layla ha scritto:Esatto.
In sintesi : Tutti devono pagare, per una sola volta, 39 euro.
(Che non verranno restituiti)
Quindi, si pagano i 39 euro + l'abbonamento mensile che si è scelto.
Mi sembrava troppo bello per essere vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
layla ha scritto:Esatto.
In sintesi : Tutti devono pagare, per una sola volta, 39 euro.
(Che non verranno restituiti)
Quindi, si pagano i 39 euro + l'abbonamento mensile che si è scelto.
Ma potrei ricaricare ogni volta dal decoder vero?fabio656 ha scritto:fai il classico rid sul c/c non ci pensi piu', e arrivederci.
senza star tutti i mesi a ricaricare la postepay per far rovare i soldi a mediaset.![]()
io ce l'ho sul c/c con rata bimestrale e buonanotte ai sonatori...![]()
PS: la tessera silver è perfetta x easypay non avendo scadenza
certo che puoi fare l'offerta dei 14 euro![]()
Per EasyPay, non puoi pagare ricaricando la tessera Premium.Tommy Paradise ha scritto:Ma potrei ricaricare ogni volta dal decoder vero?
Bisogna pagare anche i 39 iniziali?
EG12 ha scritto:Ho letto i messaggi di altri utenti sul forum, e sembra tutto chiaro, il problema sono gli operatori mediaset, nonchè il venditore, che hanno dato risposte differenti... Per essere sicuro visto che sono alla prima esperienza col digitale terrestre preferisco chiedere a voi, che di certo avete più esperienze...
Ho acquistato il decoder con all'interno una scheda mediaset premium (di quello con un mese di Joi, Mya, Steel incluso)... Io sono interessato all'offerta da 14€ fino a fine anno, e poi 29€ per i mesi restanti... Avevo già letto dei 39€ di attivazione, ma il venditore mi dice che non devo pagarli, essendo la scheda inclusa (ottimo direi)... Oggi chiamo per l'attivazione, non posso effettuarla perchè sulla mia postepay mancano i soldi(non ne avevo messi ovviamente, mi avevano detto che non serviva)... L'addetta del call center mi dice però che questi 39€ che vado a pagare immediatamente mi saranno rimborsati interamente nelle fatture successive (da ottimo passo a buono, ma tant'è)... Per scrupolo cerco info online, e trovo le vostre, che sono chiare, ma collidono con chi (secondo regola) dovrebbe sapere come funziona...
Comincio a pensare di aver risparmiato i 39€della scheda, ma i 39€ dell'attivazione dopo averli pagati non li rivedo più... Sbaglio?
coccolina87 ha scritto:allora ti spiego tutto tu sulla fattura troverai +39 -39 + 39,quindi i 39 di attivazione li paghi è un costo una tantum ke pagano tutti x attivare il servizio rikiesto....capito?cmq se sei interessato dimmelo,soprattutto se conosci qualcuno interessato cm te,ti propongo delle offerte molto convenienti piu della 14 fino al 31_/12.....ok?cmq qualsiasi cosa dimmelo lavoro in un call center della premium t posso aiutare per qualsiasi dubbio
dille anche a tutti noi le offerte che puoi proporrecoccolina87 ha scritto:allora ti spiego tutto tu sulla fattura troverai +39 -39 + 39,quindi i 39 di attivazione li paghi è un costo una tantum ke pagano tutti x attivare il servizio rikiesto....capito?cmq se sei interessato dimmelo,soprattutto se conosci qualcuno interessato cm te,ti propongo delle offerte molto convenienti piu della 14 fino al 31_/12.....ok?cmq qualsiasi cosa dimmelo lavoro in un call center della premium t posso aiutare per qualsiasi dubbio
genzo78 ha scritto:dille anche a tutti noi le offerte che puoi proporre
sei sicuro che il prezzo proposto di Gallery + Calcio è 24€ al mese?Sinistra Piave ha scritto:Non sono un operatore, ma ieri sera mi ha chiamato una (gentilissima, tra l'altro, fossero tutte così) operatrice di Mediaset Premium, la quale mi ha illustrato una proposta che consiste in questo:
Gallery + Calcio a 24€ al mese con il prezzo bloccato per 24 mesi;
Gallery e basta a 13€ al mese sempre con il prezzo bloccato per 24 mesi.
La durata minima del contratto è pari a 12 mesi.
....
uno_a_caso ha scritto:sei sicuro che il prezzo proposto di Gallery + Calcio è 24€ al mese?
Qui molti utenti hanno parlato di 19,90 per 24 mesi...![]()
coccolina87 ha scritto:cmq se sei interessato dimmelo,soprattutto se conosci qualcuno interessato cm te,ti propongo delle offerte molto convenienti piu della 14 fino al 31_/12
simo86 ha scritto:Salve ragazzi,
ho easypay appena rinnovata (agosto). adesso pago 26 al mese per sempre per gallery+calcio.
volevo sapere se mi conveniva disdire (non a naturale scadenza ma adesso, quindi dopo 1 mese che mi è stato rinnovato) e fare la promo a 19.90 per 24 mesi...
mi sapete dare qualche info?
Mctayson09 ha scritto:Per la promo in questione trovi info qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107470
Comunque sia ti ricordo che il recesso immediato dovrebbe risultare effettivo il 31esimo giorno dopo la ricezione della raccomandata da parte di Premium, mi pare che questa promo scada il 30 settembre se non erro, inoltre per usufruire della promo devi riabbonarti cambiando intestatario dell'abbonamento![]()
alexxandro84 ha scritto:spero sia la sezione adatta, esiste qualche promo oltre a quella classica presente sul sito (19 euro fino a dicembre)?
magari anche quelle promo sulle nuove attivazioni di tessere (es compri una tessera e ti danno in regalo dei mesi gratuiti oppure uno sconto)
ps: a me interessa il calcio principalmente