Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le retention le propongono solo loro, non vogliono essere sommersi di questuanti come la concorrenza

mediamorfosi ha scritto:
cerco un numero verde per strappare una retention. è per mio zio che è in scadenza di contratto. come posso farmi contattare. c'è una sezione sul sito di mediaset?

Come dice carcarlo le retention le fanno solo loro in seguito a disdetta, ma non a tutti ci vuole cuelo:D Anch'io sto aspettando fiducioso che mi chiamino per retention (ho il contratto in scadenza il 27 lug).

Mctayson09 ha scritto:
Come dice carcarlo le retention le fanno solo loro in seguito a disdetta, ma non a tutti ci vuole cuelo:D Anch'io sto aspettando fiducioso che mi chiamino per retention (ho il contratto in scadenza il 27 lug).

Pure my family attende qualche chiamata visto che a fine luglio scade easypay.
Eventualmente, comunque, per il nuovo anno di calcio e gallery penso che vorranno attivare, in famiglia, la prepagata.;)

Mi hanno offerto la modalità EasyPay 14/mese Gallery + 59 euro Calcio il tutto per un anno dall'attivazione. Ovviamente 39 euro di attivazione :(
Ci sto pensando, ma dopo tutti questi anni di prepagata passare all'Easy Pay...:eusa_think:
Avrò sorprese quando deciderò di disdire? Mi è stato detto che basta una RR 40 gg prima della scadenza, senza costi aggiuntivi.
Mi basterà fornire l'IBAN del CC e fanno tutto loro o devo contattare prima la banca?
Sabato mi chiamano e dovrò dare una risposta :eusa_think:

(P.S.: a conti fatti sono 266 euro totali contro i 269 della prepagata, con 2 mesi in più di Gallery e di Calcio...)

la prepagata scadrebbe il 30 giugno quindi è solo un mesetto in più

io punterei sulla prepagata

carcarlo ha scritto:
la prepagata scadrebbe il 30 giugno quindi è solo un mesetto in più

io punterei sulla prepagata
Scusa, se mi abbono il 24/8/2010 arrivo al 24/8/2011 mentre in prepagata arriverei al 30/6/2011...1 mese e tre settimane in più!
Che sarebbero allettanti solo per i Film in quanto il Calcio in quel periodo lo guarderei poco..giusto amichevoli estive se passano...

Dite sempre meglio la prepagata? :eusa_think:

EDIT: Ho fatto confusione, ovviamente parlavo di attivazione al 24/7 non 24/8 :D Sorry!

Ultima modifica:
se la prepagata la compri oggi ti dura 11 mesi e 10 giorni, quindi solo 20 giorni in meno

carcarlo ha scritto:
se la prepagata la compri oggi ti dura 11 mesi e 10 giorni, quindi solo 20 giorni in meno

EDIT: Ho fatto confusione, ovviamente parlavo di attivazione al 24/7 non 24/8 Sorry! :D

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Forse mi sfugge qualcosa o sfugge a te.
La prepagata la considero attiva, per poter fare il confronto, nello stesso momento in cui attiverei la EP!
Quindi diciamo una settimana prima della fine di agosto!
La prepagata sempre al 30/6 arriva...quindi tutto luglio e tre settimane di agosto sarebbero in più con la EP. O no? :icon_rolleyes:
Questo perchè mi son riservato di decidere che fare sabato 24/8 (anche con la concorrenza SKY)!
Scusami, se ora ti hanno fatto l'offerta, non credo che tu abbia tempo per decidere fino al 24/08...:eusa_think:

Semmai, puoi accettare l'offerta e poi attivare il 24/08 la tessera che ti invieranno...:)

Cmq è un'offerta molto buona, a mio parere.

Devi solo decidere se ti conviene di più pagare tutto in una volta e non pensarci più, oppure se ti conviene pagare poco alla volta.

Riguardo ai problemi per fare disdetta, non sono problemi insuperabili: l'importante è che mandi la raccomandata con un abbondante preavviso. ;)

Gregor ha scritto:
Scusa, se mi abbono il 24/8/2010 arrivo al 24/8/2011 mentre in prepagata arriverei al 30/6/2011...1 mese e tre settimane in più!
Che sarebbero allettanti solo per i Film in quanto il Calcio in quel periodo lo guarderei poco..giusto amichevoli estive se passano...

Dite sempre meglio la prepagata? :eusa_think:

Se ti abboni il 24/8, da oggi al 23/8 non vedi una mazza :badgrin: :badgrin: :badgrin:

se attivi oggi la prepagata sono solo una ventina di giorni in meno vedendo da subito....:D

nicola84 ha scritto:
Scusami, se ora ti hanno fatto l'offerta, non credo che tu abbia tempo per decidere fino al 24/08...:eusa_think:
Semmai, puoi accettare l'offerta e poi attivare il 24/08 la tessera che ti invieranno...:)
24/7 scusate! :icon_bounce: :icon_rolleyes:
carcarlo abbi pazienza ho editato...mi riferivo a luglio non agosto. sorry!
Cmq è un'offerta molto buona, a mio parere.
Devi solo decidere se ti conviene di più pagare tutto in una volta e non pensarci più, oppure se ti conviene pagare poco alla volta.
Secondo me no!
Perchè a me non interessa la rateizzazione e farei solo G+C.
D'accordo che avrei giorni di visione in più (un mese due in più...) per soli 3 euro in meno? :eusa_naughty:
Non scalano manco i 39 euro di attivazione...come pretendono di trattenermi? Sono cliente dalla nascita di MP...
Riguardo ai problemi per fare disdetta, non sono problemi insuperabili: l'importante è che mandi la raccomandata con un abbondante preavviso. ;)
Ok, di questo ne prendo atto :)

salve a tutti,
mi sono letto un pò i vostri commenti e mi sono stati davvero utili però volevo porvi il mio problema:
ho una tessera easy pay attivata il 26/09/2009 su cui ho attivato un contratto con promozione estate 2009 per 12 mesi, 19,90 al mese.
Il 26/09/10 questo contratto mi scadrà e a meno che io non mandi una raccomandata a/r (entro il 26/8/10) dal 27/09/10 il contratto sarà tacitamente rinnovato e andrò a pagare 24 euro per altri 12 mesi sempre con G+C, giusto?

il mio problema è che vorrei tenere solo calcio, come devo fare? mi sapreste dire come fare?

grazie mille anticipate

santalew ha scritto:
salve a tutti,
mi sono letto un pò i vostri commenti e mi sono stati davvero utili però volevo porvi il mio problema:
ho una tessera easy pay attivata il 26/09/2009 su cui ho attivato un contratto con promozione estate 2009 per 12 mesi, 19,90 al mese.
Il 26/09/10 questo contratto mi scadrà e a meno che io non mandi una raccomandata a/r (entro il 26/8/10) dal 27/09/10 il contratto sarà tacitamente rinnovato e andrò a pagare 24 euro per altri 12 mesi sempre con G+C, giusto?
Ciao e benvenuto!
col tacito rinnovo comincerai a pagare 24 al mese o 26 se hai accettato i canali nuovi di cinema

santalew ha scritto:
il mio problema è che vorrei tenere solo calcio, come devo fare? mi sapreste dire come fare?

grazie mille anticipate
se vuoi tenere solo calcio devi fare il downgrade (l'apposito modulo lo trovi nel thread dedicato alla modulistica sempre all'interno della sezione commerciale).
Dev inviarlo mediante raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza naturale e avrà effetto proprio all'inizio del nuovo anno col nuovo prezzo del calcio (22 euro)....
Un consiglio: visto che insieme a Gallery pagheresti 26 o addirittura 24, ti conviene fare il downgrade?
:wave:

a questo punto non mi conviene proprio per niente, pensavo che mettere solo il calcio costava molto meno, non farò il downgrade e pagherò 24 euro dato che gli altri 2 canali non li ho attivati.

grazie mille per la risposta così veloce

Ultima modifica:
i prezzi delle ricaricabili a quanto li fanno?

per ricaricare a 269? con 1 tessera che scade nel 2011?

ildubbioso ha scritto:
i prezzi delle ricaricabili a quanto li fanno?

per ricaricare a 269? con 1 tessera che scade nel 2011?
Se hai una tessera con scadenza 2011 a credito 0, puoi alternativamente:

- ricaricare la tessera di 280 € e poi acquistare il pacchetto a 269 €

- acquistare il pacchetto a 269 € con carta di credito, senza ricaricare la tessera Premium.

;)

nicola84 ha scritto:
Se hai una tessera con scadenza 2011 a credito 0, puoi alternativamente:

- ricaricare la tessera di 280 € e poi acquistare il pacchetto a 269 €

- acquistare il pacchetto a 269 € con carta di credito, senza ricaricare la tessera Premium.

;)

e regalo 11 euro ? :5eek:

cosa potri prendere poi con questi 11 euro?

film erotici ne passa premium?..scherzi a parte cosa ?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso