elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
se dopo l'offerta sky in questi due giorni non si sono inventati una'ottima controfferta...........parecchi lascieranno mediaset..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, specie quelli che pagano 14€ al mese per tutto il calcio...elettrico.it ha scritto:se dopo l'offerta sky in questi due giorni non si sono inventati una'ottima controfferta...........parecchi lascieranno mediaset..........
Intanto sono 2 anni, non uno, 2! che pagano 14€ al mese per tutto il calcio. Prova a calcolare solo fino adesso quanto hanno risparmiato rispetto agli stessi contenuti su sky. E per il momento continueranno a pagare la stessa cifra.elettrico.it ha scritto:parlo dei nuovi.........ed a loro che pagano 14€, prima o poi arrivera' un qualcosa che cambiera' l'importo.
nicola84 ha scritto:Nuovi prezzi easy pay dal 1° luglio 2010
Gallery: 10 €/mese fino al 01/09/2010, poi 14 €/mese
Calcio: 22 €/mese
Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01/2011, poi 29 €/mese
Fantasy: +4 €/mese
Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
Ho spostato qui il messaggio. Mi sembra più opportuno.![]()
elettrico.it ha scritto:se dopo l'offerta sky in questi due giorni non si sono inventati una'ottima controfferta...........parecchi lascieranno mediaset..........
Vai sul sito e lo vedraisimo86 ha scritto:scusa quale sarebbe l'offerta sky? sempre sti 49 euro fino ad agosto?
simo86 ha scritto:scusa quale sarebbe l'offerta sky? sempre sti 49 euro fino ad agosto?
JackLemmon ha scritto:Dal 5 luglio due pacchetti Mondo e Calcio a 29 euro al mese.
simo86 ha scritto:davvero? bè è un'ottima offerta...ma dov'è che sul sito non ho visto nulla...
Mctayson09 ha scritto:Forse perchè l'offerta non è ancora iniziata visto che partirà il 5 luglio![]()
simo86 ha scritto:![]()
cmq ho visto ma no sarebbe inclusa la champions e l'europa league nell'offerta...
In compenso però hai visto metà mondiale! senza contar che con il pacchetto calcio si ha sky sport 24 che mediaset si sogna un tg del genere...marcoel ha scritto:Esatto, a quel prezzo (29 euro) o hai il pacchetto con il campionato o quello con la champions.
I diritti per l'europa league sky non li ha proprio...![]()
Progressive ha scritto:In compenso però hai visto metà mondiale! senza contar che con il pacchetto calcio si ha sky sport 24 che mediaset si sogna un tg del genere...![]()
fabrizio76 ha scritto:esiste il diritto di recesso entro i 10 giorni dall'adesione a premium easy pay?
se sì cosa bisogna fare per esercitarlo ?