Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gregor ha scritto:
E' molto soggettivo.
Io posso dirti come la vedo.
A me interessa il calcio fino al 30/6 e i film anche per un anno.
Però se con la prepagat spendo 269 euro (G+C fino al 30/6), non vado a impelagarmi con pagamento tramite cc o rid per risparmiare quanto? 3 euro? U nmese in più di visione, ok ma chi se ne frega...
E poi, sono cliente da quando MP è nata...manco i 39 euro dell'attivazione della easypay mi scalano...allora se la tengano.
Un mio collega ha accettato 10 euro/mese solo per G ed è contento. Paga mensilmente e vive felice. Altre esigenze, quindi è sempre tutto soggettivo.
Io per passare ad EP mi aspetto uno sconto rispetto alla prepagata di almeno un 40%...altrimenti le garanzie che hanno venendosi a prendere i $ dal mio conto tutti i mesi se le scordano ;)

Gregor ma quindi tu non sei mai stato cliente easy pay sino ad ora?
Io l'estate scorsa ho aderito alla promo estate 2009 dei 19,90/mese x 12 mesi, e ho fatto disdetta a scadenza naturale del contratto, il contratto mi è scaduto ieri e la tipa mi ha chiamato guarda caso ieri mattina, dicendomi che avrei dovuto fare nuova attivazione, a detta sua non era retention (ha detto che x retention mi dovevano chiamare dal commerciale:icon_rolleyes: ) ma secondo me lo era visto che il numero di cellulare a cui mi ha chiamato era associato all'abbonamento easy-pay...comunque praticamente dovrei ripartire da capo così, perchè dovrei ridare le coordinate (l'hanno scorso le avevano sbagliate li mortacci loro), nuova tessera etc...non mi sembra giusto che venga trattato come nuovo cliente pagando l'attivazione al prezzo del momento:eusa_naughty:
Boh mi sa mi sa che quest'anno passerò alla prepagata, a stò punto affan...o il mese in meno di visione, però da me la tessera da 49 euro è introvabile dovrò fare un salto a mediaworld per vedere se ce l'hanno:eusa_think:

Tanto alla fine dico: con la promo in questione avrei pagato 22 al mese circa, considerando anche il ticket calcio, con la prepagata x 11 mesi è come se pagassi 24 €/mese, se avessi tenuto easy pay sarei andato a pagare 26 €/mese, quindi con la prep quest'anno avrei un risparmio di circa 24 euro...direi che quindi opterò per la prepagata, moh vediamo.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Gregor ma quindi tu non sei mai stato cliente easy pay sino ad ora?
No, sempre prepagate.
Boh mi sa mi sa che quest'anno passerò alla prepagata, a stò punto affan...o il mese in meno di visione, però da me la tessera da 49 euro è introvabile dovrò fare un salto a mediaworld per vedere se ce l'hanno:eusa_think:
Hai perfettamente ragione! Perchè devi pagare di nuovo l'attivazone sei sei cliente EP già da un anno!
La promo da 19,90 euro al mese per un anno (senza i 39 euro di attivazione) sarebbe ottima! Infatti non la propongono più! :eusa_naughty:

Gregor ha scritto:
No, sempre prepagate.

Hai perfettamente ragione! Perchè devi pagare di nuovo l'attivazone sei sei cliente EP già da un anno!
La promo da 19,90 euro al mese per un anno (senza i 39 euro di attivazione) sarebbe ottima! Infatti non la propongono più! :eusa_naughty:

Invece l'offerta per nuovi clienti non conviene per niente a mio parere, perchè per un mese in più la spesa annuale sarebbe 312 euro...ma siamo pazzi:5eek:

Ultima modifica:
La tipa mi ha richiamato per quell'offerta del ticket ma le ho detto di no anche perchè per 3 euro in più mi conviene la prepagata e non ho nessuna intenzione di pagare nuovamente l'attivazione, lei ha detto però che se dovessi avere problemi con la prepagata i giorni in cui non dovessi vedere nulla non mi vengono restituiti visto che pago tutto in una volta, mentre con easy pay si. Ma sta cosa della prepagata è vera? Io non sono esperto di prepagata quindi se dovessi decidere di fare l'offerta G+C 269 euro, prima vorrei assicurarmi di questa cosa, non mi fido degli operatori/operatrici, dicono tante di quelle fesserie:D
Poi del ticket calcio ha detto che quest'anno sarebbe 59 euro, ma l'anno prossimo potrebbe aumentare, inoltre facendo disdetta prima dei 12 mesi con questa promo andrei a pagare soltanto la penale, poichè il prezzo di gallery è quello di listino. Inoltre ha detto che mi ha contattato ieri (scadenza contratto) per caso, perchè lei ha l'incarico di chiamare tutti coloro che hanno lasciato il numero di telefono sul sito, per essere ricontattati.

Ultima modifica:
Sono stato richiamato dall'operatrice. Mi ha confermato che non ci saranno
due addebiti di 39 euro, ma uno solo e sarà stornato alla prima fattura,
e che il costo totale dell'operazione è 227 euro.
14x12 galley
59 calcio una tantum

Ho accettato.

E che dio me la mandi buona.

Mctayson09 ha scritto:
lei ha detto però che se dovessi avere problemi con la prepagata i giorni in cui non dovessi vedere nulla non mi vengono restituiti visto che pago tutto in una volta, mentre con easy pay si.
Lo hanno detto anche a me! Credo sia una specie di demonizzazione della prepagata impartita in sede centrale :eusa_think:
Se ne è parlato anche qui! Se la prepagata dovesse per mille motivi danneggiarsi, tu perdi tutto!
Io ho usato diversi anni la prepag. e non ho mai avuto problemi, però il rischio c'è...
emiliasko ha scritto:
Sono stato richiamato dall'operatrice. Mi ha confermato che non ci saranno
due addebiti di 39 euro, ma uno solo e sarà stornato alla prima fattura,
e che il costo totale dell'operazione è 227 euro.
14x12 galley
59 calcio una tantum
Qualcun'altro può confermare sta cosa? :5eek:
A me due operatori han detto che i 39 euro si devono pagare, non c'è alternativa.
Per me sarebbe retention da prepagata, scaduta al 30/6.

Gregor ha scritto:
Lo hanno detto anche a me! Credo sia una specie di demonizzazione della prepagata impartita in sede centrale :eusa_think:
Se ne è parlato anche qui! Se la prepagata dovesse per mille motivi danneggiarsi, tu perdi tutto!
Io ho usato diversi anni la prepag. e non ho mai avuto problemi, però il rischio c'è...

No sul serio?:5eek: Mo io che faccio 269 euro con questo rischio sarebbe una cifra non indifferente:icon_rolleyes:

Gregor ha scritto:
Qualcun'altro può confermare sta cosa? :5eek:
A me due operatori han detto che i 39 euro si devono pagare, non c'è alternativa.
Per me sarebbe retention da prepagata, scaduta al 30/6.

Boh mi sembra strano a me la tipa ha ripetuto che pagherei l'attivazione di 39 € perche l'attivazione la pagano tutti coloro che fanno nuovo contratto...in ogni caso ormai è andata o prepagata oppure per quest'anno nada.

Mctayson09 ha scritto:
No sul serio?:5eek: Mo io che faccio 269 euro con questo rischio sarebbe una cifra non indifferente

Con sta storia del "rischio" hanno messo paura a chi ha sempre fatto la prepagata.
Ti consiglio se la fai di custodirla bene se la sposterai ma ida un decoder ad un altro. Tutto qui.
Se poi sfigato...è un altro discorso ;) :eusa_whistle:

Gregor ha scritto:
Con sta storia del "rischio" hanno messo paura a chi ha sempre fatto la prepagata.
Ti consiglio se la fai di custodirla bene se la sposterai ma ida un decoder ad un altro. Tutto qui.
Se poi sfigato...è un altro discorso ;) :eusa_whistle:

OT
Io sin da quando ho fatto easy pay l'estate scorsa, non ho mai lasciato la tessera platinum inserita sempre nel decoder, quando non la uso la metto in una sorta di custodia che era inclusa insieme alla ex la7cartapiù e che ora uso per la tessera MP. Non ho mai avuto problemi anche perchè sta in un cassetto e non si tocca quando non si utilizza.
OT

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Io sin da quando ho fatto easy pay l'estate scorsa, non ho mai lasciato la tessera platinum inserita sempre nel decoder, quando non la uso la metto in una sorta di custodia che era inclusa insieme alla ex la7cartapiù e che ora uso per la tessera MP.
Mi pare un pò esagerato...;)
Io la mia tessera prepagata la lascio sempre nel decoder e quando la porto dai miei genitori la metto nel portafoglio senza troppe precauzioni. Mai un problema...

Gregor ha scritto:
Mi pare un pò esagerato...;)
Io la mia tessera prepagata la lascio sempre nel decoder e quando la porto dai miei genitori la metto nel portafoglio senza troppe precauzioni. Mai un problema...

OT
Ma da me il decoder è sempre acceso e quindi ho paura che non si surriscaldi anche il chip della tessera e poi dopo che è fusa come fare?:D
OT

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ma da me il decoder è sempre acceso e quindi ho paura che non si surriscaldi anche il chip della tessera e poi dopo che è fusa come fare?:D
Quando abitavo coi mei anche lì il decoder era sempre acceso, cioè acceso quando lo usavo, in stand-by quando non lo usavo.
Adesso ho tutto sotto ciabatta, quindi quando non guardo la tv è tutto spento ;)

Gregor ha scritto:
Quando abitavo coi mei anche lì il decoder era sempre acceso, cioè acceso quando lo usavo, in stand-by quando non lo usavo.
Adesso ho tutto sotto ciabatta, quindi quando non guardo la tv è tutto spento ;)

OT
Ah capito, da me invece è sempre acceso funzionante, è per comodità per non riaccenderlo e spegnerlo ogni volta...anche da me tutto è collegato a una ciabatta ma è senza interruttore on/off:D
OT

P.S. Chiedo scusa per gli off-topic, non ci ho fatto caso:eusa_whistle:

Ultima modifica:
salve a tutti,
io ho disdetto mediaset premium per naturale scadenza a fine luglio (avevo l'offerta di 19,90 euro al mese).
al momento (essendo vecchio cliente sky) mi è stato attivato "tutto sky" in promozione (in occasione dei mondiali) per 4 mesi a 12,25 euro al mese (sino alla fine di settembre circa).
secondo voi al termine della promozione sky mi conviene recedere (pagando il costo dell'operatore di circa 11 euro) e rifare mediaset premium?
però io dico... visti i nuovi prezzi di mediaset premium (gallery+calcio 29 euro al mese)... non mi converrebbe tenermi sky con calcio+2 generi di mondo allo stesso prezzo?
l'unico problema sarebbe che nel pacchetto calcio di sky mi pare non sia compresa la champions league (che fa parte del pacchetto "sport").
che mi consigliate di fare?

nikola-sat ha scritto:
salve a tutti,
io ho disdetto mediaset premium per naturale scadenza a fine luglio (avevo l'offerta di 19,90 euro al mese).
al momento (essendo vecchio cliente sky) mi è stato attivato "tutto sky" in promozione (in occasione dei mondiali) per 4 mesi a 12,25 euro al mese (sino alla fine di settembre circa).
secondo voi al termine della promozione sky mi conviene recedere (pagando il costo dell'operatore di circa 11 euro) e rifare mediaset premium?
però io dico... visti i nuovi prezzi di mediaset premium (gallery+calcio 29 euro al mese)... non mi converrebbe tenermi sky con calcio+2 generi di mondo allo stesso prezzo?
l'unico problema sarebbe che nel pacchetto calcio di sky mi pare non sia compresa la champions league (che fa parte del pacchetto "sport").
che mi consigliate di fare?

si esatto non ti vedi champions, europa league e mondiale per club...poi non sono nemmeno sicuro per gli anticipi e posticipi di serie A ma non vorrei dire una cavolata quindi aspetta un commento più certo...

Cmq per tornare alla tua domanda io te ne faccio un'altra: che squadra tifi? Te lo chiedo semplicemente perchè se sei tifoso per esempio dell'Inter come me ti perderesti un sacco di partite importanti...

Ragazzi aiutatemi, se io attivo Gallery+Calcio entro il 22/08 pago 14euro al mese fino al 01/01, poi dal 01/01 posso passare solo a Calcio a 22euro al mese e a fine maggio disdire tutto (ovviamente pagando i 8euro di penale) senza problemi?

dado88 ha scritto:
Ragazzi aiutatemi, se io attivo Gallery+Calcio entro il 22/08 pago 14euro al mese fino al 01/01, poi dal 01/01 posso passare solo a Calcio a 22euro al mese e a fine maggio disdire tutto (ovviamente pagando i 8euro di penale) senza problemi?

Anche se e' meglio aspettare il parere di qualcuno piu' esperto di me, penso che non sia possibile cio' che vorresti fare in quanto si tratta gia' di una promozione (quindi penso che dovresti pagare per forza 29 euro mensili da gennaio in poi)...pero' ti ripeto, aspetta che ti consigli qualche esperto. ;)

dado88 ha scritto:

assolutamente no

l'eventuale downgrade al solo calcio avrebbe effetto dal secondo anno di abbonamento

inoltre se recedi prima dei 12 mesi dovrai restituire anche tutti gli sconti (i 15 euro al mese fino a gennaio, quindi almeno 70 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso