Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
Ho appena tentato di acquistare dal sito i 3 mesi Gallery a 49€, ma viene il messaggio che mi dice che è già attivo e me lo impedisce; in effetti è ancora attiva la stessa offerta che ho acquistato online il 7 Luglio scorso, ma anticipavo i 3 mesi per non lasciarli scadere e non rischiare che la tessera venga sospesa. I mesi scorsi invece ciò non capitava; anche un'offerta uguale si poteva sovrapporre acquistandola in anticipo di qualche giorno sulla scadenza.
Sara per caso che anche le tessere con scadenza 2011 non richiedono più Gallery sempre attivo per evitare la sospensione?
le nuove tessere non vengono sospese e i pass gallery sono in via di estinzione...

uno_a_caso ha scritto:
le nuove tessere non vengono sospese e i pass gallery sono in via di estinzione...

....ma ke intendi x nuove tessere?
Le 2011 o le 2012 delle quali non vi sono traccie?

Mctayson09 ha scritto:
Quindi anche con una 2011 come nel mio caso adesso posso aspettare la scadenza per riacquistare i 3 mesi a 49€. Ecco perchè me lo impedisce con qualche giorno di anticipo. Grazie! ;)

Ho attivato una tessera il 10/09/2010.
Qual'è l'ultimo giorno utile per acquistare un'offerta scalando i 39 euro: il 9 o il 10 Ottobre?

mcdok ha scritto:
Ho attivato una tessera il 10/09/2010.
Qual'è l'ultimo giorno utile per acquistare un'offerta scalando i 39 euro: il 9 o il 10 Ottobre?
io invece ho attivato una tessera il 09/09/2010.
pensavo di acquistare anche io l' 8 ottobre ma forse rischio.
Considerando il calenderio (vedi pausa natalizia) tanto vale acquistare oggi

Buongiorno, io invece, avendo attivato la tessera il 12/09/2010 se attivo G+C 3mesi l'11/10/2010 contando 90 giorni (3mesi), dovrei arrivare al 09/01/2011 cioe' ultima giornata del girone di ritorno! che dite? confermate i miei calcoli?

Pero' tre mesi sono diversi da 90 giorni. Non capisco perchè non scrivano 90 giorni. Ottobre e dicembre hanno 31 giorni, sono poco chiari.

tagli di ricarica

forse sarà stato detto 100 volte, ma io l'ho notato adesso: con i tagli di ricarica devo per forza caricare 240 euri per avere, con la tessera da 39, i 269 euri per GC ?? O da qualche parte c'è la possibilità di ricaricare la cifra precisa?

superstee ha scritto:
Pero' tre mesi sono diversi da 90 giorni. Non capisco perchè non scrivano 90 giorni. Ottobre e dicembre hanno 31 giorni, sono poco chiari.
...suppongo siano 90 giorni. Proprio per questo ho chiesto. C'e' qualcuno che sa qualcosa in piu'????

In 1 minuto ricaricato con carta di credito e acquisito premium gallery in prepagato :)

Provato e risolti dubbi su scadenze pacchetti

Finalmente provandolo sul piani pratico ho risolto ogni dubbio.
Come già discusso qui sul Forum anche le tessere conn scadenza 2011 non sono più sospese in caso di assenza di offerte attive; d aquesto non è più possibile acquistare l'offerta successiva ( secondo me solo nel caso sia uguale, con un pacchetto in più penso di sì) da sovvrapporre la vecchia alla nuova. Il 7 Luglio avevo acquistato i 3 mesi di Gallery a 49€; sono stati disattivati nella totte quindi alle 00.00 dell'( Ottobre. Significa che i e mesi sono effettivi a prescindere dai giorni, perchè se si fossero considerati i 30 giorni sarebbe dovuta scadere il 5 Ottobre siccome Luglio e Agosto sono di 31. Il giorno di scadenza viene lasciato attivo per intero anche se l'acquiisto fosse stato eesguito il mattino.
Nel mio caso da mezzanotte scorsa a metà mattinata sono stato senza alcun pacchetto attivo e poi ho acquistato nuovamente Gallery 3 mesi, che scadrà quindi l'8 gennaio 2011. Solo la mattina del 9 Gennaio al risveglio mi troverò "Segnale criptato" e dalle 8 in avanti potrò riacquistarne un'altra dal sito; il sito Mediaset premium non è attivo per le Login dalle 00,00 alle 8,00.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Grazie franz1963!!!
abbiamo chiarito molti dubbi... questa sì che è collaborazione.... ;)

a malincuore ho attivato ora gallery+calcio...

ah x dire quanto sono preparati i promoter mp oggi ad uno che stava lavorando in un supermercato gliel'ho dovuto spiegare io come funzionava l'offerta e che bisognava ricaricare solo 230 euro se ancora si poteva usufruire dell'offerta che scala i 39 del prezzo della prepagata ahahahah

se fai il promoter devi essere preparato su tutto perchè se io ti faccio una domanda devi essere pronto a ripondermi correttamente no che tiri fuori un foglietto scritto a mano con i prezzi e mi dici che comunque devo ricaricare 269 anche se il mese gratuito ancora non è scaduto...se io avessi dato retta a lui adesso mi ritroverei con una barca di soldi in più caricati inutilmente sulla tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso