Dove li hai visti , lavori in media*et ?erano_tempi_belli ha scritto:Ho visto molti sbagliare e spendere il doppio....
by Pablosat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove li hai visti , lavori in media*et ?erano_tempi_belli ha scritto:Ho visto molti sbagliare e spendere il doppio....
pablosat ha scritto:Dove li hai visti , lavori in media*et ?
by Pablosat
Io ho attivato il 9 settembre, sono nella tua stessa condizione. Acquistero' l'offerta (forse..) il 7-8 ottobre, ma comunque il campionato riprendera' il 9/1 quindi (e forse vale anche per te) non serve aspettare l'ultimissimo giorno utile.yknarf82 ha scritto:ok grazie..credevo di aver letto che le promozioni non si accavallassero.
Mi sà che aspetterò comunque l'ultimo giorno utile sperando di trovare ancora l'offerta gallery+calcio 3 mesi a 99 euro
non si giocherà il 6 gennaio ma si riprende il 9...yknarf82 ha scritto:Io l'ho attivata l'11 settembre quindi attivando quella di 3 mesi il 9 ottobre (pen'ultimo giorno utile del mese gratuito) credo che riuscirò a vedere la pen'ultima di campionato che si giocherà il 6 gennaio e dopo vado di tessere samsung cam fino a fine campionato....
polloduro ha scritto:Perche vi ostinate a dire che non è possibile acquistare il pacchetto da 39 euro ottenendo lo sconto di 39 perché non fa parte delle offerte speciali
Sul sito della lega calcio ci sono le partite della 18° il 06-01-2011 e la 19° il 09-01-2011uno_a_caso ha scritto:non si giocherà il 6 gennaio ma si riprende il 9...![]()
Ma chi te lo ha detto??si riprende il 6 gennaiouno_a_caso ha scritto:non si giocherà il 6 gennaio ma si riprende il 9...![]()
carcarlo ha scritto:perché tutti quelli che hanno provato a fare l'acquisto non hanno avuto lo sconto ...
e se non ricordo male qualcuno ha anche chiamato il call center e gli hanno detto che non è possibile
pablosat ha scritto:Sul sito della lega calcio ci sono le partite della 18° il 06-01-2011 e la 19° il 09-01-2011![]()
by Pablosat![]()
yknarf82 ha scritto:Ma chi te lo ha detto??si riprende il 6 gennaio![]()
Mctayson09 ha scritto:Si giocherà la 18a giornata mercoledì 22 dicembre, e si riprenderà con la 19a giornata il 9 gennaio anzichè il 6 gennaio. Leggete qui, nessuno si inventa le cose:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42584.shtml![]()
Cowsland ha scritto:A dire la verità le società hanno dato il veto per giocare il 22 e probabilmente verrà recuperata a marzo
Gazzetta di oggi
sarebbe stato assurdo acquistarlo ora... hanno fatto bene a toglierlonicola84 ha scritto:Segnalo che, da oggi, non sono più acquistabili i pacchetti "fino al 31/01/2011".![]()