......inizio a toccarmi.....elettrico.it ha scritto:parlo dei nuovi.........ed a loro che pagano 14€, prima o poi arrivera' un qualcosa che cambiera' l'importo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
......inizio a toccarmi.....elettrico.it ha scritto:parlo dei nuovi.........ed a loro che pagano 14€, prima o poi arrivera' un qualcosa che cambiera' l'importo.
Continuerai a pagare 18 €/mese.nicovine ha scritto:a settembre del 2009 comprai un decoder con la promo campania switch off e quindi sto pagando il calcio (e solo questo mi interessa! no altro x motivi di tempo...) € 18 al mese (meno 80 € sull'anno x la promo switch off)... dopo il dodicesimo mese, se non disdico, quanto pago???
i 18 del prezzo di listino del solo calcio di quando ho sottoscritto easy pay o i 22 € di ora...???
grazie 1000 x le delucidazioni che sicuramente mi darete...
A me quello che lasciamarcoel ha scritto:Sì, il comunicato lascia un po' a desiderare, ma in effetti nello spot è molto chiaro, dice che lo sconto è "per tutto il 2010".
La risposta e sì a tutte e due le domande.johnnynapo ha scritto:Da agosto/settembre continuerò a pagare 24 euro a tempo indeterminato...??? Intendo salvo comunicazioni scritte in caso di aumenti (con possibilità di recesso)?
Al momento le 8 squadre premium sicure sono quelle indicate sul sito premium?
nicola84 ha scritto:La risposta e sì a tutte e due le domande.
Come squadre Mediaset Premium, sono confermate (rispetto all'anno scorso) anche Genoa e Bari.![]()
Esatto.johnnynapo ha scritto:Grazie tante...
Appunto ho letto su un altro sito che alle 6 sorelle si aggiungevano anche Palermo e Fiorentina (come da sito ufficiale) e Genoa e Bari in un pacchetto che a breve dovrebbe arrivare a 12 squadre e chiamarsi "Gold Live"...
Per tutte e 12 squadre ovviamente partite visibili sia in casa che trasferta...
Confermi?
nicola84 ha scritto:Esatto.![]()
Per le altre 2 squadre di Premium bisogna attendere che Dahlia scelga le sue prime 3 squadre.
Qualche differita me la aspetto, soprattutto nei turni infrasettimanali.
Ovviamente dipenderà anche dal calendario.![]()
johnnynapo ha scritto:Buondì, e pur vero che aumentare canali equivale a diminuire ancor di più la qualità delle immagini...
Speriamo bene... Non credo che prendano dodici squadre per poi fare differite sarebbe un autogol gravissimo.
Certo che (con tutto il rispetto per gli amici tifosi di quelle squadre) come accadeva nelle precedenti stagioni un conto è far andare in differita un Bari o un Chievo ed un conto squadre con bacini di utenza ben maggiori...