Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
layla ha scritto:
Esatto.
In sintesi : Tutti devono pagare, per una sola volta, 39 euro.
(Che non verranno restituiti)
Quindi, si pagano i 39 euro + l'abbonamento mensile che si è scelto.

Mi sembrava troppo bello per essere vero :D Grazie mille per la risposta comunque!!!

fabio656 ha scritto:
fai il classico rid sul c/c non ci pensi piu', e arrivederci.

senza star tutti i mesi a ricaricare la postepay per far rovare i soldi a mediaset.:icon_rolleyes:

io ce l'ho sul c/c con rata bimestrale e buonanotte ai sonatori...:icon_cool:

PS: la tessera silver è perfetta x easypay non avendo scadenza :)

certo che puoi fare l'offerta dei 14 euro ;)
Ma potrei ricaricare ogni volta dal decoder vero?

Bisogna pagare anche i 39 iniziali?

Tommy Paradise ha scritto:
Ma potrei ricaricare ogni volta dal decoder vero?

Bisogna pagare anche i 39 iniziali?
Per EasyPay, non puoi pagare ricaricando la tessera Premium.
Puoi pagare solo con addebiti su c/c bancario o carta di credito/carta ricaricabile.
Ti addebiteranno anche i 39 € iniziali, allo stesso modo. :)

EG12 ha scritto:
Ho letto i messaggi di altri utenti sul forum, e sembra tutto chiaro, il problema sono gli operatori mediaset, nonchè il venditore, che hanno dato risposte differenti... Per essere sicuro visto che sono alla prima esperienza col digitale terrestre preferisco chiedere a voi, che di certo avete più esperienze...
Ho acquistato il decoder con all'interno una scheda mediaset premium (di quello con un mese di Joi, Mya, Steel incluso)... Io sono interessato all'offerta da 14€ fino a fine anno, e poi 29€ per i mesi restanti... Avevo già letto dei 39€ di attivazione, ma il venditore mi dice che non devo pagarli, essendo la scheda inclusa (ottimo direi)... Oggi chiamo per l'attivazione, non posso effettuarla perchè sulla mia postepay mancano i soldi(non ne avevo messi ovviamente, mi avevano detto che non serviva)... L'addetta del call center mi dice però che questi 39€ che vado a pagare immediatamente mi saranno rimborsati interamente nelle fatture successive (da ottimo passo a buono, ma tant'è)... Per scrupolo cerco info online, e trovo le vostre, che sono chiare, ma collidono con chi (secondo regola) dovrebbe sapere come funziona...
Comincio a pensare di aver risparmiato i 39€della scheda, ma i 39€ dell'attivazione dopo averli pagati non li rivedo più... Sbaglio?

allora ti spiego tutto tu sulla fattura troverai +39 -39 + 39,quindi i 39 di attivazione li paghi è un costo una tantum ke pagano tutti x attivare il servizio rikiesto....capito?cmq se sei interessato dimmelo,soprattutto se conosci qualcuno interessato cm te,ti propongo delle offerte molto convenienti piu della 14 fino al 31_/12.....ok?cmq qualsiasi cosa dimmelo lavoro in un call center della premium t posso aiutare per qualsiasi dubbio

coccolina87 ha scritto:
allora ti spiego tutto tu sulla fattura troverai +39 -39 + 39,quindi i 39 di attivazione li paghi è un costo una tantum ke pagano tutti x attivare il servizio rikiesto....capito?cmq se sei interessato dimmelo,soprattutto se conosci qualcuno interessato cm te,ti propongo delle offerte molto convenienti piu della 14 fino al 31_/12.....ok?cmq qualsiasi cosa dimmelo lavoro in un call center della premium t posso aiutare per qualsiasi dubbio

Uau ora abbiamo un'operatrice di call center mediaset premium, che può dare le ancitipazioni sulle offerte...anche se io tanto non sono più interessato:eusa_naughty: con easy pay ho chiuso.

coccolina87 ha scritto:
dille anche a tutti noi le offerte che puoi proporre

genzo78 ha scritto:
dille anche a tutti noi le offerte che puoi proporre

Non sono un operatore, ma ieri sera mi ha chiamato una (gentilissima, tra l'altro, fossero tutte così) operatrice di Mediaset Premium, la quale mi ha illustrato una proposta che consiste in questo:
Gallery + Calcio a 24€ al mese con il prezzo bloccato per 24 mesi;
Gallery e basta a 13€ al mese sempre con il prezzo bloccato per 24 mesi.
La durata minima del contratto è pari a 12 mesi.

Rispetto alla Gallery + Calcio "promo televisiva" si verrebbe a spendere gli stessi identici 288 Euro annuali (14€ per 4 mesi + 29€ per 8 mesi = 24€ per 12 mesi). Però si risparmierebbero 60 € netti sul secondo anno. Ma credo che in pochi facciano programmi così a lungo termine.

Sinistra Piave ha scritto:
Non sono un operatore, ma ieri sera mi ha chiamato una (gentilissima, tra l'altro, fossero tutte così) operatrice di Mediaset Premium, la quale mi ha illustrato una proposta che consiste in questo:
Gallery + Calcio a 24€ al mese con il prezzo bloccato per 24 mesi;
Gallery e basta a 13€ al mese sempre con il prezzo bloccato per 24 mesi.
La durata minima del contratto è pari a 12 mesi.
....
sei sicuro che il prezzo proposto di Gallery + Calcio è 24€ al mese?
Qui molti utenti hanno parlato di 19,90 per 24 mesi... :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
sei sicuro che il prezzo proposto di Gallery + Calcio è 24€ al mese?
Qui molti utenti hanno parlato di 19,90 per 24 mesi... :eusa_think:

A me è stato proposto questo. Poi stasera ho visto la 19,90 per due anni sul volantino del Media World, però ha il vincolo di 24 mesi. Recedendo prima si restituiscono gli sconti fruiti pari a 9,10€ al mese.

coccolina87 ha scritto:
cmq se sei interessato dimmelo,soprattutto se conosci qualcuno interessato cm te,ti propongo delle offerte molto convenienti piu della 14 fino al 31_/12

Quelle che durano 24 mesi o c'è dell'altro?

Salve ragazzi,
ho easypay appena rinnovata (agosto). adesso pago 26 al mese per sempre per gallery+calcio.
volevo sapere se mi conveniva disdire (non a naturale scadenza ma adesso, quindi dopo 1 mese che mi è stato rinnovato) e fare la promo a 19.90 per 24 mesi...
mi sapete dare qualche info?

Grazie

simo86 ha scritto:
Salve ragazzi,
ho easypay appena rinnovata (agosto). adesso pago 26 al mese per sempre per gallery+calcio.
volevo sapere se mi conveniva disdire (non a naturale scadenza ma adesso, quindi dopo 1 mese che mi è stato rinnovato) e fare la promo a 19.90 per 24 mesi...
mi sapete dare qualche info?

Per la promo in questione trovi info qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107470

Comunque sia ti ricordo che il recesso immediato dovrebbe risultare effettivo il 31esimo giorno dopo la ricezione della raccomandata da parte di Premium, mi pare che questa promo scada il 30 settembre se non erro, inoltre per usufruire della promo devi riabbonarti cambiando intestatario dell'abbonamento;)

Mctayson09 ha scritto:
Per la promo in questione trovi info qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107470

Comunque sia ti ricordo che il recesso immediato dovrebbe risultare effettivo il 31esimo giorno dopo la ricezione della raccomandata da parte di Premium, mi pare che questa promo scada il 30 settembre se non erro, inoltre per usufruire della promo devi riabbonarti cambiando intestatario dell'abbonamento;)

ottimo...niente da fare...grazie!

spero sia la sezione adatta, esiste qualche promo oltre a quella classica presente sul sito (19 euro fino a dicembre)?

magari anche quelle promo sulle nuove attivazioni di tessere (es compri una tessera e ti danno in regalo dei mesi gratuiti oppure uno sconto)

ps: a me interessa il calcio principalmente

alexxandro84 ha scritto:
spero sia la sezione adatta, esiste qualche promo oltre a quella classica presente sul sito (19 euro fino a dicembre)?

magari anche quelle promo sulle nuove attivazioni di tessere (es compri una tessera e ti danno in regalo dei mesi gratuiti oppure uno sconto)

ps: a me interessa il calcio principalmente

Per il solo calcio nno c'è una promozione, il prezzo è quello di listino (22 €/mese).
Per il pacchetto Gallery+Calcio oltre alla promo dei 14 € sino al 31/12, c'è questa promo se può interessarti:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107470 ;)

Ultima modifica:
ma sul sito ho letto che gallery più calcio 14 euro fino a gennaio...ma non era 19 euro?

e poi dopo gennaio dice che si paga il prezzo vigente in quel momento, voi che siete esperti, ricordando gli anni passati, più o meno quanto si pagherà?

Vorrei capire una cosa...

ho letto su questo forum di vari utenti che si lamentano per gli abbonamenti easy-pay. Come mai tutti questi problemi? Non voglio pensare che quelli di Mediaset Premium siano in malafede... per questo motivo evito di farmi l'abbonamento con easy-pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso