Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yak66 ha scritto:
quindi per te avere un "buco" di 20 gg in un abbonamento di 3 mesi e avere un "buco" di 20 gg in un abbonamento di 9 mesi : e' la stessa cosa !!?
Non e' sicuramente la stessa cosa, ma se si e' impossibilitati a fare l'abbonamento a 300€ (come me) qualche compromesso bisogna pur accettarlo...;)

tatore ha scritto:
Non e' sicuramente la stessa cosa, ma se si e' impossibilitati a fare l'abbonamento a 300€ (come me) qualche compromesso bisogna pur accettarlo...;)

appunto ! spendere 99 euro (DUECENTOMILA LIRE) per 2 mesi di partite e' troppo! non sei daccordo ?!

yak66 ha scritto:
appunto ! spendere 99 euro (DUECENTOMILA LIRE) per 2 mesi di partite e' troppo! non sei daccordo ?!
...scusa? ma 99 euro (tessera che ti da un mese + tre mesi di visione del pacchetto) non sono quattro mesi? perche dici 2?

Mi fa male la testa, con tutte queste offerte, hanno fatto un bel pasticcione quest'anno, proprio x far scappare la gente. Era megli se calavano i prezzi man mano.

Domani vado a comprare una tessera mediaset premium da 39 euro se mi confermate che intorno al 15 ottobre potrei comprare 3 mesi di visione e mi venissero scontati i costi iniziali di 39 euro. Non vorrei buttare via 40 euro.

superstee ha scritto:
Domani vado a comprare una tessera mediaset premium da 39 euro se mi confermate che intorno al 15 ottobre potrei comprare 3 mesi di visione e mi venissero scontati i costi iniziali di 39 euro. Non vorrei buttare via 40 euro.
Sul sito non ho trovato conferma..

In questa giungla di offerte..sono arrivato alla conclusione che l'offerta migliore si può fare così..
- ho una tessera da 39 euro attivata il 30/08
- acquisto l'offerta 3 mesi a 99 € (quindi ricarico 60) e sono coperto fino al 25/12
- alla prima giornata del 2011 acquisto un'altra tessera da 39 che contenga 1 o più mesi di visione gratis
- scaduto il mese gratis attivo una nuova promozione
TOTALE SPESA FINO AL 25/12=99 € cioè 4 mesi di visione, cioè 24 €/mese..
buono no???
voi cosa ne pensate?può andare bene?c'è una soluzione migliore?

Io penso che sia la soluzione migliore, con 198 euro riusciamo farci 8 mesi a meno di sorprese e per cui coprire il campionato. Di meglio non potremo fare. Conviene a loro, conviene a noi.

Pero' sul sito mediaset premium non trovo da nessuna parte dove dice che se attivi una tessera da 39 euro e compri poi un pacchetto entro 30 giorni ti verranno scontati i soldi spesi inizialmente. Spero sia ancora possibile farlo.

Secondo voi la mia tessera con scadenza 30/06/2011 è sospesa? E' da assai che non acquisto un'offerta prepagata...

Se sì in caso di riattivazione sono obbligato a riattivarlo con quei 20 euro per i sette giorni? C'è un'alternativa? Ho in mente di acquistare i 3 mesi 99 euro con Gallery incluso tramite postepay, non so se basterà per riabilitare la tessera.

ma vai a comprarti una scheda nuova. La attivi,sfrutti il mese di visione e poi acqusti l'offerta tre mesi e ti scalano anche i 39 euro iniziali.Per cui spenderesti 99 euro per quatro mesi.

superstee ha scritto:
Pero' sul sito mediaset premium non trovo da nessuna parte dove dice che se attivi una tessera da 39 euro e compri poi un pacchetto entro 30 giorni ti verranno scontati i soldi spesi inizialmente. Spero sia ancora possibile farlo.
E' scritto sulla confezione delle schede, non credo possano rifiutare di farlo....

luvo ha scritto:
In questa giungla di offerte..sono arrivato alla conclusione che l'offerta migliore si può fare così..
- ho una tessera da 39 euro attivata il 30/08
- acquisto l'offerta 3 mesi a 99 € (quindi ricarico 60) e sono coperto fino al 25/12

Ciao, scusa non riesco a trovare sul sito l'offerta di 3 mesi da 99 euro
Dove cercare ????!!!!

superstee ha scritto:
ma vai a comprarti una scheda nuova. La attivi,sfrutti il mese di visione e poi acqusti l'offerta tre mesi e ti scalano anche i 39 euro iniziali.Per cui spenderesti 99 euro per quatro mesi.

I giochetti sporchi li lascio fare agli altri, prima o poi se ne accorgerà pure Mediaset Premium questo trucchetto. ;)

E' possibile che fra un mese sparisca questa offerta 3 mesi da 99 euro. Se Mediaset Premium ha intenzione di vendere tante schede nuove buon per loro, ancora non ho capito cosa ci guadagnano. Per poi fare i comunicati stampa "sventolando" che hanno 7 milioni di schede attive? :)

Terlizzi6 ha scritto:
I giochetti sporchi li lascio fare agli altri, prima o poi se ne accorgerà pure Mediaset Premium questo trucchetto. ;)

E' possibile che fra un mese sparisca questa offerta 3 mesi da 99 euro. Se Mediaset Premium ha intenzione di vendere tante schede nuove buon per loro, ancora non ho capito cosa ci guadagnano. Per poi fare i comunicati stampa "sventolando" che hanno 7 milioni di schede attive? :)
Che l'offerta prima o poi sparisca può essere, ma chiamarli "giochetti sporchi" è proprio fuori luogo in quanto funziona così da anni....e lo sanno benissimo, in quanto sono proprio loro a permetterlo.

Comunque puoi pure comprare una scheda nuova ed attivare immediatamente i 3 mesi, senza alcun rischio di veder sparire l'offerta.
Quindi non capisco il problema di sapere se la propria card sia attiva o meno....

Nik4sil ha scritto:
Comunque puoi pure comprare una scheda nuova ed attivare immediatamente i 3 mesi, senza alcun rischio di veder sparire l'offerta.

Attivare immediatamente i tre mesi? Ovvero paghi soltanto 60 euro di ricarica?

Secondo me prima o poi Mediaset Premium non farà più fare 'sti trucchi, al massimo farà attivare, per le tessere nuove, un pacchetto di importo superiore entro i dieci giorni dalla data di attivazione. Ciò significa che chi acquista la tessera nuova non dovrà più aspettare 5 giorni prima della scadenza per attivare un pacchetto nuovo.

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo voi la mia tessera con scadenza 30/06/2011 è sospesa? E' da assai che non acquisto un'offerta prepagata...

Se sì in caso di riattivazione sono obbligato a riattivarlo con quei 20 euro per i sette giorni? C'è un'alternativa? Ho in mente di acquistare i 3 mesi 99 euro con Gallery incluso tramite postepay, non so se basterà per riabilitare la tessera.

Seppure fosse stata sospesa, in base a ciò che sta scritto sul loro sito ti basterebbe aquistare un pacchetto che contenga almeno Gallery e automaticamente verrebbe riabilitata;)

Terlizzi6 ha scritto:
Attivare immediatamente i tre mesi? Ovvero paghi soltanto 60 euro di ricarica?

Secondo me prima o poi Mediaset Premium non farà più fare 'sti trucchi, al massimo farà attivare, per le tessere nuove, un pacchetto di importo superiore entro i dieci giorni dalla data di attivazione. Ciò significa che chi acquista la tessera nuova non dovrà più aspettare 5 giorni prima della scadenza per attivare un pacchetto nuovo.
Esatto.
Ma continuo a non capire dove stia il "trucco": loro stessi scrivono sulla confezione della card che, entro 1 mese, è possibile comprare un pacchetto di costo superiore a 39€ e vedersi scalare il prezzo d'acquisto della tessera.
Già in molti mi pare abbiano comprato i 3 mesi di gallery a 10€ (49€ totali).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso