cambiasso76
Digital-Forum Junior
concordo (mi sa che è vero che ci leggono)uno_a_caso ha scritto:sarebbe stato assurdo acquistarlo ora... hanno fatto bene a toglierlo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo (mi sa che è vero che ci leggono)uno_a_caso ha scritto:sarebbe stato assurdo acquistarlo ora... hanno fatto bene a toglierlo
Nik4sil ha scritto:Pacchetto 3 mesi acquistato oggi (60 euro ovviamente, dopo aver utilizzato il mese di visione gratuito): sono a posto fino alla sosta del campionato, poi a gennaio si vedrà.
larry64 ha scritto:ti dà anche la data in cui termina la promozione?
larry64 ha scritto:ti dà anche la data in cui termina la promozione?
simonesimone ha scritto:Ti rispondo io,lo vendono anche a Napoli,devi attivare la promo entro il 31.12.10.
A quel prezzo e' un grande affare!!!
Il decoder e' un mezzo pacco ma,come muletto magari ,va piu' che bene!
Chi ne avesse bisogno,si affretti a comprarlo xke' ce ne sono ancora pochi in giro
Nik4sil ha scritto:Non so se abbiate sbagliato il quote, comunque io non ho acquistato nessun decoder ma semplicemente il pacchetto 3 mesi calcio+gallery.
E non si parla di scadenze ovviamente.
Sul menù relativo alla card non ho trovato niente.larry64 ha scritto:ossia? Non sai qual'è la data di scadenza dei 3 mesi? 3 mesi o 90 giorni?
Se ti interessa solo gallery la migliore soluzione (se le trovi) sono le tessere da 49 euri 4 mesi di gallery inclusi (almeno cosi' c'è scritto sulla confezione).rainbow six ha scritto:Scusate, ma da quello che ho capito la pass gallery non esiste più? Insomma ho una tessera scaduta proprio ieri e mi interessava solo Gallery base. Da quello che ho capito dovrei ricaricare 60€ e dopo chiamando il numero 800303404 attivare gallery 3 mesi a 49€. Giusto? Oppure ho capito male?
Ciao ragazzi e grazie per eventuali riposte.
Forse ti conviene buttare la tessere scaduta, attivarne una nuova a 39€, ricaricare di 20€ e comprare il pacchetto Gallery 3 mesi. Credo si possa fare, magari attendi conferma.rainbow six ha scritto:Scusate, ma da quello che ho capito la pass gallery non esiste più? Insomma ho una tessera scaduta proprio ieri e mi interessava solo Gallery base. Da quello che ho capito dovrei ricaricare 60€ e dopo chiamando il numero 800303404 attivare gallery 3 mesi a 49€. Giusto? Oppure ho capito male?
Ciao ragazzi e grazie per eventuali riposte.
sono una media di 30 euro al mese!Mctayson09 ha scritto:Ed ecco che è stato riabbassato il prezzo del pacchetto Gallery+Calcio, che è tornato a 269 €, per chi fosse interessato, anche se ora come ora non conviene nemmeno stà cifra![]()
Mctayson09 ha scritto:Ed ecco che è stato riabbassato il prezzo del pacchetto Gallery+Calcio, che è tornato a 269 €, per chi fosse interessato, anche se ora come ora non conviene nemmeno stà cifra![]()