Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MOSAICO ha scritto:
Allora facendo due calcoli al momento il risparmio easy pay annuale è di soli 11 euro rispetto al prepagato 258 vs 269? gallery +calcio
No, per EasyPay devi conteggiare anche i 39 € per l'attivazione. ;)

nicola84 ha scritto:
No, per EasyPay devi conteggiare anche i 39 € per l'attivazione. ;)

...come dice carcarlo sono 19 euro per l'attivazione e non vanno confusi con i 39 euro di anticipo abbonamento che Mediaset preleva dopo pochi giorni dall'attivazione dell'abbonamento ma che poi vengono scalati dalla successiva fattura.

Se uno ha fatto 1 anno di easypay e poi alla scadenza non ha rinnovato e adesso a distanza di alcuni mesi vuole riattivarlo deve comunque pagare i costi di attivazione anche se usa la stessa tessera (platinum)?

raf720 ha scritto:
...come dice carcarlo sono 19 euro per l'attivazione e non vanno confusi con i 39 euro di anticipo abbonamento che Mediaset preleva dopo pochi giorni dall'attivazione dell'abbonamento ma che poi vengono scalati dalla successiva fattura.
Mi dispiace, ma io non confondo proprio niente.

In base a quanto c'è scritto sul sito, l'anticipo (corrispettivo iniziale) è aumentato da 19 € a 39 €.

Poi, se Mediaset scrive corbellerie, non è certo mia né la responsabilità, né la confusione. :)

@MOSAICO
Sì, si paga cmq l'attivazione.

nicola84 ha scritto:
In base a quanto c'è scritto sul sito, l'anticipo (corrispettivo iniziale) è aumentato da 19 € a 39 €.

hai ragione, i volponi hanno aumentato i costi di attivazione ... :eusa_wall:
era quasi passato inosservato

carcarlo ha scritto:
hai ragione, i volponi hanno aumentato i costi di attivazione ... :eusa_wall:
era quasi passato inosservato
visto che si tratta di easypay, ma siamo sicuri che quell "corrispettivo iniziale" non sia un anticipo che poi verrà scalato invece di un'attivazione?

39 euro di attivazione mi sembrano troppe....sicuri?

sul sito c'è scritto:
E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro. Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura
un po equivoco....ma sti 39 euro verranno riaccreditati o no?

secondo me si

Nella sezione offerte vedo solo la dicitura: è previsto un corrispettivo iniziale di 39€..

39 euro di attivazione è un botto :5eek:

SICURAMENTE fatto apposta per non far disdire i vecchi abbonati per approfittare dei nuovi prezzi

alla fine allora ho fatto una cacchiata a fare easy pay entro il 30 giugno, dato che il prezzo della prepagata alla fine è uguale, ma non ho capito alla fine che si guadagna a fare easy pay!:eusa_wall:

A me pare quasi certo che originariamente volessero proporre a 299 il prepagato.. Solo così si spiega quanto successo a giugno..

No ragazzi ma che scherziamo...cioè ora l'attivazione costa 20 euro in più? Ma non è possibile col c...o che mi riabbonerò:D

nicola84 ha scritto:
Mi dispiace, ma io non confondo proprio niente.

Poi, se Mediaset scrive corbellerie, non è certo mia né la responsabilità, né la confusione. :)

...non mi resta che scusarmi con te (pur essendo solidale con gli eventuali nuovi abbonati), visto che non sapevo certo di questa inaspettata novita'... :5eek:
E comunque ci mancherebbe pure che tu fossi responsabile di eventuali corbellerie "mediasettiane"! :lol:

Buonasera ragazzi.
Sono cliente Mediaset Premium da un anno. Ho acquistato una tessera Easy Pay e l'ho attivata l'1/08/2009. Si trattava dell'offerta Gallery+Calcio e precisamente della promozione Estate 2009, quella dei 19,90 Euro al mese.
L'abbonamento ha una durata di 12 mesi, per cui il primo di agosto prossimo andrò in scadenza. Cosa devo fare per rinnovare il mio abbonamento? Mi arriverà una nuova tessera da attivare a casa? E soprattutto, continuerò a pagare i 19,90 Euro al mese? Cosa mi conviene fare, considerando che mi sono trovato benissimo con Mediaset Premium e vorrei continuare a usufruire del servizio?
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere!!

@Oberon86
Buonasera e benvenuto! :)

Per rinnovare il contratto, non devi far nulla: il rinnovo è tacito.

Da quando partirà il secondo anno di abbonamento, pagherai 26 €/mese (24 €/mese se hai rifiutato i nuovi canali energy ed emotion).

Se la tessera scadeva ieri, ti deve arrivare una nuova tessera.
Se invece la tua attuale tessera ha scadenza 2011 o è senza scadenza, non ti arriverà ovviamente nessun'altra tessera.

;)

nicola84 ha scritto:
@Oberon86
Buonasera e benvenuto! :)

Per rinnovare il contratto, non devi far nulla: il rinnovo è tacito.

Da quando partirà il secondo anno di abbonamento, pagherai 26 €/mese (24 €/mese se hai rifiutato i nuovi canali energy ed emotion).

Se la tessera scadeva ieri, ti deve arrivare una nuova tessera.
Se invece la tua attuale tessera ha scadenza 2011 o è senza scadenza, non ti arriverà ovviamente nessun'altra tessera.

;)
Grazie mille Nicola84! E piacere di conoscerti!
Quindi mi conviene non fare nulla o magari disdire il contratto e aderire ad una delle nuove offerte? Cmq c'è una bella differenza da 19,90 Euro a 24 Euro...

Oberon86 ha scritto:
Grazie mille Nicola84! E piacere di conoscerti!
Quindi mi conviene non fare nulla o magari disdire il contratto e aderire ad una delle nuove offerte? Cmq c'è una bella differenza da 19,90 Euro a 24 Euro...
Se adesso paghi 24 €/mese, non ti conviene fare disdetta. ;)

nicola84 ha scritto:
Se adesso paghi 24 €/mese, non ti conviene fare disdetta. ;)
Adesso pago 19,90 Euro perchè si trattava di uno sconto di quattro Euro per 12 mesi, se non sbaglio. Immagino che non ci sia il modo per continuare a ottenere questo sconto...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso