Ciao. Mi interessano molto questi nuovi pacchetti perché vorrei vedere il Mondiale per Club a dicembre e un pacchetto temporaneo sarebbe l'ideale per me.
Non ho però capito alcune cose (scusatemi, non ho mai avuto a che fare con MP nè, per il momento, con il DTT in generale...
). Pensavo di fare, a dicembre, il pacchetto Gallery+Calcio per una settimana o un mese (forse è meglio un mese, così vedo pure gli ultimi turni di CL ed EL, oltre a un po' di film
), però non ho capito questo punto nel primo post:
"1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda."
Cosa vuol dire? Cosa si intende per offerta Gallery già attiva, per poi attivare (anche o solo) proprio Gallery?
Io, oltre a munirmi di un decoder predisposto alla pay-tv, cosa devo fare per abbonarmi solo per un mese?
Non ho però capito alcune cose (scusatemi, non ho mai avuto a che fare con MP nè, per il momento, con il DTT in generale...
). Pensavo di fare, a dicembre, il pacchetto Gallery+Calcio per una settimana o un mese (forse è meglio un mese, così vedo pure gli ultimi turni di CL ed EL, oltre a un po' di film"1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda."
Cosa vuol dire? Cosa si intende per offerta Gallery già attiva, per poi attivare (anche o solo) proprio Gallery?
Io, oltre a munirmi di un decoder predisposto alla pay-tv, cosa devo fare per abbonarmi solo per un mese?
vabbè) e sono a posto così. bene