Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a me il 10 ottobre scade il mese di visione gratuita della tessera da 39 euro...se io attivo ad esempio il pacchetto gallery+calcio 3 mesi da 99 euro giorno 1 ottobre...i 3 mesi del pacchetto mi cominciano a decorrere dal 1 ottobre o dopo il il mese di visione gratuita (10 ottobre)??

ok grazie..credevo di aver letto che le promozioni non si accavallassero.
Mi sà che aspetterò comunque l'ultimo giorno utile sperando di trovare ancora l'offerta gallery+calcio 3 mesi a 99 euro

yknarf82 ha scritto:
ok grazie..credevo di aver letto che le promozioni non si accavallassero.
Mi sà che aspetterò comunque l'ultimo giorno utile sperando di trovare ancora l'offerta gallery+calcio 3 mesi a 99 euro
Io ho attivato il 9 settembre, sono nella tua stessa condizione. Acquistero' l'offerta (forse..) il 7-8 ottobre, ma comunque il campionato riprendera' il 9/1 quindi (e forse vale anche per te) non serve aspettare l'ultimissimo giorno utile.
anche acquistare il 1/10 va bene, arrivo fino alla pausa natalizia

Io l'ho attivata l'11 settembre quindi attivando quella di 3 mesi il 9 ottobre (pen'ultimo giorno utile del mese gratuito) credo che riuscirò a vedere la pen'ultima di campionato che si giocherà il 6 gennaio e dopo vado di tessere samsung cam fino a fine campionato....

yknarf82 ha scritto:
Io l'ho attivata l'11 settembre quindi attivando quella di 3 mesi il 9 ottobre (pen'ultimo giorno utile del mese gratuito) credo che riuscirò a vedere la pen'ultima di campionato che si giocherà il 6 gennaio e dopo vado di tessere samsung cam fino a fine campionato....
non si giocherà il 6 gennaio ma si riprende il 9... :doubt:

Perche vi ostinate a dire che non è possibile acquistare il pacchetto da 39 euro ottenendo lo sconto di 39 perché non fa parte delle offerte speciali, quando sul sito viene inserito proprio fra queste ultime e l'importo deve essere uguale o maggiore a 39.
Qualcuno ha già provato?
Se avete ragione le condizioni pubblicizzate da Mediaset sono del tutto ingannevoli e sbagliate.
Non si tratta di fregare tale società ma di aderire a offerte proposte da loro.

polloduro ha scritto:
Perche vi ostinate a dire che non è possibile acquistare il pacchetto da 39 euro ottenendo lo sconto di 39 perché non fa parte delle offerte speciali

perché tutti quelli che hanno provato a fare l'acquisto non hanno avuto lo sconto ...
e se non ricordo male qualcuno ha anche chiamato il call center e gli hanno detto che non è possibile

uno_a_caso ha scritto:
non si giocherà il 6 gennaio ma si riprende il 9... :doubt:
Sul sito della lega calcio ci sono le partite della 18° il 06-01-2011 e la 19° il 09-01-2011 :D
by Pablosat :5eek:

forse sarebbe giusto NON ACQUISTARE nessuna offerta, quest'anno
Dopo averlo fatto x 2 anni consecutivi, ecco non vorrei che diventasse scontato ogni anno. E poi questi campionati con l'INTER stanno diventando troppo noiosi.

carcarlo ha scritto:
perché tutti quelli che hanno provato a fare l'acquisto non hanno avuto lo sconto ...
e se non ricordo male qualcuno ha anche chiamato il call center e gli hanno detto che non è possibile

E' chiaramente pubblicità ingannevole e condotta sleale. Bisogna capire a chi ci si puo' rivolgere.. è chiaro che il consumatore medio fa il ragionamento di 1mese+1 essendo scritto anche su premium menu che basta acquistare un' offerta del valore di ALMENO 39euro

secondo me il prezzo per la visione del campionato in TV e' 170 euro MAX
non di piu'.
Questi aumenti non sono giustificati. e' sbagliato accettarli passivamente

Cowsland ha scritto:
A dire la verità le società hanno dato il veto per giocare il 22 e probabilmente verrà recuperata a marzo
Gazzetta di oggi

Si è stato detto oggi al tg, la notizia di sportmediaset è di ieri;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso