Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, faccio gallery a 139 €. Perfect. Sapete solo se la tessera presente in un decoder ( ora attiva in mod prepagata con gallery base ) è valida per la scalata dei 39 €? Altra cosa: meglio ricaricare la tessera con le classiche ricariche o comodamente con carta di credito?

grazie :)

Ragazzi mi è venuta in mente un'idea che difficilmente si avvererà, ma che potrebbe essere realizzabile, considerando i seguenti punti:

-le nuove tessere non sono più sospese se non c'è attivo il pacchetto gallery;
- non serve più gallery per acquistare partite in ppv

la mia idea è questa: un eventuale ritorno del pacchetto solo calcio l'anno prossimo, io non credo che sarei comunque interessato, ma voi che ne pensate?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ok, faccio gallery a 139 €. Perfect. Sapete solo se la tessera presente in un decoder ( ora attiva in mod prepagata con gallery base ) è valida per la scalata dei 39 €? Altra cosa: meglio ricaricare la tessera con le classiche ricariche o comodamente con carta di credito?

grazie :)
Non per farmi i fatti tuoi ma tu vuoi spendere 139 € per 9 mesi (piu' 4/5 giorni) per vedere gallery quindi ti dico quello che sto facendo io:mi sono comprato 2 schede da 49 € (4 mesi ciascuno ed attivabili 1 per volta) quindi o attivato la prima il 16 settembre (4 mesi si dovrebbe arrivare intorno alla meta' di gennaio) poi il giorno dopo attivo la seconda ed arrivo a meta' maggio) perdendo circa 1 mese e mezzo (che lo scorso anno sono stati i peggiori per la programmazione visto che si va incontro all'estate) pero' spendo 98 euri anziche 139 euri.

Supernino ha scritto:
Prezzi pacchetti prepagati dal 16 settembre 2010

Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €

Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 299 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 349 €

Calcio 7 giorni**: 15 €

Opzione MotoGP week-end: 8 €
Opzione MotoGP fino all'8/11/2010: 39 €

*L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.

**Il pacchetto "Calcio 7 giorni" è acquistabile solo se sulla tessera è attivo il pacchetto Gallery.

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte
[/QUOTE]

Ok..... però il pacchetto 7 giorni solo calcio da 15 euro non c'è più....
Gallery fino al 30/06/2011 costa 139 euro.........e non 179
Gallery + Fantasy fino al 30/6/2011 costa 189 euro.....e non 229
Gallery + Calcio fino al 30/06/2011 costa 269 euro....e non 299
Gallery + Calcio + Fantasy fino al 30/6/2011 costa 299 euro....enon 349
eppoi hanno rimesso le partite in ppv a 10 euro (senza avere gallery attivato??)
Fonte il sito mediasetpremium.it e premium menù......:evil5:

Questa :
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

la variazione piu' importante, mi sembra uno sconto davvero ridicolo

yak66 ha scritto:
Questa :

Praticamente il prezzo del 1 luglio (pero' con 3 mesi in meno),non si puo' che darti ragione.

oggi mi è arrivata la cam hd con 6 mesi di visione calcio cinema e dc a 249€..sn a posto fino a fine marzo..ho letto che qlkno voleva sapere la scadenza delle tessere e del tempo max di attivazione:

tessera scade 30.06.2012

si può attivare fino al 31.12.2011 (è scritto sulla scatola)

spero d essere stato utile ;)

yak66 ha scritto:
Questa :

...lo immaginavo, sconto veramente ridicolo...optero' sul pacchetto 3 mesi, se a meta' ottobre ci sara' ancora....

Mister_No ha scritto:
Non per farmi i fatti tuoi ma tu vuoi spendere 139 € per 9 mesi (piu' 4/5 giorni) per vedere gallery quindi ti dico quello che sto facendo io:mi sono comprato 2 schede da 49 € (4 mesi ciascuno ed attivabili 1 per volta) quindi o attivato la prima il 16 settembre (4 mesi si dovrebbe arrivare intorno alla meta' di gennaio) poi il giorno dopo attivo la seconda ed arrivo a meta' maggio) perdendo circa 1 mese e mezzo (che lo scorso anno sono stati i peggiori per la programmazione visto che si va incontro all'estate) pero' spendo 98 euri anziche 139 euri.

Contando che (forse) mi scalano i 39 € arrivo a 100 €, per 2€ mi evito un macello di problemi :)

tatore ha scritto:
...lo immaginavo, sconto veramente ridicolo...optero' sul pacchetto 3 mesi, se a meta' ottobre ci sara' ancora....
Io ho tempo fino al 8 ottobre per recuperare il credito della tessera (39 euro) e acquistare qualche pacchetto, considerando che l'offerta da 269 e' inaccettabile (!) rimane quella dei 3 mesi... che comunque si becca tutta la pausa natalizia... :mad:

La sospenzione della scheda una volta finiti i Diritti gallery è stata tolta anche per le schede scadenza 2011?
No Perchè compro su Ebay una scheda usata e la ricarico poco alla volta fino a comprare il pacchetto che voglio appena ho i soldi sulla scheda.chi mi aiuta?

qualcuno si ricorda il prezzo DA GENNAIO 2010 A GIUGNO 2010 per Gallery+Calcio???

Mister_No ha scritto:
scusa, e queste schede dove le trovi? c'è solo calcio?

tempesta72 ha scritto:
scusa, e queste schede dove le trovi? c'è solo calcio?
Le schede da 49 euri si trovano difficilmente in giro,io sono riuscito a trovarne 2 alla trony e sono valide ognuna per 4 mesi solo ed "esclusivamente per Gallery" (niente calcio).

Ho una scheda usata l'anno scorso (ma scade il 30/06/2011) con 20 euro residui, ma nessun pacchetto attivo dal 30/06/2010, secondo voi potrò comprare in PayPerView 2 partite senza Gallery attivo ?

Se è così, sono a posto per quest'anno :

Ho attivato una sceda da 39 euro il 28/08 , caricati 60 euro ed attivato GC 3 mesi il 26/09 (sono a posto fino al 26 Dicembre e quindi fino alla pausa natalizia), a Gennaio mi compro 2 partite dal residuo tessera precedente e con altri 99 euro (39 + 60) vedo gli ultimi 4 mesi di campionato e Champions League (fino a metà maggio) .... per poi ..... andare in vacanza (anche con i soldi risparmiati ..... :lol: )

che ne dite ??

forzappv ha scritto:
Ho una scheda usata l'anno scorso (ma scade il 30/06/2011) con 20 euro residui, ma nessun pacchetto attivo dal 30/06/2010, secondo voi potrò comprare in PayPerView 2 partite senza Gallery attivo ?

Se è così, sono a posto per quest'anno :

Ho attivato una sceda da 39 euro il 28/08 , caricati 60 euro ed attivato GC 3 mesi il 26/09 (sono a posto fino al 26 Dicembre e quindi fino alla pausa natalizia), a Gennaio mi compro 2 partite dal residuo tessera precedente e con altri 99 euro (39 + 60) vedo gli ultimi 4 mesi di campionato e Champions League (fino a metà maggio) .... per poi ..... andare in vacanza (anche con i soldi risparmiati ..... :lol: )

che ne dite ??

Direi di sì. Comunque prova ad inserire la tessera nel decoder prima di una partita e se ti da il messaggio di acquisto sei apposto.

Ogni quanto tempo variano (calano) i prezzi dei pacchetti prepagati fino al 30/06?
30 giorni?

noir4 ha scritto:
Ogni quanto tempo variano (calano) i prezzi dei pacchetti prepagati fino al 30/06?
30 giorni?
difficile dirlo: a volte passano 2 mesi, a volte solo 15 giorni.... boh?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso