Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Nuovi prezzi easy pay dal 28 Aprile 2011

Gallery: 0 €/mese fino al 01/10/2011, poi 15 €/mese*

Gallery+Fantasy: 4 €/mese fino al 01/10/2011, poi 19 €/mese*

Calcio: 0 €/mese fino al 01/10/2011, poi 19 €/mese* SERIE B INCLUSA

Calcio+Fantasy: 4 €/mese fino al 01/10/2011, poi 23 €/mese* SERIE B INCLUSA

Gallery+Calcio: 0 €/mese fino al 01/10/2011, poi 30 €/mese* SERIE B INCLUSA

Gallery+Calcio+Fantasy: 4 €/mese fino al 01/10/2011, poi 34 €/mese* SERIE B INCLUSA

*Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30/06/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino.

Attenzione: In parziale e temporanea deroga agli art. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 30/10/2011 non verrà applicato il costo dell’operatore di € 8,34 né l’addebito degli sconti promozionali fruiti. Potrai inoltre comunicare la volontà di recedere dall’Abbonamento anche solo chiamando il Servizio Clienti. La tua fatturazione potrà non rispettare la cadenza bimestrale anticipata. A partire dal 1/11/2011 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay.

Note
1) E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro (costo una tantum addebitato per l'attivazione del servizio in abbonamento).
2) Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.

Update del 24/06/11 By Ercolino

Discussione ufficiale sulle nuove offerte

Chiudo questa discussione ,vedremo di riaprirne una nuova nei prossimi giorni

Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 1 Luglio 2011http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Praticamente su gallery+calcio ci sarebbe uno sconto di 15 euro sino al 1/01/2011...umh qualcosa effettivamente puzza, alla faccia dello sconto:D
No, questo credo che sia certo.
Nell'inserto c'è anche un "articolo" che lo spiega e dice che, fino al 01/01/2011, si pagherà "meno della metà". :)

nicola84 ha scritto:
Nuovi prezzi easy pay dal 1° luglio 2010

Gallery: 10 €/mese fino al 01/09/2010, poi 14 €/mese

Calcio: 22 €/mese

Gallery+Calcio 14 €/mese fino al 01/01/2011, poi 29 €/mese

Fantasy: +4 €/mese

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni

Ho spostato qui il messaggio. Mi sembra più opportuno. :)

allora facendo 2 conti ora agosto pagherò:

gallery+ calcio= 26 euro /mese (312 euro in un anno fino a luglio)

se fossi un nuovo utente pagherei
gallery+calcio= 14 euro x 5 mesi +29 euro x 7 mesi ( 273 euro in un anno fino a luglio)

quasi quasi mi conviene disdire il veccchio abbonamento e ri-abbonarmi

non credete?

mattandy ha scritto:
allora facendo 2 conti ora agosto pagherò:

gallery+ calcio= 26 euro /mese (312 euro in un anno fino a luglio)

se fossi un nuovo utente pagherei
gallery+calcio= 14 euro x 5 mesi +29 euro x 7 mesi ( 273 euro in un anno fino a luglio)
296 €, considerando la riattivazione e i 4 € per la racc. A/R di disdetta. ;)

e che dal secondo anno passeranno a 348 euro mentre l'altro resterà 312 euro

nicola84 ha scritto:
Nell'inserto c'è anche un "articolo" che lo spiega e dice che, fino al 01/01/2011, si pagherà "meno della metà". :)

Ah, comunque complimenti per l'anticipazione! ;)
Sei stato il primo a dare la notizia tanto attesa! :icon_thumleft:

nicola84 ha scritto:
296 €, considerando la riattivazione e i 4 € per la racc. A/R di disdetta. ;)

domanda importantissima:

ma il mio 26 euro è bloccato "per sempre" vero?

no perchè se penso che poi andrei "per sempre" a pagare 29 euro ho cambiato idea, non disdico più :D

finora hanno sempre tenuti i prezzi bloccati oppure dato la possibilità di rinunciare ai nuovi canali per mantenere il vecchio prezzo

secondo me ha sbagliato sorrisi canzoni tv....... dai non esiste solo calcio spendo piu' di calcio+gallery non scherziamo... secondo me non e' 14 ma bensi 24..... non esiste chi ha fatto l offerta 19,90 fino a fine anno poi 26 euro l ha preso nel di dietro perche' cosi' risparmiava..... senza senso queste offerte x fortuna ho disdetto con queste cose un utente si sente preso in giro.... ora come ora e' piu' conveniente sky...

nicola84 ha scritto:

Nicola io non sto dicendo che è una scemenza, non mi permetterei mai, solo è strano questo maxi-sconto, sinora non c'è mai stato uno sconto così, tutto qui;)

scusa mattandy..... 26x12 =312 contro se sono vere le cifre 14x6=84 29x6=174 spendi 258 aggiungi 20euro di burocrazia.. risparmi 40 l anno prox a naturale scadenza disdici e ti riabboni con un atra offerta non credo che ogni anni aumentino....

Mctayson09 ha scritto:
Nicola io non sto dicendo che è una scemenza, non mi permetterei mai, solo è strano questo maxi-sconto, sinora non c'è mai stato uno sconto così, tutto qui;)
Beh, se è per questo, stamattina appena ho aperto la rivista, ho spulciato per prima cosa x vedere se c'era l'inserto a cura di RTI (come faccio sempre) e la mia reazione è stata proprio questa:

:5eek: :5eek: :5eek:

:D

nicola84 ha scritto:
Beh, se è per questo, stamattina appena ho aperto la rivista, ho spulciato per prima cosa x vedere se c'era l'inserto a cura di RTI (come faccio sempre) è la mia reazione è stata proprio questa:

:5eek: :5eek: :5eek:

:D

C'è anche la possibilità di un errore di battitura, niente di strano è già successo su altri giornali:eusa_think:

Ultima modifica:
Si Alcoa potrebbe esserci la possibilità di un'errore di battitura come ho detto anche nell'altro post...niente di strano mica è la prima volta che succede se fosse:D

Mctayson09 ha scritto:
C'è anche la possibilità di un'errore di battitura, niente di strano è già successo su altri giornali:eusa_think:
Ma l'hanno scritto nello stesso inserto per cinque volte.
Sarebbe una cosa da dilettanti...:doubt:

alcoa ha scritto:
scusa mattandy..... 26x12 =312 contro se sono vere le cifre 14x6=84 29x6=174 spendi 258 aggiungi 20euro di burocrazia.. risparmi 40 l anno prox a naturale scadenza disdici e ti riabboni con un atra offerta non credo che ogni anni aumentino....

fino a luglio ho già pagato easypay :D

l'hanno fatti bene i conti a premium non vi preoccupate, in questo sono maestri, per pochi euri (perchè a conti fatti la differenza è minima se si contano i costi di disdetta sia di quest'anno che dell'anno prox) nessuno si metterebbe a mandare raccomandate.

ad esempio io, mio suocero e 2 miei zii (4 famiglie con easypay) nessuno farà la disdetta, tutti condannati al 26 euro al mese, ma va bene così.
europa league, champions partite in hd premium cinema hd eccetera, alla fine conviene sempre

nicola84 ha scritto:
Ma l'hanno scritto nello stesso inserto per cinque volte.
Sarebbe una cosa da dilettanti...:doubt:

Ah beh se è così certo allora sarebbe escluso un errore di battitura, comunque sia grazie dell'anticipazione;)

nicola84 ha scritto:
Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01/2011, poi 29 €/mese
A prezzo pieno...Gallery 14 + Calcio 22 e chiedono 29, prezzi strani...Praticamente gallery lo fanno pagare 7 euro con questa combinazione...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
A prezzo pieno...Gallery 14 + Calcio 22 e chiedono 29, prezzi strani...Praticamente gallery lo fanno pagare 7 euro con questa combinazione...:eusa_think:

va beh è ovvio che i 29 euro che non sono la somma di 14 e 22 servono a spingere il potenziale cliente a farsi l'offerta completa.

in valore assoluto 29 euro come entrata sono più di 14 oppure 22, e dato che per loro come costi di produzione non cambia niente gli conviene 29 :D

se ci pensi non è poi così complicato :D

Ovvio che la somma non poteva essere esatta...La cosa che mi stupisce è che tolgano 7 euro dal prezzo che sarebbe stata la combinazione 22 + 14...Di solito tolgono qualche euro ma non così tanto, diciamo sui 4 euro, massimo 5...Non 7...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso