Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se dopo l'offerta sky in questi due giorni non si sono inventati una'ottima controfferta...........parecchi lascieranno mediaset..........

elettrico.it ha scritto:
se dopo l'offerta sky in questi due giorni non si sono inventati una'ottima controfferta...........parecchi lascieranno mediaset..........
si, specie quelli che pagano 14€ al mese per tutto il calcio...

parlo dei nuovi.........ed a loro che pagano 14€, prima o poi arrivera' un qualcosa che cambiera' l'importo.

@elettrico.it

Per quanto riguarda i vecchi abbonati a 14 e 18 €, questi non subiranno aumenti. Il problema che "prima o poi" ci saranno aumenti andrà posto quando tali aumenti ci saranno (se ci saranno).

Riguardo invece ai nuovi abbonati, ognuno ha la libertà di scegliere cosa vuol vedere (Premium propone in parte cose diverse da Sky) e quanto vuole pagare. Questo senza mettere in discussione la qualità di Sky e delle sue promozioni. ;)

elettrico.it ha scritto:
parlo dei nuovi.........ed a loro che pagano 14€, prima o poi arrivera' un qualcosa che cambiera' l'importo.
Intanto sono 2 anni, non uno, 2! che pagano 14€ al mese per tutto il calcio. Prova a calcolare solo fino adesso quanto hanno risparmiato rispetto agli stessi contenuti su sky. E per il momento continueranno a pagare la stessa cifra.

I nuovi clienti? Bhe prova a calcolare quanto risparmiano anche loro e vedi in quanti "lasceranno mediaset"...

nicola84 ha scritto:
Nuovi prezzi easy pay dal 1° luglio 2010

Gallery: 10 €/mese fino al 01/09/2010, poi 14 €/mese

Calcio: 22 €/mese

Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01/2011, poi 29 €/mese

Fantasy: +4 €/mese

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni

Ho spostato qui il messaggio. Mi sembra più opportuno. :)

Se davvero il Calcio passa a 22euro al mese sono 264 all'anno!
Due conti: Gallery+Calcio 258 con Easy e 269 con prepagata! Ma scusate: non è allora meglio la prepagata? 11 euro in più d'accordo, ma con easy dal 2011 sono 29/mese

Ultima modifica:
elettrico.it ha scritto:

scusa quale sarebbe l'offerta sky? sempre sti 49 euro fino ad agosto?

JackLemmon ha scritto:
Dal 5 luglio due pacchetti Mondo e Calcio a 29 euro al mese.

davvero? bè è un'ottima offerta...ma dov'è che sul sito non ho visto nulla...

ah però senza il pacchetto "sport" che comprende la champions e gli anticipi e posticipi giusto?

Ultima modifica:
simo86 ha scritto:
davvero? bè è un'ottima offerta...ma dov'è che sul sito non ho visto nulla...

Forse perchè l'offerta non è ancora iniziata visto che partirà il 5 luglio:D

Mctayson09 ha scritto:
Forse perchè l'offerta non è ancora iniziata visto che partirà il 5 luglio:D

:5eek: :D

cmq ho visto ma no sarebbe inclusa la champions e l'europa league nell'offerta...

Ultima modifica:
simo86 ha scritto:
:5eek: :D

cmq ho visto ma no sarebbe inclusa la champions e l'europa league nell'offerta...

Esatto, a quel prezzo (29 euro) o hai il pacchetto con il campionato o quello con la champions.
I diritti per l'europa league sky non li ha proprio... ;)

marcoel ha scritto:
Esatto, a quel prezzo (29 euro) o hai il pacchetto con il campionato o quello con la champions.
I diritti per l'europa league sky non li ha proprio... ;)
In compenso però hai visto metà mondiale! senza contar che con il pacchetto calcio si ha sky sport 24 che mediaset si sogna un tg del genere... ;)

Progressive ha scritto:
In compenso però hai visto metà mondiale! senza contar che con il pacchetto calcio si ha sky sport 24 che mediaset si sogna un tg del genere... ;)

E su Sky saranno TUTTE in HD le partite.

Easy Pay se passa a 29 euro veramente non conviene più, a meno che non si voglia la Champions League o qualche serie TV particolare che è solo su Premium.

esiste il diritto di recesso entro i 10 giorni dall'adesione a premium easy pay?

se sì cosa bisogna fare per esercitarlo ?

raga...io sto pensando seriamente di fare sky...
sono fedele a premium dai tempi della B della juventus...ma quest'anno sinceramente sto traballando...

sky
2 pacchetti mondo, ad esempio i fox sono simili a joy steel e mya
calcio tutta la serie A in HD!!!!!!

io ho un tv senza cam in hd per cui dovrei comprare il decoder a parte per usufruire dell'hd premium....sky invece mi darebbe a 55 euro il my sky hd che registra pure!!!!!!!!!!!!!!

si manca la champions...ma la juve quest'anno non la fa...voi direte...e la uefa league?????E io rispondo...perchè credete sul serio che la juve voglia arrivare in fondo alla competizione???'

Insomma...sto traballando....

Sam

PS: per chi non l'avesse capito sonO JUVENTINO!!! :)

fabrizio76 ha scritto:
esiste il diritto di recesso entro i 10 giorni dall'adesione a premium easy pay?

se sì cosa bisogna fare per esercitarlo ?

Certo, devi inviare una raccomandata A/R, meglio se anticipata via fax.
Puoi usare questo modulo.
Il numero di fax è 02/91971398. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso