Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Gregor ha scritto:E' molto soggettivo.
Io posso dirti come la vedo.
A me interessa il calcio fino al 30/6 e i film anche per un anno.
Però se con la prepagat spendo 269 euro (G+C fino al 30/6), non vado a impelagarmi con pagamento tramite cc o rid per risparmiare quanto? 3 euro? U nmese in più di visione, ok ma chi se ne frega...
E poi, sono cliente da quando MP è nata...manco i 39 euro dell'attivazione della easypay mi scalano...allora se la tengano.
Un mio collega ha accettato 10 euro/mese solo per G ed è contento. Paga mensilmente e vive felice. Altre esigenze, quindi è sempre tutto soggettivo.
Io per passare ad EP mi aspetto uno sconto rispetto alla prepagata di almeno un 40%...altrimenti le garanzie che hanno venendosi a prendere i $ dal mio conto tutti i mesi se le scordano![]()
Gregor ma quindi tu non sei mai stato cliente easy pay sino ad ora?
Io l'estate scorsa ho aderito alla promo estate 2009 dei 19,90/mese x 12 mesi, e ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto, il contratto mi è scaduto ieri e la tipa mi ha chiamato guarda caso ieri mattina, dicendomi che avrei dovuto fare nuova attivazione, a detta sua non era retention (ha detto che x retention mi dovevano chiamare dal commerciale

Boh mi sa mi sa che quest'anno passerò alla prepagata, a stò punto affan...o il mese in meno di visione, però da me la tessera da 49 euro è introvabile dovrò fare un salto a mediaworld per vedere se ce l'hanno

Tanto alla fine dico: con la promo in questione avrei pagato 22 al mese circa, considerando anche il ticket calcio, con la prepagata x 11 mesi è come se pagassi 24 €/mese, se avessi tenuto easy pay sarei andato a pagare 26 €/mese, quindi con la prep quest'anno avrei un risparmio di circa 24 euro...direi che quindi opterò per la prepagata, moh vediamo.
Ultima modifica: