Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@steve68

Credo che da ottobre, pagherai comunque 30 €.
Anche se il listino generale dovesse aumentare da luglio, non credo che vadano ad aumentare subito il prezzo ai nuovissimi abbonati.

Potrebbero però fare un aumento generalizzato, ma dando la possibilità di rifiutare i nuovi canali e quindi rifiutare l'aumento.

Vedremo. :)

Sicuro ci sia la retention da 15€/mese per gallery+calcio?
Io quest'anno avevo 14€/mese x 12 mesi + 59€ per il calcio una tantum... a conti fatti fa 19€/mese!
Siccome devo disdire entro agosto almeno mi regolo.

Ah ok... allora mi sa meglio che mi rifaccia fare le stesse tariffe che ho ora di 19€/mese per 12 mesi no?

Alex38 ha scritto:
Ah ok... allora mi sa meglio che mi rifaccia fare le stesse tariffe che ho ora di 19€/mese per 12 mesi no?
Sì. Comunque, tieni presente che, anche se gli sconti durano meno di 12 mesi, alla fine del periodo promozionale puoi sempre ricontattarli (o farti chiamare) per vedere se è possibile prolungare la stessa offerta o attivarne una nuova. :)

Questa Promozione GRATIS non è.......i 39 € che fine fanno,se la prova non mi soddisfa????

giuse57 ha scritto:
Questa Promozione GRATIS non è.....

Infatti anche la pubblicità recita:

vedi sino al 1 ottobre senza pagà l'abbonamento e poi decidi.

Quindi provi gratis senza pagare il costo dell'abbonamento, ma tutto il resto...:icon_rolleyes::D
Bisogna ascoltare bene le pubblicità, c'è sempre qualcosa sotto, niente è gratis alla fine....:eusa_wall: :lol:

giuse57 ha scritto:
Questa Promozione GRATIS non è.......i 39 € che fine fanno,se la prova non mi soddisfa????

è vero non è proprio gratis, nessuno attiva servizi gratis lasciando libero il cliente a termine promozione prima di un anno, 39 euro per 5 mesi di gallery calcio anche un cliente prepagato sa che è una più che valida offerta

comunque io la sto provando..e avendo anche Sky,mi accorgo che non c'è paragone come qualità di immagine a favore di sky parabola...

C'è qualche anima pia che spiega in soldoni a me che non ne capisco nulla come funziona l'attuale promozione "Mediaset Premium gratis in prova fino al 1/10/2011"?

Io ho capito così, eventualmente ditemi dove sbaglio: io compro una tessera da 39 euro (dove? boh...), lascio le mie coordinate bancarie e vedo tutto gratis fino al 1 ottobre 2011, se disdico entro il 31 ottobre non pago nulla se non i 39 euro iniziali, giusto? ma come faccio a essere sicuro che Mediaset non mi addebiti ulteriori mensilità dopo la disdetta? Vi dico la verità, io vorrei tanto provare ma non mi fido dell'azienda del premier... Sono di sinistra, non apprezzo per nulla le sue idee e la sua aggressività da caimano, sono povero in quanto precario e non posso permettermi una paytv per 12 mesi figuriamoci per 24, per cui mi fido poco. Tuttavia, qualche film e magari qualche partita la vedrei volentieri anche se essendo di sinistra per il premier sono senza cervello... :D

Edit: volevo scusarmi se ho fatto qualche battuta che su un forum come questo può essere giudicata come inopportuna, ma ultimamente davvero me la passo male con questa crisi, e in questo momento non posso proprio permettermi di rischiare di sobbarcarmi un abbonamento di 24 mesi per vedere qualche mese in promozione: ho letto spesso di problemi con le disdette Mediaset Premium.

Ultima modifica:
@bardonecchio
Se telefoni all'199.303.404 il 30 settembre e fai disdetta senza accettare eventuali loro offerte, non dovrebbero addebitarti nient'altro se non i 39 € di attivazione. La certezza non te la posso dare: potrebbero addebitarti altro e poi restituirti la somma non dovuta.
La tessera la trovi in qualsiasi negozio di tv ed elettronica oppure la puoi richiedere gratuitamente a Mediaset all'atto della accettazione telefonica (o via internet) dell'abbonamento.
Se la tessera la compri tu, la paghi 39 € che ti saranno poi stornati in fattura.
Se la tessera te la fai mandare da loro, i tempi potrebbero allungarsi e paghi 1,50 € di spese spedizione che NON ti verranno restituiti. :)

Salve a tutti.
Ho un dubbio riguardo l'offerta Prova premium fino al 01/10/11.
L'abbonamento è per due anni, ma è possibile recedere al termine del primo anno senza penali?
grazie

jumper ha scritto:
L'abbonamento è per due anni, ma è possibile recedere al termine del primo anno senza penali?
grazie
Se l'abbonamento è di 24 mesi, in caso di recesso dopo il primo anno, si pagano gli 8,34 € di costi operatore. :icon_rolleyes:

avrei anch'io un quesito, essendo interessato solo al calcio, dalla scadenza dell'offerta e cioè dal 1/10 sarà possibile usufruire solo del pacchetto calcio . Se si ,quanto costa che nel sito non sono riuscito a capirlo?
E sopratutto riuscirò a comunicarlo o fingeranno di non capire e per 2 anni mi toccherà di pagare anche il pacchetto films che non mi interessa minimamente?
grazie

solocalcio ha scritto:
avrei anch'io un quesito, essendo interessato solo al calcio, dalla scadenza dell'offerta e cioè dal 1/10 sarà possibile usufruire solo del pacchetto calcio . Se si ,quanto costa che nel sito non sono riuscito a capirlo?
E sopratutto riuscirò a comunicarlo o fingeranno di non capire e per 2 anni mi toccherà di pagare anche il pacchetto films che non mi interessa minimamente?
grazie
Non so se ti sei già abbonato.
Comunque, quando telefoni per abbonarti specifica che vuoi solo il Calcio.
Se ti abboni on line, spunta solo il pacchetto Calcio.
Poi, probabilmente, ti daranno anche Gallery gratis fino all'1/10.
L'importante è che sul contratto risulti che sei abbonato al solo Calcio.

Dal 2/10 pagherai 19 €/mese. ;)

scusate ragazzi..
mio padre ha un abbonamento easypay con gallery e calcio..pagava 14 euro al mese..vorrebbe rinnovare ma in pratica telefonando gli hanno offerto lo stesso pacchetto a quasi il doppio..
credevo che in caso di retention l'offerta fosse uguale..o almeno simile..
grazie per ogni dritta! :happy3:
stefano

stefano71 ha scritto:
scusate ragazzi..
mio padre ha un abbonamento easypay con gallery e calcio..pagava 14 euro al mese..vorrebbe rinnovare ma in pratica telefonando gli hanno offerto lo stesso pacchetto a quasi il doppio..
credevo che in caso di retention l'offerta fosse uguale..o almeno simile..
grazie per ogni dritta! :happy3:
stefano

Dipende, l'offerta di retention viene fatta per tentare di non perdere il cliente, quindi viene fatta per non far pagare mai il prezzo intero. L'anno scorso ricordo che, a luglio molti di quelli a cui scadeva la promo "19,90/mese x 12 mesi" vennero chiamati ed ebbero il rinnovo della promozione dei 19,90 per un altro anno, però non sempre propongono la stessa promo anzi, molte volte propongono una promozione che dura o 3 o 6 mesi, poi dopo tale periodo si va a pagare il prezzo pieno e se si vuol recedere prima dei 12 mesi successivi, come di consueto bisogna restituire gli sconti di quei 3 o 6 mesi, pertanto ci sono offerte vantaggiose, altre meno. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso