Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@wertyu
1) Per la disdetta a scadenza contratto non si pagano gli 8 € di costi operatore.
2) Chi si abbona con la promo attualmente in vigore, può recedere a scadenza contratto (dopo 12 mesi) senza dover pagare costi operatore né restituire gli sconti.

E' scritto tutto chiaramente nel primo post. :)

nicola84 ha scritto:
@wertyu
2) Chi si abbona con la promo attualmente in vigore, può recedere a scadenza contratto (dopo 12 mesi) senza dover pagare costi operatore né restituire gli sconti.

E' scritto tutto chiaramente nel primo post. :)

allora il punto 7 del primo post cosa significa ? :eusa_think: :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Se si recede nel corso del primo anno di abbonamento, bisogna pagare i costi operatore e restituire gli sconti.

Non è chiaro? :)
ho visto che con alcuni decoder vi e' una scheda mediaset premium ricaricabile e c'e' scritto che se si passa ad easy pay c'e' lo sconto di 40 euro. premetto che sono interessato a fare solo calcio 22 euro con easy pay. e' preferibile acquistare la tessera easy pay 39 euro e attivare solo calcio oppure usare la ricaricabile che c'e' con il decoder e passare ad easy pay solo calcio 22 con lo sconto di 40 euro. e' vantaggiosa la prima la seconda o e' indifferente.

Ciao. Oggi sono andato ad abbonarmi e avevo intenzione di fare solo Calcio a 22€ al mese, al Mediaworld mi hanno fatto fare un abbonamento strano cioè 59€ una tantum per il calcio tutto l'anno e poi gallery 14€ al mese....come mi hanno fregato?

axel483 ha scritto:
Ciao. Oggi sono andato ad abbonarmi e avevo intenzione di fare solo Calcio a 22€ al mese, al Mediaworld mi hanno fatto fare un abbonamento strano cioè 59€ una tantum per il calcio tutto l'anno e poi gallery 14€ al mese....come mi hanno fregato?

E' una promo speciale, ossia hai Gallery a 14 €/mese prezzo bloccato, mentre per il calcio paghi il "ticket calcio" 59 € valido per tutto l'anno. Diciamo che è una promo conveniente perchè in pratica è come se andassi a pagare circa 20 € al mese per gallery+calcio;)
La cosa non molto conveniente è l'attivazione abbonamento di 39 €.

ferelli ha scritto:
ho visto che con alcuni decoder vi e' una scheda mediaset premium ricaricabile e c'e' scritto che se si passa ad easy pay c'e' lo sconto di 40 euro. premetto che sono interessato a fare solo calcio 22 euro con easy pay. e' preferibile acquistare la tessera easy pay 39 euro e attivare solo calcio oppure usare la ricaricabile che c'e' con il decoder e passare ad easy pay solo calcio 22 con lo sconto di 40 euro. e' vantaggiosa la prima la seconda o e' indifferente.
Se hai già acquistato il decoder con la tessera, usa quest'ultima.

Altrimenti, credo che sia indifferente. :)

Salve ragazzi.
Io ero un abbonato di MP ho fatto la disdetta con la formula Easy Pay con l'abbonamento che scadeva 8 Agosto, comunque si vedono ancora i canali aspetto che mi tolgono il segnale, ho fatto la disdetta perchè volevo passare con la Prepagata "volevo passare" 299€ mi sembrano troppi, per cui per ora ci rinuncio.
Però oggi sono andato ad un centro commerciale il sigor Premium mi ha fatto una offerta che già ho letto nel forum 14€x12=168+69 unatantum per il calcio TOTALE 237€ sembra interessante alla luce dei nuovi prezzi, mi diceva che si poteva fare solo in alcune regione non in tutti in Campania "si".
Il problema che non voglio comprare un altra scheda al costo di 39€ o 49€ e gli dicevo che avevo la scheda quella Platium che non scade ma ancora attiva (il segnale è ancora presente nonostate la disdetta), comunque lui non sapeva se era possibile attivare un nuovo abbonamento su quella tessera e non pagare i 39€ doveva domandare e aspettare che tolgono il segnale.
La domanda che vi faccio voi sapete se è possibile attivare un nuovo abbonamento sulla tessera Premium senza pagare 39€ o 49€?

Nuovi prezzi Easy Pay dal 23 agosto 2010

Gallery: 14 € al mese

Calcio: 22 € al mese

Gallery+Calcio: 14 € al mese fino al 01/01/2011, poi 29 € al mese

Gallery+Fantasy: 18 € al mese

Calcio+Fantasy: 26 € al mese

Gallery+Calcio+Fantasy: 18 € al mese fino al 01/01/2011, poi 33 € al mese

Note
1) Offerta per i nuovi clienti che sottoscrivono Easy Pay per 12 mesi entro il 30/09/2010 e non cumulabile con altre.
2) La promozione sconta in fattura 15 euro al mese su Gallery+Calcio o Tutto Premium fino al 01/01/2011.
3) Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione.
4) E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro(costo attivazione abbonamento).
5) Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
6) In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8.34 euro e l'addebito degli sconti promozionali fruiti.

Mctayson09 ha scritto:
Nuovi prezzi Easy Pay dal 23 agosto 2010

Gallery: 14 € al mese

Calcio: 22 € al mese

Gallery+Calcio: 14 € al mese fino al 01/01/2011, poi 29 € al mese

Gallery+Fantasy: 18 € al mese

Calcio+Fantasy: 26 € al mese

Gallery+Calcio+Fantasy: 18 € al mese fino al 01/01/2011, poi 33 € al mese

Note
1) Offerta per i nuovi clienti che sottoscrivono Easy Pay per 12 mesi entro il 30/09/2010 e non cumulabile con altre.
2) La promozione sconta in fattura 15 euro al mese su Gallery+Calcio o Tutto Premium fino al 01/01/2011.
3) Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione.
4) E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro(costo attivazione abbonamento).
5) Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
6) In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8.34 euro e l'addebito degli sconti promozionali fruiti.

Ciao.Riguardo al punto 6 la penale da pagare in caso di recesso è valida anche se la disdetta viene fatta alla scadenza naturale?

carcarlo ha scritto:
no, la disdetta non è un recesso

il recesso può essere anticipato o meno!In ogni caso ne approfitto per un'ulteriore informazione:quanto costa una tessera easy pay?E poi ho letto che i costi attivazione sono di 39 euro!Al punto 5 si parla di riaccredito dei 39 euro.Potresti spiegarmi meglio come funziona? ;)

Shark81 ha scritto:
Ciao.Riguardo al punto 6 la penale da pagare in caso di recesso è valida anche se la disdetta viene fatta alla scadenza naturale?

Diciamo che si parla di disdetta quando quest'ultima si fa a scadenza naturale, mentre di recesso quando si recede appunto dal contratto in momento diverso dalla scadenza.
La disdetta è solo a scadenza naturale del contratto, in questo caso non si paga nessuna penale se si invia la raccomandata entro e non oltre 30 giorni prima del rinnovo contrattuale;)

Shark81 ha scritto:
quanto costa una tessera easy pay? E poi ho letto che i costi attivazione sono di 39 euro!Al punto 5 si parla di riaccredito dei 39 euro.Potresti spiegarmi meglio come funziona? ;)

La tessera easy pay si può avere in 2 modi:
1. Comprandola nei negozi di elettronica o simili, al costo di 39 €, e il costo della tessera viene restituito nella fattura dei primi 2 mesi di abbonamento.
2. Facendosela inviare all'atto di richiesta di fornitura del servizio, e in questo caso si pagherà in fattura solo il costo di spedizione tessera (€ 1,50) ;)

Mctayson09 ha scritto:
La tessera easy pay si può avere in 2 modi:
1. Comprandola nei negozi di elettronica o simili, al costo di 39 €, e il costo della tessera viene restituito nella fattura dei primi 2 mesi di abbonamento.
2. Facendosela inviare all'atto di richiesta di fornitura del servizio, e in questo caso si pagherà in fattura solo il costo di spedizione tessera (€ 1,50) ;)

Grazie per la spiegazione ma non mi è chiara ancora una cosa:i 39 euro di attivazione sono una cosa distinta rispetto ai 39 euro relativi al costo della tessera?Mi pare di aver capito che solo questi ultimi vengono riaccreditati in fattura.E' esatto? ;)

Shark81 ha scritto:
Grazie per la spiegazione ma non mi è chiara ancora una cosa:i 39 euro di attivazione sono una cosa distinta rispetto ai 39 euro relativi al costo della tessera?Mi pare di aver capito che solo questi ultimi vengono riaccreditati in fattura.E' esatto? ;)

Si certo il costo di attivazione abbonamento è una cosa distinta, i 39 € della tessera vengono riaccreditati in fattura solo se acquisti la tessera easy pay nei negozi;)

A giugno Mediaset Premium mi ha inviato la tessera silver, non l'ho ancora attivata.
Ora, se io volessi fare l'offerta Easy Pay, che metodi di pagamento potrei usare?
L'anno scorso facevo con Postepay, ora non posso più utilizzarla.
Esiste ancora la possibilità di ricaricare la tessera e di fare tutto (intendo attivare l'offerta) dal decoder per l'offerta Easy Pay? Ogni quanto avviene la riscossione dei pagamenti? Bimestrale?
Posso fare l'offerta dei 14 euri fino a gennaio (e poi 33 fino a giugno) vero?
Grazie a lot. :D

Ps
Pagherei anche l'attivazione (i famosi 39 euro)?
va bene la tessera oppure..??

Ho letto i messaggi di altri utenti sul forum, e sembra tutto chiaro, il problema sono gli operatori mediaset, nonchè il venditore, che hanno dato risposte differenti... Per essere sicuro visto che sono alla prima esperienza col digitale terrestre preferisco chiedere a voi, che di certo avete più esperienze...
Ho acquistato il decoder con all'interno una scheda mediaset premium (di quello con un mese di Joi, Mya, Steel incluso)... Io sono interessato all'offerta da 14€ fino a fine anno, e poi 29€ per i mesi restanti... Avevo già letto dei 39€ di attivazione, ma il venditore mi dice che non devo pagarli, essendo la scheda inclusa (ottimo direi)... Oggi chiamo per l'attivazione, non posso effettuarla perchè sulla mia postepay mancano i soldi(non ne avevo messi ovviamente, mi avevano detto che non serviva)... L'addetta del call center mi dice però che questi 39€ che vado a pagare immediatamente mi saranno rimborsati interamente nelle fatture successive (da ottimo passo a buono, ma tant'è)... Per scrupolo cerco info online, e trovo le vostre, che sono chiare, ma collidono con chi (secondo regola) dovrebbe sapere come funziona...
Comincio a pensare di aver risparmiato i 39€della scheda, ma i 39€ dell'attivazione dopo averli pagati non li rivedo più... Sbaglio?

Tommy Paradise ha scritto:
A giugno Mediaset Premium mi ha inviato la tessera silver, non l'ho ancora attivata.
Ora, se io volessi fare l'offerta Easy Pay, che metodi di pagamento potrei usare?
fai il classico rid sul c/c non ci pensi piu', e arrivederci.

senza star tutti i mesi a ricaricare la postepay per far rovare i soldi a mediaset.:icon_rolleyes:

io ce l'ho sul c/c con rata bimestrale e buonanotte ai sonatori...:icon_cool:

PS: la tessera silver è perfetta x easypay non avendo scadenza :)

certo che puoi fare l'offerta dei 14 euro ;)

EG12 ha scritto:
Ho letto i messaggi di altri utenti sul forum, e sembra tutto chiaro, il problema sono gli operatori mediaset, nonchè il venditore, che hanno dato risposte differenti... Per essere sicuro visto che sono alla prima esperienza col digitale terrestre preferisco chiedere a voi, che di certo avete più esperienze...
Ho acquistato il decoder con all'interno una scheda mediaset premium (di quello con un mese di Joi, Mya, Steel incluso)... Io sono interessato all'offerta da 14€ fino a fine anno, e poi 29€ per i mesi restanti... Avevo già letto dei 39€ di attivazione, ma il venditore mi dice che non devo pagarli, essendo la scheda inclusa (ottimo direi)... Oggi chiamo per l'attivazione, non posso effettuarla perchè sulla mia postepay mancano i soldi(non ne avevo messi ovviamente, mi avevano detto che non serviva)... L'addetta del call center mi dice però che questi 39€ che vado a pagare immediatamente mi saranno rimborsati interamente nelle fatture successive (da ottimo passo a buono, ma tant'è)... Per scrupolo cerco info online, e trovo le vostre, che sono chiare, ma collidono con chi (secondo regola) dovrebbe sapere come funziona...
Comincio a pensare di aver risparmiato i 39€della scheda, ma i 39€ dell'attivazione dopo averli pagati non li rivedo più... Sbaglio?

Esatto.
In sintesi : Tutti devono pagare, per una sola volta, 39 euro.
(Che non verranno restituiti)
Quindi, si pagano i 39 euro + l'abbonamento mensile che si è scelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso