Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediamorfosi ha scritto:cerco un numero verde per strappare una retention. è per mio zio che è in scadenza di contratto. come posso farmi contattare. c'è una sezione sul sito di mediaset?
Mctayson09 ha scritto:Come dice carcarlo le retention le fanno solo loro in seguito a disdetta, ma non a tutti ci vuole cueloAnch'io sto aspettando fiducioso che mi chiamino per retention (ho il contratto in scadenza il 27 lug).
Scusa, se mi abbono il 24/8/2010 arrivo al 24/8/2011 mentre in prepagata arriverei al 30/6/2011...1 mese e tre settimane in più!carcarlo ha scritto:la prepagata scadrebbe il 30 giugno quindi è solo un mesetto in più
io punterei sulla prepagata
carcarlo ha scritto:se la prepagata la compri oggi ti dura 11 mesi e 10 giorni, quindi solo 20 giorni in meno
Scusami, se ora ti hanno fatto l'offerta, non credo che tu abbia tempo per decidere fino al 24/08...Gregor ha scritto:Forse mi sfugge qualcosa o sfugge a te.
La prepagata la considero attiva, per poter fare il confronto, nello stesso momento in cui attiverei la EP!
Quindi diciamo una settimana prima della fine di agosto!
La prepagata sempre al 30/6 arriva...quindi tutto luglio e tre settimane di agosto sarebbero in più con la EP. O no?
Questo perchè mi son riservato di decidere che fare sabato 24/8 (anche con la concorrenza SKY)!
Gregor ha scritto:Scusa, se mi abbono il 24/8/2010 arrivo al 24/8/2011 mentre in prepagata arriverei al 30/6/2011...1 mese e tre settimane in più!
Che sarebbero allettanti solo per i Film in quanto il Calcio in quel periodo lo guarderei poco..giusto amichevoli estive se passano...
Dite sempre meglio la prepagata?![]()
24/7 scusate!nicola84 ha scritto:Scusami, se ora ti hanno fatto l'offerta, non credo che tu abbia tempo per decidere fino al 24/08...
Semmai, puoi accettare l'offerta e poi attivare il 24/08 la tessera che ti invieranno...![]()
Secondo me no!Cmq è un'offerta molto buona, a mio parere.
Devi solo decidere se ti conviene di più pagare tutto in una volta e non pensarci più, oppure se ti conviene pagare poco alla volta.
Ok, di questo ne prendo attoRiguardo ai problemi per fare disdetta, non sono problemi insuperabili: l'importante è che mandi la raccomandata con un abbondante preavviso.![]()
Ciao e benvenuto!santalew ha scritto:salve a tutti,
mi sono letto un pò i vostri commenti e mi sono stati davvero utili però volevo porvi il mio problema:
ho una tessera easy pay attivata il 26/09/2009 su cui ho attivato un contratto con promozione estate 2009 per 12 mesi, 19,90 al mese.
Il 26/09/10 questo contratto mi scadrà e a meno che io non mandi una raccomandata a/r (entro il 26/8/10) dal 27/09/10 il contratto sarà tacitamente rinnovato e andrò a pagare 24 euro per altri 12 mesi sempre con G+C, giusto?
se vuoi tenere solo calcio devi fare il downgrade (l'apposito modulo lo trovi nel thread dedicato alla modulistica sempre all'interno della sezione commerciale).santalew ha scritto:il mio problema è che vorrei tenere solo calcio, come devo fare? mi sapreste dire come fare?
grazie mille anticipate
santalew ha scritto:il mio problema è che vorrei tenere solo calcio, come devo fare? mi sapreste dire come fare?
Se hai una tessera con scadenza 2011 a credito 0, puoi alternativamente:ildubbioso ha scritto:i prezzi delle ricaricabili a quanto li fanno?
per ricaricare a 269? con 1 tessera che scade nel 2011?
nicola84 ha scritto:Se hai una tessera con scadenza 2011 a credito 0, puoi alternativamente:
- ricaricare la tessera di 280 € e poi acquistare il pacchetto a 269 €
- acquistare il pacchetto a 269 € con carta di credito, senza ricaricare la tessera Premium.
![]()