http://img25.imageshack.us/img25/4994/pict0001tc.jpg
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100649
Allora
mi chiamarono un mese fa e mi offrirono la solita pappardella dell'easypay a 19 per 1 anno per chi è in scadenza al 30 giugno 2010
Non mi offrirono la prepagata più platinum a 269 che volevo, pertanto forse quest'anno avrei rinunciato perchè si pagava troppo e non volevo vincoli di contratto
Da allora lascio spesso i miei dati sul sito per essere ricontattato, ma mi ripetono che pur conoscendo tale offerta, loro attivano solo easy pay e non prepagata e devo aspettare che mi richiamino quelli addetti all'offerta ma solo se sono in un elenco speciale!
Anche al numero a pagamento provai una volta ma mi diedero buca...
Oggi lo rifaccio l'estremo tentativo, lascio i dati e subito mi richiamano
mi chiama una tipa acida che vuole propinarmi easy pay ma le dico dell'offerta prepagata a 269 compresa platinum
Mi prende in giro e dice che non esiste e che lei lavora lì da anni e che lo saprebbe se fosse vero e termina la chiamata dicendo "allora se vuole easy pay lo dica altrimenti chiudo il telefono" e io le chiudo il telefono ovviamente incavolato dai toni
1 secondo dopo e dico 1 solo secondo dopo mi richiama la stessa tipa!!! la sua voce rauca è inconfondibile!!
Subito parte sparata con l'offerta easypay come se non ci fossimo mai parlati !!
eppure aveva letto benissimo il mio nome e cognome perchè lo ha ripetuto!!
Insiste con easy pay perchè sostiene che quest'anno la prepagata supererà i 300 e mi ha detto anche delle novità che sappiamo
Alla fine della descrizione di questa menata sull'easy pay, io le dico che voglio la prepagata e basta! (e nel frattempo penso : ma questa non se ne accorge che stiamo rifacendo la stessa discussione di un attimo fa ?!!? e con la stessa persona per giunta?!?). Ho anche provato a dirle "ma veda che abbiamo già parlato" poi mi sono bloccato a metà e ho deciso "vabbè diamole corda"
Lei dice come prima che lavora lì da anni e la conoscerebbe se fosse vero e allora io insisto perchè chieda a qualche responsabile perchè conosco gente a cui è stata attivata, lo fa e dopo meno di 10 secondi ritorna giustificandosi e scusandosi perchè l'offerta c'è ed è pronta ad attivarmela e perdipiù è superinformata sull'offerta che prima stranamente nemmeno conosceva !! e anche se dicevano che non sono nell'elenco degli eletti che sostengono esista !!
Si prende i dati, email e tutto il resto e mi dice di aspettare il postino tra qualche giorno!!!
Come interpretate la vicenda ?!? a me viene tanto da ridere
PS curiosità: dopo aver confermato il tutto le inizio a fare 1000 domande su chi e come contattare loro in caso di problemi nella ricezione, (visto che la tipa si era comportata in maniera strana mi sembrava il minimo) e stufata mi chiude il telefono come era iniziato il nostro rapporto così è finito: il tutto in un quarto d'ora corsi e ricorsi storici