Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Vorrei capire una cosa...

ho letto su questo forum di vari utenti che si lamentano per gli abbonamenti easy-pay. Come mai tutti questi problemi? Non voglio pensare che quelli di Mediaset Premium siano in malafede... per questo motivo evito di farmi l'abbonamento con easy-pay.

Si per quanto riguarda Easy Pay il problema è la disdetta, non riescono a gestire le disdette nei tempi dovuti e le prenotano quasi sempre oltre la data di scadenza del contratto così da ciucciare più euri possibile al cliente:eusa_wall:
Inoltre alcuni utenti si sono lamentati del fatto che hanno ricevuto fatture anche oltre la cessazione del contratto, insomma misteriosi errori di amministrazione:icon_rolleyes: :D

Aggiornamento:

CALCIO
Prezzo: 19 euro al mese

Descrizione: acquistando Premium Calcio con Easy Pay entro il 29/11/10 paghi solo 19 euro al mese per SEMPRE*

Per attivare la formula Easy Pay e vedere Premium Calcio torna alla pagina precedente oppure CHIAMA 199.303.404**.

Comunicando i tuoi dati all'operatore, potrai vedere da subito:

Le partite delle migliori squadre della SERIE A, tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE, la fase a gironi dell'EUROPA LEAGUE e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24

Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay, prima di chiamare prendi nota del numero della tua tessera e inseriscila nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium.

Ti verranno richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

*Listino per i nuovi abbonati Calcio. E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro. In caso di recesso è previsto un costo di 8,34 euro. Verifica su mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare e le condizioni generali di fornitura del servizio. Offerta valida fino al 29/11/2010.

**Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.

marcia indietro di mediaset!
mi piacerebbe sapere se qualcuno che si è abbonato a luglio o agosto continuerà a pagare 22....

io sarei quasi pronto a fare disdetta perchè una presa per il cul**** così non si può proprio sopportare, cioè mi sono abbonato a easy pay il 28 giugno perchè si diceva che aumentavano i prezzi, adesso a distanza di pochi mesi fanno un abbonamento molto più conveniente, non ci sto!!!

ma scusate allora la nuova offerta da 19,90 x 2 anni comprende solo il calcio?
o anche gallery?
perchè io a gennaio pagherò 26 euro al mese, quindi se nell'offerta attuale è compresa anche gallery dovrebbero scendere a tutti il prezzo giusto?

genzo78 ha scritto:
ma scusate allora la nuova offerta da 19,90 x 2 anni comprende solo il calcio?
o anche gallery?
perchè io a gennaio pagherò 26 euro al mese, quindi se nell'offerta attuale è compresa anche gallery dovrebbero scendere a tutti il prezzo giusto?
La promo a cui fai riferimento include anche Gallery.
Ma, appunto, si tratta di una promozione solo per i nuovi abbonati. :)

nicola84 ha scritto:
Nuovi prezzi easy pay dal 1° Ottobre 2010

Gallery+Calcio: 29 €/mese

Gallery+Calcio+Fantasy: 33 €/mese

ma chi si abbona a questi prezzi ? :5eek:

nicola84 ha scritto:
Nessuna promozione !?! :eusa_think: :doubt: :mad:

Questa è bella, prima volta che non fanno nessuna promozione per il pacchetto Gallery+Calcio, ma credo anche a loro convenga farla e al più presto altrimenti dubito che la gente si abboni alla modica cifra di 29 €/mese:5eek: :lol:

Eccola la promozione per coloro che si abboneranno come nuovi clienti al pacchetto Gallery+Calcio (si fa per dire, uau che promozione:lol: )

Descrizione dell'offerta: acquistando Premium Gallery + Calcio con Easy Pay paghi solo 29 euro al mese e se sei un nuovo abbonato hai GRATIS* la visione di tutta l'11esima edizione di Grande Fratello!

*Offerta valida per chi si abbona a Gallery+Calcio entro il 29/11/2010.

Ovviamente c'è sempre il costo di attivazione abbonamento, di 39 € ;)

Ultima modifica:
Nel banner che appare a volte su Digital-Forum in questi giorni c'è scritto: "Tutta la serie A"!
Dovrebbero dire "il meglio della Serie A".
;)
Quando e se avranno tutte le 20 squadre potranno dirlo.
Va bé.

Mctayson09 ha scritto:
Eccola la promozione per coloro che si abboneranno come nuovi clienti al pacchetto Gallery+Calcio (si fa per dire, uau che promozione:lol: )

Descrizione dell'offerta: acquistando Premium Gallery + Calcio con Easy Pay paghi solo 29 euro al mese* e se sei un nuovo abbonato hai inclusa nel prezzo la visione di tutta l'11esima edizione di Grande Fratello!
Questa promozione può essere considerata ridicola ma la cosa sorprendente è che c'è tanta gente che si abbona a mediaset premium solo per seguire i reality...
personalmente, quando l'anno scorso mi accorsi di avere Amici compreso nel prezzo, mi affrettai a deselezionare il canale... e la stessa cosa sarebbe successa se mi davano il GF...
se dopo 11 anni, continuano a mandare in onda questo genere di trasmissioni vuol dire che all'Italia di oggi piace.....:icon_rolleyes:
è tutta una questione di gusti.... :eusa_think:

Offerta easy pay da mediaworld.

scusate ragazzi ma voi sapete di un'offerta (che scadeva il 30/9) easy pay che se ti abbonavi da mediaworld "tutto premium" era a 19,50 o 19,90 per due anni???
oppure che cosa risulta a voi??
grazie.

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Questa promozione può essere considerata ridicola ma la cosa sorprendente è che c'è tanta gente che si abbona a mediaset premium solo per seguire i reality...
personalmente, quando l'anno scorso mi accorsi di avere Amici compreso nel prezzo, mi affrettai a deselezionare il canale... e la stessa cosa sarebbe successa se mi davano il GF...
se dopo 11 anni, continuano a mandare in onda questo genere di trasmissioni vuol dire che all'Italia di oggi piace.....:icon_rolleyes:
è tutta una questione di gusti.... :eusa_think:

Si hai perfettamente ragione, ora con questa promozione alla gente non importerà tanto di pagare la modica cifra di 29 €:D ma quanto del fatto che avranno "Grande Fratello 11" gratis:icon_rolleyes:
Quando mi abbonai l'anno scorso alla promo dei 19,90, il pacchetto Reality era gratis e diciamo che lo seguiva qualche volta mia sorella, ma io e i miei proprio zero perchè è il caso di dire che il GF è una grande presa in giro per come la penso io e tanta altra gente suppongo. E' proprio così, è questione di gusti, ma io di certo non andrei mai a spendere 29 € solo per il GF11 gratis, in effetti non andrei a pagare nemmeno 20 € per il pacchetto, ma vaaaa al diavolo i reality tanto ogni anno cambiano i concorrenti ma alla fine la storia sempre quella è:lol:

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi ma voi sapete di un'offerta (che scadeva il 30/9) easy pay che se ti abbonavi da mediaw**** "tutto premium" era a 19,50 o 19,90 per due anni???
oppure che cosa risulta a voi??
grazie.

La promozione valida sino al 30/09 da mediamondo era Gallery+Calcio a 19,90 al mese per 24 mesi con contratto della durata di 24 mesi appunto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso