Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pacchetto 3 mesi acquistato oggi (60 euro ovviamente, dopo aver utilizzato il mese di visione gratuito): sono a posto fino alla sosta del campionato, poi a gennaio si vedrà.

Non sò se è in tutti gli experti ma in quello di palermo c'è una offerta di un decoder digitale terrestre (DTI101) con all'interno la tesera premium che da diritto a 3 mesi di visione di tutti i canali tranne il fantasy (d'attivare entro il 31/12/2010) a 59,99euro...quindi chi come me doveva attivare l'offerta dei 3 mesi conviene prendere questo decoder....si spende la stessa cifra ma almeno hai un decoder in più.
Saluti

Nik4sil ha scritto:
Pacchetto 3 mesi acquistato oggi (60 euro ovviamente, dopo aver utilizzato il mese di visione gratuito): sono a posto fino alla sosta del campionato, poi a gennaio si vedrà.

ti dà anche la data in cui termina la promozione?

larry64 ha scritto:

Ti rispondo io,lo vendono anche a Napoli,devi attivare la promo entro il 31.12.10.
A quel prezzo e' un grande affare!!!
Il decoder e' un mezzo pacco ma,come muletto magari ,va piu' che bene!
Chi ne avesse bisogno,si affretti a comprarlo xke' ce ne sono ancora pochi in giro

larry64 ha scritto:

simonesimone ha scritto:
Ti rispondo io,lo vendono anche a Napoli,devi attivare la promo entro il 31.12.10.
A quel prezzo e' un grande affare!!!
Il decoder e' un mezzo pacco ma,come muletto magari ,va piu' che bene!
Chi ne avesse bisogno,si affretti a comprarlo xke' ce ne sono ancora pochi in giro

Non so se abbiate sbagliato il quote, comunque io non ho acquistato nessun decoder ma semplicemente il pacchetto 3 mesi calcio+gallery.
E non si parla di scadenze ovviamente.

Nik4sil ha scritto:
Non so se abbiate sbagliato il quote, comunque io non ho acquistato nessun decoder ma semplicemente il pacchetto 3 mesi calcio+gallery.
E non si parla di scadenze ovviamente.

ossia? Non sai qual'è la data di scadenza dei 3 mesi? 3 mesi o 90 giorni?

Salve a tutti confermo che anche dove abito io cioè messina vendono il decoder DTI101 M3 contiene una tessera mediaset prepagata con 3 mesi di Calcio-Serie tv-Cinema ),attivabile entro il 31/12/2010 la tessera non contiene credito e deve essere ricaricata x l'acquisto dei singoli eventi Pay per View.
Visto che dovevo fare un abbonamento comprerò questo decoder e sfrutto la tessera x 3 mesi il decoder invece lo regalerò x natale che come idea e ottima togliendomi un pensiero prima di dicembre. poi di sicuro partiranno le offerte di 19.90 al mese x tutto l'anno,l'anno scorso hanno cominciato a novembre questa offerta spero che la rifanno ciao a tutti.

Scusate, ma da quello che ho capito la pass gallery non esiste più? Insomma ho una tessera scaduta proprio ieri e mi interessava solo Gallery base. Da quello che ho capito dovrei ricaricare 60€ e dopo chiamando il numero 800303404 attivare gallery 3 mesi a 49€. Giusto? Oppure ho capito male?
Ciao ragazzi e grazie per eventuali riposte.

rainbow six ha scritto:
Scusate, ma da quello che ho capito la pass gallery non esiste più? Insomma ho una tessera scaduta proprio ieri e mi interessava solo Gallery base. Da quello che ho capito dovrei ricaricare 60€ e dopo chiamando il numero 800303404 attivare gallery 3 mesi a 49€. Giusto? Oppure ho capito male?
Se ti interessa solo gallery la migliore soluzione (se le trovi) sono le tessere da 49 euri 4 mesi di gallery inclusi (almeno cosi' c'è scritto sulla confezione).

rainbow six ha scritto:
Forse ti conviene buttare la tessere scaduta, attivarne una nuova a 39€, ricaricare di 20€ e comprare il pacchetto Gallery 3 mesi. Credo si possa fare, magari attendi conferma.
Spenderesti la stessa cifra ma per 3 mesi + 1 gratis...quindi in pratica 4 mesi.

AGGIORNAMENTO:

Prezzi pacchetti prepagati dal 26 settembre 2010

Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 139 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 189 €

Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 269 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 299 €

Singola partita pay per view: 10 €

Opzione MotoGP week-end: 8 €
Opzione MotoGP fino all'8/11/2010: 39 €

Ed ecco che è stato riabbassato il prezzo del pacchetto Gallery+Calcio, che è tornato a 269 €, per chi fosse interessato, anche se ora come ora non conviene nemmeno stà cifra:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Ed ecco che è stato riabbassato il prezzo del pacchetto Gallery+Calcio, che è tornato a 269 €, per chi fosse interessato, anche se ora come ora non conviene nemmeno stà cifra:icon_rolleyes:
sono una media di 30 euro al mese! :5eek:

se non ricordo male l'anno scorso ho visto delle tessere che durano 1 mese pacchetto completo al costo di 20 euro si trovano nei centri commerciali spero di trovarli,si possono attivare fino ha 3 tessere x singola persona.

Mctayson09 ha scritto:

Lo scorso anno il 30 settembre ho pagato il pacchetto gallery + calcio 219 euro meno 39 del costo tessera, e ricaricando di 180, cinquanta euro in meno di ora, senza considerare che avevo già usufruito di un mese gratis. Totale: 10 mesi 219 eurozzi.
Secondo voi al medi si riprenderanno la tessera appena acquistata e non aperta ridandomi i soldi???
Alla s lunga cam samsung con 2 mesi di calcio e gallery a 49 euro. Gestendone 4 dovrei arrivare a fine campionato con 196 euro.

269 euri ?? (lire 520.856,63)
Ma questi, lo sanno che gli italiani non li raccolgono sugli alberi i soldi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso