Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che questo sarà il mio ultimo anno (forse anche prima) con Mediaset Premium, (Vedi Offerta Sky 29,00 euro) MP fa un po ca**re pochi canali e tra l'altro anche pochi canali in HD, nessun canale di Documentari (ma come si fààà???) Pensate solo che il Pack di sky "Lifestyle e Documentari" offre da solo 16 canali, invece MP con Gallery e Calcio si e no saranno 16 canali, e le partite non vengono nemmeno trasmesse tutte in HD invece con sky si. Su Gallery niente di interessante, fanno vedere sempre le stesse cose vecchie, e quei telefilm che odio!!! :mad:
Considero che MP è diventato troppo caro per quello che ora viene offerto!!!
Meditate gente, meditate!!!

Massijk ha scritto:
Io credo che questo sarà il mio ultimo anno (forse anche prima) con Mediaset Premium, (Vedi Offerta Sky 29,00 euro) MP fa un po ca**re pochi canali e tra l'altro anche pochi canali in HD, nessun canale di Documentari (ma come si fààà???) Pensate solo che il Pack di sky "Lifestyle e Documentari" offre da solo 16 canali, invece MP con Gallery e Calcio si e no saranno 16 canali, e le partite non vengono nemmeno trasmesse tutte in HD invece con sky si. Su Gallery niente di interessante, fanno vedere sempre le stesse cose vecchie, e quei telefilm che odio!!! :mad:
Considero che MP è diventato troppo caro per quello che ora viene offerto!!!
Meditate gente, meditate!!!

Ti rispondo ma in effetti non potrei scrivere ciò perchè sto andando off-topic, faccio solo quest'eccezione.
Hai anche considerato che la promo dei 29 euro offre 2 generi di mondo(ora si chiamano channel pack) + un pacchetto a scelta tra cinema - sport- calcio? Inoltre la champions è inclusa solo nel pacchetto SPORT, quindi se per caso vuoi serie A e champions sei obbligato a fare entrambi i pacchetti calcio e sport e il prezzo può salire a 47 euro o addirittura a 60 euro per cinema+calcio+sport...

Ultima modifica:
mi hanno telefonato ieri sera alle 9 a casa. contratto in scadenza tra 2 settimane g+c. mi hanno proposto 22 euro al mese gallery+calcio per 1 anno cioè quanto ho pagato negli ultimi mesi. gli ho detto che il calcio non mi interessa perchè mi son fatto sky 2 mesi fa. gli ho chiesto se mi faceva un'offerta per gallery e lui mi dice: quanto vuole spendere al massimo? gli ho risposto faccia lei. dopo un minuto di attesa mi ha proposto gallery per 1 anno a 10 euro al mese senza costi di attivazione usando la platinum card ricevuta 1 mese fa a casa. ho accettato.

mediamorfosi ha scritto:
mi hanno telefonato ieri sera alle 9 a casa. contratto in scadenza tra 2 settimane g+c. mi hanno proposto 22 euro al mese gallery+calcio per 1 anno cioè quanto ho pagato negli ultimi mesi. gli ho detto che il calcio non mi interessa perchè mi son fatto sky 2 mesi fa. gli ho chiesto se mi faceva un'offerta per gallery e lui mi dice: quanto vuole spendere al massimo? gli ho risposto faccia lei. dopo un minuto di attesa mi ha proposto gallery per 1 anno a 10 euro al mese senza costi di attivazione usando la platinum card ricevuta 1 mese fa a casa. ho accettato.

Bene, ottima offerta di retention, pagherai 10 euro per un anno intero a differenza di un nuovo cliente che abbonandosi ora pagherebbe 10 euro sino al 31 aogsto;)
Anche a me il contratto scade tra 2 settimane esatte, domani credo che chiamerò al numero verde per sapere se la raccomandata è stata caricata sul sistema, così magari si decidono anche a chiamarmi per offerta di retention:D

salve a tutti...spero mi possiate fare chiarezza...io ho un abbonamento easy pay solo calcio a 19 euro al mese con scadenza credo verso il 20 agosto(considerando che lo scorso campionato inizio' il 23 agosto scorso)ora se non faccio alcuna disdetta...continuero' a pagare 19 euro al mese anche per tutto il prossimo anno??? cioe' per un totale di 216 euro??

grazie in anticipo

bat86 ha scritto:
salve a tutti...spero mi possiate fare chiarezza...io ho un abbonamento easy pay solo calcio a 19 euro al mese con scadenza credo verso il 20 agosto(considerando che lo scorso campionato inizio' il 23 agosto scorso)ora se non faccio alcuna disdetta...continuero' a pagare 19 euro al mese anche per tutto il prossimo anno??? cioe' per un totale di 216 euro??

grazie in anticipo
Ciao!
19 euro è impossibile, sicuramente ne paghi 18 e continuerai a pagare ancora 18... a meno che non paghi anche la spedizione della fattura e in tal caso, sarebbe consigliabile riceverla via mail in modo da pagare 36 euro ogni 2 mesi e niente di più

uno_a_caso ha scritto:
Ciao!
19 euro è impossibile, sicuramente ne paghi 18 e continuerai a pagare ancora 18... a meno che non paghi anche la spedizione della fattura e in tal caso, sarebbe consigliabile riceverla via mail in modo da pagare 36 euro ogni 2 mesi e niente di più
si giusto 18..216 all' anno giusto...ok allora continuero' a pagare 18 al mese...bene cosi...grazie mille

Io mi sento preso per il **** da Mediaset. L'anno scorso ci hanno ingolosito con dei prezzi con Easy Pay molto inferiori alla ricaricabile (nel mio caso €56 in meno), poi a differenza della prepagata abbiamo dovuto pagare €10 fino a giugno per Emotion ed Energy. Quest'anno pagherò €288, €19 in più rispetto ai clienti con la ricaricabile che, invece, continueranno a usufruire di quei 2 canali gratuitamente, non essendoci stati aumenti per loro. Se la cosa non cambia l'anno prossimo disdirò e tornerò a usare le ricariche per attivare i pacchetti.

Duncan#21 ha scritto:
Io mi sento preso per il **** da Mediaset. L'anno scorso ci hanno ingolosito con dei prezzi con Easy Pay molto inferiori alla ricaricabile (nel mio caso €56 in meno)
Fai come me, che non ci penso minimamente ad abbonarmi ad Easy Pay. Al limite mi prendo la scheda e vedo soltanto un mese di programmazione, se non fanno un'offerta che mi soddisfa, naturalmente ricaricabile. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Fai come me, che non ci penso minimamente ad abbonarmi ad Easy Pay. Al limite mi prendo la scheda e vedo soltanto un mese di programmazione, se non fanno un'offerta che mi soddisfa, naturalmente ricaricabile. ;)
Ma a me interessa farmi un abbonamento annuale e non è un problema pagare tutto in una volta €269, almeno non devo stare con paranoia di non avere credito sufficiente nella carta di credito prepagata (Lottomaticard), non devo pagare costi d'attivazione e soprattutto non devo preoccuparmi di disidre per non rinnovare l'abbonamento. Anche quest'anno tenta di ingolosire i nuovi potenziali clienti con prezzi bassissimi con Easy Pay per poi stangarli l'anno prossimo.

Duncan#21 ha scritto:
Anche quest'anno tenta di ingolosire i nuovi potenziali clienti con prezzi bassissimi con Easy Pay per poi stangarli l'anno prossimo.

Puoi dirlo forte, stavolta però una stangata di quelle enormi, perchè abbonandosi ora il cliente per Gallery+Calcio avrebbe lo sconto di 15 euro sino al 31/12/10, poi dal 1/01/11 pagherebbe direttamente il prezzo di listino di 29 euro:5eek: Insomma quest'estate secondo me hanno ripartito male lo sconto, perchè dico io che mi fai uno sconto di 15 euro al mese per 6 mesi per poi farmi pagare ben 14 euro in più a partire dal 7° mese, fammelo minore per la durata di un anno, come successo con l'offerta Estate 2009 a cui ho aderito io, ovviamente non è che uno pretende di nuovo l'offerta dei 19,90 al mese ma anche così boh...

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Anche quest'anno tenta di ingolosire i nuovi potenziali clienti con prezzi bassissimi con Easy Pay per poi stangarli l'anno prossimo.
Perché la strategia commerciale è quella di fidelizzare il cliente e fare si che faccia numero. Le ricaricabili non fanno numero o comunque non sono un dato certificato, ecco perché ho paura che prima o poi spariscano. E' chiaro che poi, fanno un'offerta lancio per qualche mese, per poi stangare il cliente alla fine della promozione. Bisogna fare i conti in tasca, oltre che la modalità di fruizione dell'offerta che non è poco.

Paolo1969 ha scritto:
Perché la strategia commerciale è quella di fidelizzare il cliente e fare si che faccia numero. Le ricaricabili non fanno numero o comunque non sono un dato certificato, ecco perché ho paura che prima o poi spariscano. E' chiaro che poi, fanno un'offerta lancio per qualche mese, per poi stangare il cliente alla fine della promozione. Bisogna fare i conti in tasca, oltre che la modalità di fruizione dell'offerta che non è poco.

....indubbiamente quello che dici e' vero (almeno da quest'anno), ma solo per quanto riguarda il pacchetto Gallery+Calcio. Chi invece si e' abbonato in passato al solo Calcio, ad esempio, non si puo' lamentare (come nel mio caso).

raf720 ha scritto:
Chi invece si e' abbonato in passato al solo Calcio, ad esempio, non si puo' lamentare (come nel mio caso).
Infatti l'offerta a 14 euro al mese (se è quella) non è male, ma non è eterna. Non penso che rimarrà per sempre al quel prezzo e a quel punto dovrai decidere cosa fare.

Paolo1969 ha scritto:
Infatti l'offerta a 14 euro al mese (se è quella) non è male, ma non è eterna. Non penso che rimarrà per sempre al quel prezzo e a quel punto dovrai decidere cosa fare.

Certamente non e' eterna l'offerta, magari lo fosse.... :D Comunque anche con un aumento ragionevole, e' ovvio, la riterrei personalmente ancora conveniente.

raf720 ha scritto:
Certamente non e' eterna l'offerta, magari lo fosse....:D

Ovviamente in caso di aumenti e quindi variazioni contrattuali il cliente deve essere avvisato, e ha il tempo di 30 giorni dal ricevimento dell'avviso per poter recedere senza penali;)

ciao esiste un numero verde per farsi fare un offerta ad un abbbonamento easy pay?

mediamorfosi ha scritto:
ciao esiste un numero verde per farsi fare un offerta ad un abbbonamento easy pay?

No magari:D L'offerta per nuovi abbonati è quella che c'è sul sito mediaset premium e sui depliant presenti in tutti i negozi di elettronica e simili;)

Mctayson09 ha scritto:
No magari:D L'offerta per nuovi abbonati è quella che c'è sul sito mediaset premium e sui depliant presenti in tutti i negozi di elettronica e simili;)
cerco un numero verde per strappare una retention. è per mio zio che è in scadenza di contratto. come posso farmi contattare. c'è una sezione sul sito di mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso