivo potrò avere lo sconto dei primi due mesi come se avrei comprato la scheda da 39 euro oppure no?
3)Se il contratto lo faccio ad esempio il 15 di luglio mi dura un'anno oppure mi scade il 30/06/2010?
4)Se voglio disdire il contratto pago una penale se non è passato un'anno?
5)Passato quell'anno il contratto si rinnova automaticamente oppure decade?

grazie. sono un pò di domande :D

1. si
2. si, ma il valore non sarà 39, ma qello della tessera in questione (forse 1 mese)
3. dura 12 mesi esatti
4. si
5. si rinnova tacitamente

dimenticavo una cosa io avendo già una scheda e attivando calcio+gallery quando pagherei all'inizio? cioè quando soldi si prelevano dalla postepay?
grazie ancora e scusate per le mille domande;)

juvestabia1907 ha scritto:
dimenticavo una cosa io avendo già una scheda e attivando calcio+gallery quando pagherei all'inizio? cioè quando soldi si prelevano dalla postepay?
grazie ancora e scusate per le mille domande;)

Tieni conto che l'importo di € 39 viene decurtato dal conto, quasi subito; perciò all'inizio ci devono essere almeno un 45 €

una domanda....per il prelievo della somma dal conto corrente, mediaset addebita anche un costo per il rid come avviene di solito ai finanziamenti????

fabibello ha scritto:
una domanda....per il prelievo della somma dal conto corrente, mediaset addebita anche un costo per il rid come avviene di solito ai finanziamenti????
mi sembra non siano previste spese aggiuntive...

Ieri ho attivato easypasy con lo sconto mediaworld.
L'impressione che ho avuto facendo l'attivazione, è che non controllano proprio nessun seriale della tessera.
Mi hanno chiesto tutti i dati ,poi quando cercava l'opzione per mettere lo sconto sembrava che l'operatrice scorresse una lista di promo perchè diceva "mediaworld..., mediaworld ...., ah si, ecco ..." ed è finita lì.
Poi la sera ho messo la tessera nel decoder e dava tessera illegale.
Così ho dovuto richiamare di nuovo per farmi rimandare quello che loro chiamavano "l'impulso".
Alla fine tutto ok.

Io oggi dovrei comprare la tessera a scadenza 2011.Mi conviene attivare easy pay o fare l'offerta prepagata?

Se attivo easy pay i 39€ della tessera che fine fanno?

Le carte prepagate delle banche sono accettate?

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
Io oggi dovrei comprare la tessera a scadenza 2011.Mi conviene attivare easy pay o fare l'offerta prepagata?

Se attivo easy pay i 39€ della tessera che fine fanno?

Le carte prepagate delle banche sono accettate?
se attivi easy pay ti scontano 30€, se attivi un'offerta prepagata 39€.

Valuta tu in base ai prezzi che conosciamo ;)

Supernino ha scritto:
se attivi easy pay ti scontano 30€, se attivi un'offerta prepagata 39€.

Valuta tu in base ai prezzi che conosciamo ;)

Io non ho neanche ricevuto lo sconto via sms e sinceramente se faccio easy pay viene 19.90*12=238.80 contro i 269 della prepagata.

Mi manca sapere se le carte prepagate delle banche vengono accettate come modalità di pagamento

wilcapitano ha scritto:
Io non ho neanche ricevuto lo sconto via sms e sinceramente se faccio easy pay viene 19.90*12=238.80 contro i 269 della prepagata.

Mi manca sapere se le carte prepagate delle banche vengono accettate come modalità di pagamento
non lo so, dovresti chiamare verificare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso