Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste88napoli ha scritto:
Scusatemi se acquisto una tessera prepagata a 39 euro ho un mese di tutto premium , e anche 39 euro ???
La card ha credito nullo, pero i 39€ ti verranno scalati dal pacchetto che acquisterai successivamente (entro 1 mese).
C'è da capire se la cosa valga anche per il pacchetto da 39€ (secondo il loro regolamento si, ma l'unica è provare).

Terlizzi6 ha scritto:
Traduco io, con il trucco che usa si compra quattro schede nuove e ha due mesi di visione per ogni scheda nuova:

settembre-ottobre: 39 euro;
novembre-dicembre: 39 euro;
gennaio-febbraio: 39 euro;
marzo-aprile: 39 euro.

Se vuole fare pure il mese di maggio aggiunge altri 35 euro per un solo mese.

;)

Tanto Mediaset Premium ci legge e prima o poi toglierà questo trucco.

settembre è quasi finito..poi attivando le schede nel momento in cui interessa tra una scheda e l'altra si arriva tranquillmaente a fine campionato senza aggiungere un altro mese :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ste88napoli ha scritto:
Scusatemi se acquisto una tessera prepagata a 39 euro ho un mese di tutto premium , e anche 39 euro ???
Aggiungendo a quanto detto da Fatial...
Allora con la tessera prepagata da 39€ hai un mese di tutto premium come giustamente dici tu.
Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un'offerta di importo uguale/superiore a 39€, il prezzo della tessera sarà detratto dall'offerta speciale.

Nik4sil ha scritto:
La card ha credito nullo, pero i 39€ ti verranno scalati dal pacchetto che acquisterai successivamente (entro 1 mese).
C'è da capire se la cosa valga anche per il pacchetto da 39€ (secondo il loro regolamento si, ma l'unica è provare).

non ci vuole molto chi ha una scheda attiva e non ha ancora acquistato l'offerta puo' provare sul sito e vedere se esce scritto 0 quando deve pagare...già sarebbe un buon segnale e poi se vuole aspettare non acquista l'offerta.

Terlizzi6 ha scritto:
Traduco io, con il trucco che usa si compra quattro schede nuove e ha due mesi di visione per ogni scheda nuova:

settembre-ottobre: 39 euro;
novembre-dicembre: 39 euro;
gennaio-febbraio: 39 euro;
marzo-aprile: 39 euro.

Se vuole fare pure il mese di maggio aggiunge altri 35 euro per un solo mese.

;)

Tanto Mediaset Premium ci legge e prima o poi toglierà questo trucco.

Non ho capito da dove fai questi calcoli di 39 euro a bimestre, se l'attivazione da diritto ad 1 mese di Tuttopremium

Fatial ha scritto:
Non ho capito da dove fai questi calcoli di 39 euro a bimestre, se l'attivazione da diritto ad 1 mese di Tuttopremium
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: è quello di cui si sta parlando: se si acquista entro 30 giorni un'offerta e nello specifico quella tuttopremium a 39 euro quei 39 vengono detratti e quindi il risultato è 2 mesi di tuttopremium a 39 euro.

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: è quello di cui si sta parlando: se si acquista entro 30 giorni un'offerta e nello specifico quella tuttopremium a 39 euro quei 39 vengono detratti e quindi il risultato è 2 mesi di tuttopremium a 39 euro.

Con un particolare che trascuri:I pacchetti ad 1 mese(es tuttopremium a 39 euro potrebbero essere rivisti da mediaset nel corso della stagione,addirittura cancellati, con il risultato che le 4 tessere le usi solo per 1 mese a tuo rischio

Fatial ha scritto:
Con un particolare che trascuri:I pacchetti ad 1 mese(es tuttopremium a 39 euro potrebbero essere rivisti da mediaset nel corso della stagione,addirittura cancellati, con il risultato che le 4 tessere le usi solo per 1 mese a tuo rischio
Basta comprare una tessera per volta e non 4....al limite rischi su una sola.
Io comunque per stare tranquillo almeno fino a gennaio farò il pacchetto 3 mesi, anche se vado a spenderci qualcosa in più.

l'offerta del Calcio 1 mese a 39 euro non e' detto che sia disponibile fra qualche tempo. Inoltre non c'e' nessuno che ha comprato questo abbonamento per confermare al 100% questa possibilita'.
C'e' ev. quella dei 3 mesi (4 di fatto) a 99 euro che costerebbe un po di piu' ma ancora accettabile, eventualmente

Tessera Tuttopremium 1 Mese

Buongiorno.Sono inesperto di tessere .Ho comprato e attivato la tessera tuttopremium 1 mese a 39 euro in data 15 settembre sul sito mediaset premium.Poichè non ho carta di credito e vorrei tra un mese acquistare premium calcio+ gallery a 99 euro per 3 mesi vorrei sapere se la procedura che farei è giusta.I 30 giorni dovrebbero scadere il 14 ottobre e quindi pensavo di acquistare delle ricariche di 60 euro presso il ricevitore Sisal abilitato e poi caricare sul sito i 60 euro della ricarica sulla mia tessera e a quel punto attivare l'offerta a 60 euro poichè dovrebbero essere tolti 39 euro dai 99 euro dell'offerta.Correggettemi se la procedura è sbagliata.Attivando il 14 ottobre dovrei avere la visione per 3 mesi fino al 14 gennaio o mi sbaglio?

alberto58 ha scritto:
Buongiorno.Sono inesperto di tessere .Ho comprato e attivato la tessera tuttopremium 1 mese a 39 euro in data 15 settembre sul sito mediaset premium.Poichè non ho carta di credito e vorrei tra un mese acquistare premium calcio+ gallery a 99 euro per 3 mesi vorrei sapere se la procedura che farei è giusta.I 30 giorni dovrebbero scadere il 14 ottobre e quindi pensavo di acquistare delle ricariche di 60 euro presso il ricevitore Sisal abilitato e poi caricare sul sito i 60 euro della ricarica sulla mia tessera e a quel punto attivare l'offerta a 60 euro poichè dovrebbero essere tolti 39 euro dai 99 euro dell'offerta.Correggettemi se la procedura è sbagliata.Attivando il 14 ottobre dovrei avere la visione per 3 mesi fino al 14 gennaio o mi sbaglio?

tutto corretto ;)

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
non ci vuole molto chi ha una scheda attiva e non ha ancora acquistato l'offerta puo' provare sul sito e vedere se esce scritto 0 quando deve pagare...già sarebbe un buon segnale e poi se vuole aspettare non acquista l'offerta.
Ciao a tutti,
ho una tessera da 39 €. attivata l'11 settembre:5eek:, ho provato a simulare l'acquisto del pacchetto da €. 39 pagamento con CC, risultato...? devo pagare altri 39 €.
Se invece provo ad acquistare il pacchetto da 49, il sistema mi scala in automatico il costo della tessera facendomi pagare soltanto 10 €urozzi.
Crolla, quindi il teorema dei due mesi/39 €.

Paolo1969 ha scritto:
Non vorrei che l'offerta minima per accedere allo sconto sia il pacchetto da 3 mesi, escluso quindi quello da 1 mese.
Se vuoi vedere il calcio il pacchetto è questo.

malivi ha scritto:
Se vuoi vedere il calcio il pacchetto è questo.
Gallery + Calcio + Fantasy 1 mese, questo è l'unico pacchetto da 39 euro. Chiedi lumi sul perché non ti scalano l'importo, altrimenti devi fare quello a 3 mesi a 99 euro, ricaricando solo di 60 euro.

malivi ha scritto:
Ciao a tutti,
ho una tessera da 39 €. attivata l'11 settembre:5eek:, ho provato a simulare l'acquisto del pacchetto da €. 39 pagamento con CC, risultato...? devo pagare altri 39 €.
Se invece provo ad acquistare il pacchetto da 49, il sistema mi scala in automatico il costo della tessera facendomi pagare soltanto 10 €urozzi.
Crolla, quindi il teorema dei due mesi/39 €.
Grazie Malivi !
finalmente un esperienza diretta !!!
Quindi niente possibilita' di acquistare l'offerta da 39 euro !!:mad:
pero' il sito di mediaset non e' molto chiaro.
Ora attendiamo di vedere chi provera' ad acquistare l'offerta dei 3 mesi (...non vorrei che ci fossero anche qui brutte sorprese)

Ragazzi il 25 Agosto ho attivato una tessera MP con 1 mese di tutto premium incluso nella speranza che verso settembre i prezzi si fossero abbassati ma ad oggi purtroppo ancora nulla a riguardo.
A questo punto cosa mi consigliate di fare, attivare l'offerta 3 mesi a 99€ con la speranza di risparmiare qualcosa in futuro o andare direttamente al pacchetto da 299€??
Certo attivare quest'ultimo a fine settembre mi roderebbe non poco :mad:

yak66 ha scritto:
Grazie Malivi !
finalmente un esperienza diretta !!!
Quindi niente possibilita' di acquistare l'offerta da 39 euro !!:mad:
pero' il sito di mediaset non e' molto chiaro.
Ora attendiamo di vedere chi provera' ad acquistare l'offerta dei 3 mesi (...non vorrei che ci fossero anche qui brutte sorprese)
Ho simulato anche questa, se l'offerta rimane un paio di giorni prima dell'11 ottobre acquisto il pacchetto 3 mesi a 99-39= 60.
Speriamo bene

malivi ha scritto:
Ho simulato anche questa, se l'offerta rimane un paio di giorni prima dell'11 ottobre acquisto il pacchetto 3 mesi a 99-39= 60.
Speriamo bene
io ero orientato a prendere l'offerta 1 mese a 39 euro .. non spendere nulla e tirare a campare... ma a questo punto dirottero' anche io sull'offerta 3 mesi.
Bisognera' vedere che non ci siano sorprese..
la tua simulazione visualizza l'addebito di 60 euro sulla carta di credito ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso