Ho letto i messaggi di altri utenti sul forum, e sembra tutto chiaro, il problema sono gli operatori mediaset, nonchè il venditore, che hanno dato risposte differenti... Per essere sicuro visto che sono alla prima esperienza col digitale terrestre preferisco chiedere a voi, che di certo avete più esperienze...
Ho acquistato il decoder con all'interno una scheda mediaset premium (di quello con un mese di Joi, Mya, Steel incluso)... Io sono interessato all'offerta da 14€ fino a fine anno, e poi 29€ per i mesi restanti... Avevo già letto dei 39€ di attivazione, ma il venditore mi dice che non devo pagarli, essendo la scheda inclusa (ottimo direi)... Oggi chiamo per l'attivazione, non posso effettuarla perchè sulla mia postepay mancano i soldi(non ne avevo messi ovviamente, mi avevano detto che non serviva)... L'addetta del call center mi dice però che questi 39€ che vado a pagare immediatamente mi saranno rimborsati interamente nelle fatture successive (da ottimo passo a buono, ma tant'è)... Per scrupolo cerco info online, e trovo le vostre, che sono chiare, ma collidono con chi (secondo regola) dovrebbe sapere come funziona...
Comincio a pensare di aver risparmiato i 39€della scheda, ma i 39€ dell'attivazione dopo averli pagati non li rivedo più... Sbaglio?