Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
consigliate chi come me ha quella da 18 euro di tenersela stretta o fare quella da 14 o da 22?

diego80 ha scritto:
consigliate chi come me ha quella da 18 euro di tenersela stretta o fare quella da 14 o da 22?
cioè ma secondo te?
hai quella da 18 e ti vuoi fare quella da 22 rimettendoci 4 euro in più al mese?????:eusa_wall:

Salve a tutti io vorrei fare l'offerta che scade il 22 Agosto.
Ero un vecchio utente easypay e pagavo 24 € al mese, compreso i due nuovi canali.
Ho già una tessera platinum, visto che quella che usavo per il contratto scaduto il mese scorso aveva scadenza 6\10, e quindi me ne hanno mandata una a casa loro (da me attivata dopo che avevo amdnato disdetta).
Vorre capire cosa intendono con sto corrispettivo iniziale di 39 euro, verrà scalato nei primi mesi di abbonamento?
Perchè io non ho mai pagato l'attivazione con mediaset premium, e mi sembra esagerata tra l'altro 39 €
Sarebbe veramente una bella cifra, e a questo punto faccio al ricaricabile.
14 € x 5 mesi = 70 €
29 € x 7 mesi = 203 €
+ 39 € di attivazione fanno 312 €
ben 43 € in più e hanno anche tutti i miei dati di conto corrente. E' una rapina!

ciao ragazzi ho un problema e spero che riusciate a chiarirmi le cose, visto che il call center continua a cambiare le carte in tavola e sto iniziando ad irritarmi

allora:

Io il 1/8/2009 mi sono abbonato a premium con l'offerta "estate" di 19.90€ per un anno che comprendeva CALCIO + GALLERY.

bene, i mesi passano e io vedo che l'utilizzo che faccio di gallery è molto limitato, quindi decido di tenere solo calcio dal 1/8/2010 (inizio nuovo contratto).

li contatto come mi viene detto dal callcenter, e spedisco una raccomandata(premi giorni di giugno) con il cambio di offerta e chiedo che dal 1 agosto 2010 mi venga fornito solo CALCIO(che mi è stato detto a + riprese che sarebbe venuto a costare ancora 18€.

arriviamo al 2 agosto e io ancora vedo gallery. li chiamo e mi sollecitano il cambiamento di offerta, confermandomi che il costo del pacchetto calcio rimane 18 € e che gallery nel giro di Massimo una settimana sarebbe stato oscurato

siamo al 10 agosto, io vedo ancora gallery e loro dicono di aspettare e controllare i canali gallery per vedere se continuano a vedersi...però arriva le tegola, mi dicono che pagherà 22 € e non 18 come da accordi

è possibile?

qualcuno ha avuto o sta avendo questo problema? ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi...

mi dispiacerebbe disdire fra 2 mesi , ma se provano ad accreditarmi ancora gallery dopo che io ho mandato il cambio di pacchetti con 2 mesi di anticipo seguendo il metodo da loro richiesto( la raccomandata) sarò costretto a farlo, perchè mi sento preso in giro.

@shinialex

Ciao. :)

Ti confermo che, a downgrade effettuato, pagherai 22 €/mese per il solo Calcio.

Riguardo alle tempistiche del customer care...ormai non ci sono più parole. :doubt:

nicola84 ha scritto:
@shinialex

Ciao. :)

Ti confermo che, a downgrade effettuato, pagherai 22 €/mese per il solo Calcio.

Riguardo alle tempistiche del customer care...ormai non ci sono più parole. :doubt:

ah si, bella roba...va be, mi conviene comunque tenerlo visto che l'alternativa costa di + e non mi fornisce l'europa se non pagando + del doppio

per la tempistica...a me basta che non addebitino gallery a fine settembre, se no, semplicemente, non pago...io ho fatto le cose per tempo...ora loro rispettino gli accordi

speriamo bene

Mr.Tatranky ha scritto:
Salve a tutti io vorrei fare l'offerta che scade il 22 Agosto.
Ero un vecchio utente easypay e pagavo 24 € al mese, compreso i due nuovi canali.
Ho già una tessera platinum, visto che quella che usavo per il contratto scaduto il mese scorso aveva scadenza 6\10, e quindi me ne hanno mandata una a casa loro (da me attivata dopo che avevo amdnato disdetta).
Vorre capire cosa intendono con sto corrispettivo iniziale di 39 euro, verrà scalato nei primi mesi di abbonamento?
Perchè io non ho mai pagato l'attivazione con mediaset premium, e mi sembra esagerata tra l'altro 39 €
Sarebbe veramente una bella cifra, e a questo punto faccio al ricaricabile.
14 € x 5 mesi = 70 €
29 € x 7 mesi = 203 €
+ 39 € di attivazione fanno 312 €
ben 43 € in più e hanno anche tutti i miei dati di conto corrente. E' una rapina!

Come confermato da un altro utente, il corrispettivo iniziale è il costo di attivazione, come già ribadito tante volte è un costo esagerato perchè l'attivazione è aumentata di ben 20 euro.
Io ti consiglio di fare la prepagata, anche se essendo 10 agosto rispetto ad easy pay hai un mese e mezzo di visione in meno, visto che con la prepagata Gallery+Calcio vedi sino al 30/06/2011.
Però con la prepagata non hai nessun vincolo e non devi preoccuparti della disdetta, che con mediaset premium va oltre i tempi dovuti (vedi miei messaggi per capire che l'amministrazione di MP fa pena);)

Mctayson09 ha scritto:
Come confermato da un altro utente, il corrispettivo iniziale è il costo di attivazione, come già ribadito tante volte è un costo esagerato perchè l'attivazione è aumentata di ben 20 euro.
Io ti consiglio di fare la prepagata, anche se essendo 10 agosto rispetto ad easy pay hai un mese e mezzo di visione in meno, visto che con la prepagata Gallery+Calcio vedi sino al 30/06/2011.
Però con la prepagata non hai nessun vincolo e non devi preoccuparti della disdetta, che con mediaset premium va oltre i tempi dovuti (vedi miei messaggi per capire che l'amministrazione di MP fa pena);)
Oppure chiamo e aderisco all'offertadi rientro che mi avevano proposto!

E' possibile che un mi amico paghi ancora 14 € solo per il calcio? Eppure il contratto easypay lo stipulò nel Settembre 2008!
Questa è l'ultima sua fattura:
easypay.jpg

Mr.Tatranky ha scritto:
E' possibile che un mi amico paghi ancora 14 € solo per il calcio? Eppure il contratto easypay lo stipulò nel Settembre 2008!

Certamente, con easy pay prima ci si abbona, meno si paga, con la garanzia del prezzo bloccato;)

Mctayson09 ha scritto:
Certamente, con easy pay prima ci si abbona, meno si paga, con la garanzia del prezzo bloccato;)
Ma io ero un abbonato precedente a lui di un anno (ho disdetto il mese scorso) e pagavo 24 €! Non c'era nessun prezzo bloccato.
Nel senso che partii anche io con 14 € al mese per il primo anno, poi dal secondo è passato a 22, diventati 24 con i due nuovi canali!

Mr.Tatranky ha scritto:
Ma io ero un abbonato precedente a lui di un anno (ho disdetto il mese scorso) e pagavo 24 €! Non c'era nessun prezzo bloccato.
Nel senso che partii anche io con 14 € al mese per il primo anno, poi dal secondo è passato a 22, diventati 24 con i due nuovi canali!

Certo, perchè tu avevi il pacchetto Gallery+Calcio in promozione per il primo anno, poi ovviamente dal secondo anno hai pagato il prezzo di listino in vigore al momento in cui ti sei abbonato (nel tuo caso 22 €/mese) e con i 2 canali giustamente ti hanno aumentato il corrispettivo di 2 €;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, perchè tu avevi il pacchetto Gallery+Calcio in promozione per il primo anno, poi ovviamente dal secondo anno hai pagato il prezzo di listino in vigore al momento in cui ti sei abbonato (nel tuo caso 22 €/mese) e con i 2 canali giustamente ti hanno aumentato il corrispettivo di 2 €;)
Sì lo so, però hann tutelato troppo chi si è abbonato un anno dopo e hanno invece dato delle mazzate a chi si era abboanto prima con un'offerta.

Poi st'attivazione di 39 euro è veramente un'enormità!

Mr.Tatranky ha scritto:
Sì lo so, però hann tutelato troppo chi si è abbonato un anno dopo e hanno invece dato delle mazzate a chi si era abboanto prima con un'offerta.

Poi st'attivazione di 39 euro è veramente un'enormità!

Dimenticavo di aggiungere che il pacchetto calcio nno è mai stato in promozione, sempre prezzo di listino.
Per l'attivazione hai pienamente ragione, è aumentata esageratamente di ben 20 euro e non si sa ancora il perchè:eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Dimenticavo di aggiungere che il pacchetto calcio nno è mai stato in promozione, sempre prezzo di listino.
Per l'attivazione hai pienamente ragione, è aumentata esageratamente di ben 20 euro e non si sa ancora il perchè:eusa_wall:
Allora mi sa che il mio amico ha un'offertona assurda che veramente è inviadibile tutto il calcio a 14 € al mese è un'affarone!

quando costava 14 euro c'erano anche le promozioni, tipo la metà per qualche mese

Mr.Tatranky ha scritto:

tu per un anno hai avuto gallery praticamente gratis
pensavi di fare l'affare e invece ...

Mi sapreste dire quali sono i tagli di ricarica?
E se anche con le tessere scadenza 2012 c'è la limitazione di non poter acquistare le partite singole se non c'è un abbonamento Gallery attivo sulla tessera?

ciao, io pago attualmente 43,80 (sarebbero 52 meno gli 8,20 di sconto della promozione estate 2009 che mi scade a settembre, avendo sottoscritto il contratto il 14 settembre scorso).
secondo voi facendo il downgrade da gallery+calcio a CALCIO, pagherei 22 al mese?
o di meno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso