Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può anche chiamare il numero 800.94.99.33 per disabilitare l'opzione, l'ho appena fatto, anzi diciamo che mè convenuto!!! :D :D

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Vorrei fare una breve riflessione sull'evoluzione dei prezzi per abbonamenti easypay..L'aumento, in meno di sei mesi, è quindi del 35% se ci riferiamo al prezzo del primo anno; A regime, invece, si passa da 22 a 24 ossia +9%..

Direi che concordo.. onestamente avrò modo di valutare i nuovi canali da qui a gennaio, solo che inizia a non piacermi molto la politica del canale nuovo = aumento. Insomma per carità nessuno è obbligato né ad avere questi due canali né ad avere premium (io mi sono sempre trovato bene tra l'altro) ma in generale mi inizia a sembrare davvero poco rispettoso aumentare il prezzo ogni volta che si lancia qualcosa di nuovo!:eusa_naughty:

roxio ha scritto:
Direi che concordo.. onestamente avrò modo di valutare i nuovi canali da qui a gennaio, solo che inizia a non piacermi molto la politica del canale nuovo = aumento. Insomma per carità nessuno è obbligato né ad avere questi due canali né ad avere premium (io mi sono sempre trovato bene tra l'altro) ma in generale mi inizia a sembrare davvero poco rispettoso aumentare il prezzo ogni volta che si lancia qualcosa di nuovo!:eusa_naughty:
+ contenuti sarà sempre uguale a un aumento.

Siamo partiti da 8 euro al mese con 3 canali, adesso siamo arrivati a 14 con 8 canali... tutto sommato, certo non è pochissimo, ma non è neanche tanto...

Supernino ha scritto:
+ contenuti sarà sempre uguale a un aumento.

Siamo partiti da 8 euro al mese con 3 canali, adesso siamo arrivati a 14 con 8 canali... tutto sommato, certo non è pochissimo, ma non è neanche tanto...
il problema, secondo me, non è costituito dagli aumenti di 2 euro per ogni coppia di canali nuovi, bensì dal costo dei tre canali iniziali che, per giunta, con l'andare del tempo, si sono fortemente indeboliti ...
Del loro indebolimento (perdita di film che sono passati ai canali nuovi) non mi sembra che si sia tenuto conto.

InfinityAbsolutly ha scritto:
Si può anche chiamare il numero 800.94.99.33 per disabilitare l'opzione, l'ho appena fatto, anzi diciamo che mè convenuto!!! :D :D
già fatto? e ora non li vedi più? non era meglio aspettare visto che sono gratuiti fino a febbraio?

molto onesto da parte di Mediasrt. :)
Nessun obbligo di accettare i 2 nuovi canali, nessun obbligo di ritrovarseli per forza dentro il gallery con l'aumento.

Se si vuole fare, si pagano i 2 euro di aumento, senno' tutto rimane come prima.

Meglio di cosi, si muore. democraticissimo. in barba a tante dicerie.

io ho chiamato per disdire e alla fine invece di pagare 22€ (dal 29 dicembre) ne pago 20 e ho cmq i due canali in più (in caso avrei pagato 24€) .... alla fine meglio così... ma se la Roma si qualifica in champions disdico MP e passo a Sky

Cmq li avrei visti fino al fine gennaio..... ma alla fine li vedrò.... e pagherò di meno eheheh :D capisciammè
che significa? se hai già chiamato, lo stesso li vedrai fino a febbraio?

Comunque ragazzi, per andare sul sicuro, se non volete avere i canali mandatela la raccomandata ;)

Supernino ha scritto:
Comunque ragazzi, per andare sul sicuro, se non volete avere i canali mandatela la raccomandata ;)
se lo faccio da ora, non vedrò i canali nemmeno fino a febbraio?
leggi l post sopra.. eehe
l'ho letto ma lo stesso non l'ho capito, perchè "capiscame"?

Supernino ha scritto:
COMUNICAZIONE:

Tutti i clienti già abbonati a easy pay, con un pacchetto gallery attivo, subiranno a partire dal mese di febbraio 2010, un aumento di 2€ sul costo mensile dell'abbonamento.

Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R (consiglio entro metà gennaio) continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali. I canali saranno comunque visibili fino al 31/01/2010.

Nuovi prezzi easy pay dal 20 novembre 2009

Gallery: 14€/mese (in promo 10€ al mese fino ad agosto 2010)
(*)
Calcio: 18€/mese
Gallery+Calcio: 26
€/mese(in promo 22€ al mese fino ad agosto 2010) (*)
Gallery+Fantasy: 18€/mese (in promo 14€ al mese fino ad agosto 2010) (*)
Calcio+Fantasy: 22€/mese
Tutto Premium:
30€/mese (in promo 26€ al mese fino ad agosto 2010) (*)

(*) Promozione valida fino al 17 gennaio 2010, non cumulabile con altre promozioni in corso. Il prezzo scontato sarà applicato per la fatturazione dal momento dell'attivazione fino al 31.08.2010. Dal 01.09.2010 scatterà la nuova fatturazione con il prezzo di listino.
Up :)

Ultima modifica:
Aggiungo che per i clienti Alice home tv e FAstweb Tv l'aumeto è di 4 euro invece che 2. Qualcuno mi spiega il motivo?

domanda: ho sottoscritto un abbonamento a gallery+calcio easy pay il 30 giugno 2009.

in teoria a giugno 2010 ci dovrebbe essere il rinnovo tacito al prezzo pieno che era in vigore alla data di stipula (giugno 2009), giusto?

in caso affermativo, con l'aumento di 2 euri x questi 2 canali, che succede al mio abbonamento nel caso di tacito rinnovo a giugno 2010?

mi verranno adeguati tutti i prezzi alle offerte di giugno 2010 (in quel caso preparo subito la disdetta), oppure rispetto al prezzo (pieno) della stipula avro' solo i 2 euri in +?

Mauro. ha scritto:
domanda: ho sottoscritto un abbonamento a gallery+calcio easy pay il 30 giugno 2009.

in teoria a giugno 2010 ci dovrebbe essere il rinnovo tacito al prezzo pieno che era in vigore alla data di stipula (giugno 2009), giusto?

in caso affermativo, con l'aumento di 2 euri x questi 2 canali, che succede al mio abbonamento nel caso di tacito rinnovo a giugno 2010?

mi verranno adeguati tutti i prezzi alle offerte di giugno 2010 (in quel caso preparo subito la disdetta), oppure rispetto al prezzo (pieno) della stipula avro' solo i 2 euri in +?
sei nella mia stessa situazione: a partire dal primo febbraio pagherai 24 anzichè 22 e sarà così anche dopo giugno salvo variazioni.

Mauro. ha scritto:

la seconda ipotesi che hai detto ;)

il vecchio prezzo pieno + 2

ma la volete fare o no stà telefonata.... eddaje.... io stavo come voi... ma alla fine pagherò 20€ (dal 28 dicembre, perchè prima di quella data pagherò 10€)e mi vedrò cmq i due canali in più!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso