Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
informazione tecnica per chi ha già attivato queste offerte: se oggi (17/9) attivassi la scheda fino a quando sarei in tempo per attivare i 3 mesi? Fino al 16/10? E se attivassi i 3 mesi il 16/10 quando scadrebbero (16/1 o si contano 90 giorni?)?

Grazie

larry64 ha scritto:
informazione tecnica per chi ha già attivato queste offerte: se oggi (17/9) attivassi la scheda fino a quando sarei in tempo per attivare i 3 mesi? Fino al 16/10? E se attivassi i 3 mesi il 16/10 quando scadrebbero (16/1 o si contano 90 giorni?)?

Grazie

hai tempo fino al 17/10 per attivare i 3 mesi ...sempre che ci sia ancora l'offerta:D

miciogae ha scritto:
cioè cioè spiega bene sta cosa..volevi dire con 2 cam e 2 tessere immagino..(cmq ho capito di che sito parli :icon_rolleyes:)

- 1 tessera (39 euro) = 30 giorni visione di prova gratuita
- abbonamento 3 mesi (99 euro - sconto tessera entro 30 giorni di 39 euro) (60 euro) = 3 mesi di visione
- cam samsung con abbinata tessera (48,40 euro) = 2 mesi gratis
- cam samsung con abbinata tessera (48,40 euro) = 2 mesi gratis
=> totale 8 mesi con poco meno di 200 euro.

questo se hai già attivato una tessera nuova e non hai ancora acquistato alcun pacchetto
in alternativa 4 cam samsung

comunque se ne è parlato molto nel forum
ciao roberto

Ultima modifica:
OMISSAM72 ha scritto:
hai tempo fino al 17/10 per attivare i 3 mesi ...sempre che ci sia ancora l'offerta:D

ovvio, certo. Se attivassi i tre mesi invece arriverei al 17/12 o devo contare 90 giorni?

Adesso che hanno di nuovo introdotto i 3 mesi, forse attiverò la ricaricabile e l'offerta a 3 mesi.

Se l'attivo domani (18 settembre), il 16 di ottobre poi attivo l'offerta da 3 mesi a 99 euro che mi finisce il 16 gennaio e mi vedo quindi tutto il girone di andata, comprese le partite di Europa League e il Mondiale per Club.

la mia tessera l'ho attivata il 10 / 09 ... posso acquistare l'offerta dei 3 MESI (99 euro) entro il 10 / 10 e essere coperto fino al 10 / 12 ricaricando quindi di altri 60 euro ?? vorrei una conferma dai super esperti !!

Ti conviene acquistarla non proprio alla scadenza dell'ultimo giorno utile, quindi intorno il 7-8 ottobre, e sei coperto fino alla befana (7-8 gennaio). I tre mesi partono dalla data di attivazione dell'offerta.

Mctayson09 ha scritto:
Dimentichi anche i soliti pacchetti:
fino al 31 gen 2011 > 179 €
fino al 30 giu 2011 > 299 €:5eek: :D
;)
Salve a tutti, non vorrei dare una informazione errata, ma sul sito MP non vi è più traccia del pacchetto G+C sino al 31/01/2011 a €. 179,00.
E' sempre acquistabile?
Mario

malivi ha scritto:
Salve a tutti, non vorrei dare una informazione errata, ma sul sito MP non vi è più traccia del pacchetto G+C sino al 31/01/2011 a €. 179,00.
E' sempre acquistabile?
Mario

Hai ragione, sino a ieri c'era, allora l'hanno tolto;)

Paolo1969 ha scritto:
Ti conviene acquistarla non proprio alla scadenza dell'ultimo giorno utile, quindi intorno il 7-8 ottobre, e sei coperto fino alla befana (7-8 gennaio). I tre mesi partono dalla data di attivazione dell'offerta.

Hai ragione avevo sbagliato a fare i calcoli.
Comunque bisogna considerare che dal 19 dicembre inizia la lunghissima pausa natalizia. Quando ricomincia il campionato il 6 gennaio ?
99 euro per 2 mesi e mezzo di fatto. :sad:

yak66 ha scritto:
Hai ragione avevo sbagliato a fare i calcoli.
Comunque bisogna considerare che dal 19 dicembre inizia la lunghissima pausa natalizia. Quando ricomincia il campionato il 6 gennaio ?
99 euro per 2 mesi e mezzo di fatto. :sad:
...che centra? anche chi ha attivato offerte con piu' di tre mesi non vedra' quel periodo! e avra' 9 mesi e mezzo di fatto, 8 mesi e mezzo di fatto etc etc

Le partite riprenderanno Giovedi 6 Gennaio e poi di seguito il 9 Gennaio.
Si puo' acquistare il pacchetto Gallery+Calcio 3 mesi: 99 € sul sito ?
La data di validita' partira dal momento dell'acquisto ?
3 mesi.... uhmm che vorra' dire ??? 90 giorni oppure....

tarsu983 ha scritto:
le samsung cam sn da mediaworld on line comprese spese di spedizione a 48,40
Strano...le ho viste proprio da loro in negozio qualche giorno fa a 69€.
Tra l'altro, ma non ricordo se fossero le Samsung o altro (erano tutte in un cesto), qualcuna aveva la tessera inclusa con scadenza 06/2010...quindi già scadute.
Occhio ;)

yak66 ha scritto:
Si puo' acquistare il pacchetto Gallery+Calcio 3 mesi: 99 € sul sito ?

La data di validita' partira dal momento dell'acquisto ?

3 mesi.... uhmm che vorra' dire ??? 90 giorni oppure....
Se attivi il pacchetto oggi, 17 settembre, ti dura fino al 17 dicembre. ;)

Aggiungo che tutti i diritti di visione acquistati si sommano e non si eliminano a vicenda. ;)

Ultima modifica:
Io sono ancora sprovvisto di cam e tessera; se volessi una cam HD e vedermi il calcio fino a fine campionato, quale sarebbe la migliore combinazione di acquisti cam/schede?... Ho visto cam HD+6 mesi gallery e calcio a 249, aggiungendo una tessera 3 mesi a 99 euro da attivare subito e tenendo per dopo quella insieme alla cam, sarebbero 348 euro; ci sono possibilità più economiche? :icon_rolleyes:

tatore ha scritto:
...che centra? anche chi ha attivato offerte con piu' di tre mesi non vedra' quel periodo! e avra' 9 mesi e mezzo di fatto, 8 mesi e mezzo di fatto etc etc

quindi per te avere un "buco" di 20 gg in un abbonamento di 3 mesi e avere un "buco" di 20 gg in un abbonamento di 9 mesi : e' la stessa cosa !!?

nicola84 ha scritto:
Aggiungo che tutti i diritti di visione acquistati si sommano e non si eliminano a vicenda. ;)

Questa e' una affermazione NON DA POCO !!
Significa ad esempio che se io ho attivato una tessera il 01/09 e oggi (17/09) acquisto la Gallery+Calcio 3 mesi: 99 € questa scade il 31/12 e non il 17/12 ??
mi sembra strano (ma una buona notizia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso