Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Massijk ha scritto:Io credo che questo sarà il mio ultimo anno (forse anche prima) con Mediaset Premium, (Vedi Offerta Sky 29,00 euro) MP fa un po ca**re pochi canali e tra l'altro anche pochi canali in HD, nessun canale di Documentari (ma come si fààà???) Pensate solo che il Pack di sky "Lifestyle e Documentari" offre da solo 16 canali, invece MP con Gallery e Calcio si e no saranno 16 canali, e le partite non vengono nemmeno trasmesse tutte in HD invece con sky si. Su Gallery niente di interessante, fanno vedere sempre le stesse cose vecchie, e quei telefilm che odio!!!![]()
Considero che MP è diventato troppo caro per quello che ora viene offerto!!!
Meditate gente, meditate!!!
mediamorfosi ha scritto:mi hanno telefonato ieri sera alle 9 a casa. contratto in scadenza tra 2 settimane g+c. mi hanno proposto 22 euro al mese gallery+calcio per 1 anno cioè quanto ho pagato negli ultimi mesi. gli ho detto che il calcio non mi interessa perchè mi son fatto sky 2 mesi fa. gli ho chiesto se mi faceva un'offerta per gallery e lui mi dice: quanto vuole spendere al massimo? gli ho risposto faccia lei. dopo un minuto di attesa mi ha proposto gallery per 1 anno a 10 euro al mese senza costi di attivazione usando la platinum card ricevuta 1 mese fa a casa. ho accettato.
Ciao!bat86 ha scritto:salve a tutti...spero mi possiate fare chiarezza...io ho un abbonamento easy pay solo calcio a 19 euro al mese con scadenza credo verso il 20 agosto(considerando che lo scorso campionato inizio' il 23 agosto scorso)ora se non faccio alcuna disdetta...continuero' a pagare 19 euro al mese anche per tutto il prossimo anno??? cioe' per un totale di 216 euro??
grazie in anticipo
si giusto 18..216 all' anno giusto...ok allora continuero' a pagare 18 al mese...bene cosi...grazie milleuno_a_caso ha scritto:Ciao!
19 euro è impossibile, sicuramente ne paghi 18 e continuerai a pagare ancora 18... a meno che non paghi anche la spedizione della fattura e in tal caso, sarebbe consigliabile riceverla via mail in modo da pagare 36 euro ogni 2 mesi e niente di più
Fai come me, che non ci penso minimamente ad abbonarmi ad Easy Pay. Al limite mi prendo la scheda e vedo soltanto un mese di programmazione, se non fanno un'offerta che mi soddisfa, naturalmente ricaricabile.Duncan#21 ha scritto:Io mi sento preso per il **** da Mediaset. L'anno scorso ci hanno ingolosito con dei prezzi con Easy Pay molto inferiori alla ricaricabile (nel mio caso €56 in meno)
Ma a me interessa farmi un abbonamento annuale e non è un problema pagare tutto in una volta €269, almeno non devo stare con paranoia di non avere credito sufficiente nella carta di credito prepagata (Lottomaticard), non devo pagare costi d'attivazione e soprattutto non devo preoccuparmi di disidre per non rinnovare l'abbonamento. Anche quest'anno tenta di ingolosire i nuovi potenziali clienti con prezzi bassissimi con Easy Pay per poi stangarli l'anno prossimo.Paolo1969 ha scritto:Fai come me, che non ci penso minimamente ad abbonarmi ad Easy Pay. Al limite mi prendo la scheda e vedo soltanto un mese di programmazione, se non fanno un'offerta che mi soddisfa, naturalmente ricaricabile.![]()
Duncan#21 ha scritto:Anche quest'anno tenta di ingolosire i nuovi potenziali clienti con prezzi bassissimi con Easy Pay per poi stangarli l'anno prossimo.
Perché la strategia commerciale è quella di fidelizzare il cliente e fare si che faccia numero. Le ricaricabili non fanno numero o comunque non sono un dato certificato, ecco perché ho paura che prima o poi spariscano. E' chiaro che poi, fanno un'offerta lancio per qualche mese, per poi stangare il cliente alla fine della promozione. Bisogna fare i conti in tasca, oltre che la modalità di fruizione dell'offerta che non è poco.Duncan#21 ha scritto:Anche quest'anno tenta di ingolosire i nuovi potenziali clienti con prezzi bassissimi con Easy Pay per poi stangarli l'anno prossimo.
Paolo1969 ha scritto:Perché la strategia commerciale è quella di fidelizzare il cliente e fare si che faccia numero. Le ricaricabili non fanno numero o comunque non sono un dato certificato, ecco perché ho paura che prima o poi spariscano. E' chiaro che poi, fanno un'offerta lancio per qualche mese, per poi stangare il cliente alla fine della promozione. Bisogna fare i conti in tasca, oltre che la modalità di fruizione dell'offerta che non è poco.
Infatti l'offerta a 14 euro al mese (se è quella) non è male, ma non è eterna. Non penso che rimarrà per sempre al quel prezzo e a quel punto dovrai decidere cosa fare.raf720 ha scritto:Chi invece si e' abbonato in passato al solo Calcio, ad esempio, non si puo' lamentare (come nel mio caso).
Paolo1969 ha scritto:Infatti l'offerta a 14 euro al mese (se è quella) non è male, ma non è eterna. Non penso che rimarrà per sempre al quel prezzo e a quel punto dovrai decidere cosa fare.
raf720 ha scritto:Certamente non e' eterna l'offerta, magari lo fosse....![]()
mediamorfosi ha scritto:ciao esiste un numero verde per farsi fare un offerta ad un abbbonamento easy pay?
cerco un numero verde per strappare una retention. è per mio zio che è in scadenza di contratto. come posso farmi contattare. c'è una sezione sul sito di mediaset?Mctayson09 ha scritto:No magariL'offerta per nuovi abbonati è quella che c'è sul sito mediaset premium e sui depliant presenti in tutti i negozi di elettronica e simili
![]()