Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
polloduro ha scritto:
Quindi con quattro tessere, rimanendo attiva l'offerta di un mese tutto Premium a 39 euro fino ad aprile, potrei vedere tutto il campionato spendendo 156 euro anziche 299!!!!!!!!

Però non ne sono sicuro al 100% sai, perchè lo sconto della tessera è valido solo per acquisto di offerte speciali di costo uguale o superiore a 39 €, e non so se questa sia un'offerta speciale, cioè sarebbe troppo facile significherebbe che quelli di MP sò scemi:eusa_think::D

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Prezzi pacchetti prepagati dal 16 settembre 2010

Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 31/01/2011: 99 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 31/01/2011: 139 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €

Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 31/01/2011: 179 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 299 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 31/01/2011: 199 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 349 €

Calcio 7 giorni**: 15 €

Opzione MotoGP week-end: 8 €
Opzione MotoGP fino all'8/11/2010: 39 €

*L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.

**Il pacchetto "Calcio 7 giorni" è acquistabile solo se sulla tessera è attivo il pacchetto Gallery.

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte
[/QUOTE]

Solita domanda, prezzi in vigore dal 16 settembre fino al?

Mctayson09 ha scritto:
Però non ne sono sicuro al 100% sai, perchè lo sconto della tessera è valido solo per acquisto di offerte speciali di costo uguale o superiore a 39 €, e non so se questa sia un'offerta speciale, cioè sarebbe troppo facile significherebbe che quelli di MP sò scemi:eusa_think::D

E' quello che pensavo anche io!
Comunque ci provo e fra un mese sapremo la verità.
Male che vada acquisterò il pacchetto da 3 mesi a 99 euro più il mese gratuito compreso nella tessera, tot. 4
mesi a 99 euro. Facendo lo stesso a fine Gennaio potrò arrivare a fine maggio quando finisce il campionato spendendo 198 euro, mica male?!

Ultima modifica:
polloduro ha scritto:
Quindi con quattro tessere, rimanendo attiva l'offerta di un mese tutto Premium a 39 euro fino ad aprile, potrei vedere tutto il campionato spendendo 156 euro anziche 299!!!!!!!!
NO NEGATIVO ! :eusa_naughty:
rileggetevi i post di 2-3 giorni fa. Non e' possibile questa opzione, al di la di un ragionamento teorico. Niente campionato a 156 euro.

yak66 ha scritto:
qualcuno sosteneva "entro il 16 ottobre"...quindi fate bene i vostri calcoli

facendo appunto i calcoli mi piacerebbe sapere se, attivando i 3 mesi il 16 ottobre si arriverebbe al 16 gennaio compreso oppure no, qualcuno lo sa?

carmine22 ha scritto:
salve a tutti,vorrei attivare l'offerta calcio+gallery 3 mesi a 99euro e ho 9 euro residui sulla tessera.in che modo posso attivare l'offerta senza lasciare credito?grazie a chi mi risponderà!;)
in particolare mi chiedevo se era possibile acquistare con carta di credito spendendo solo 90 euro(gli altri 9 sono già sulla tessera)... grazie in anticipo!

Supernino ha scritto:
Prezzi pacchetti prepagati dal 16 settembre 2010

Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 31/01/2011: 99 €
Qualcuno mi puo' spiegare come si possono mettere queste 2 offerte? Oggi 22 settembre se io attivo una tessera da 49 euri vedo gallery fino al 21/22 gennaio spendendo appunto 49 euri ed i giorni dal 22/23 gennaio fino al 31 gennaio costano 50 euri?Credo che a mediasette abbiano perso il capo.

Mister_No ha scritto:
Qualcuno mi puo' spiegare come si possono mettere queste 2 offerte? Oggi 22 settembre se io attivo una tessera da 49 euri vedo gallery fino al 21/22 gennaio spendendo appunto 49 euri ed i giorni dal 22/23 gennaio fino al 31 gennaio costano 50 euri?Credo che a mediasette abbiano perso il capo.

Ho visto molti sbagliare e spendere il doppio....

larry64 ha scritto:
facendo appunto i calcoli mi piacerebbe sapere se, attivando i 3 mesi il 16 ottobre si arriverebbe al 16 gennaio compreso oppure no, qualcuno lo sa?
penso di no, al max 15 gen ma forse calcolano 90 giorni e la scad. diventa 13 gen (boh ! difficile risponderti)

Paolo1969 ha scritto:
Gallery + Calcio + Fantasy 1 mese, questo è l'unico pacchetto da 39 euro. Chiedi lumi sul perché non ti scalano l'importo, altrimenti devi fare quello a 3 mesi a 99 euro, ricaricando solo di 60 euro.

Sicuramente il pacchetto TuttoPremium 1 mese 39 € non è un'offerta speciale perciò non c'è lo sconto del prezzo della tessera;)

i pacchetti devono costare + di 39 euro altrimenti non scalano niente, se ne era già discusso ampiamente

carmine22 ha scritto:
salve a tutti,vorrei attivare l'offerta calcio+gallery 3 mesi a 99euro e ho 9 euro residui sulla tessera.in che modo posso attivare l'offerta senza lasciare credito?grazie a chi mi risponderà!;)
c'è qualcuno che può darmi una mano?grazie;)

carmine22 ha scritto:
c'è qualcuno che può darmi una mano?grazie;)

Se vuoi usare i 9 euro devi ricaricarti ma col taglio delle ricariche non ti conviene a quel punto lascia i 9 euro e comprala online con carta di credito

erano_tempi_belli ha scritto:
Se vuoi usare i 9 euro devi ricaricarti ma col taglio delle ricariche non ti conviene a quel punto lascia i 9 euro e comprala online con carta di credito
ok quindi con carta di credito acquisterei il pacchetto a 99 euro,e avrei ancora i 9 euro sulla tessera,oppure posso farmi scalare dalla carta di credito solo 90 euro?

carmine22 ha scritto:
ok quindi con carta di credito acquisterei il pacchetto a 99 euro,e avrei ancora i 9 euro sulla tessera,oppure posso farmi scalare dalla carta di credito solo 90 euro?