simonesimone ha scritto:Ti scrivo dalla prov.di Napoli ( Acerra) si trova in diversi centri commerciali.
Secondo me e' da prendere al volo.....3 mesi a 59 euro,magari il decoder lo butti.....
la tessera scade nel 2011 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonesimone ha scritto:Ti scrivo dalla prov.di Napoli ( Acerra) si trova in diversi centri commerciali.
Secondo me e' da prendere al volo.....3 mesi a 59 euro,magari il decoder lo butti.....
carcarlo ha scritto:se vuoi risparmiare prendi 4 samsung cam 2
carcarlo ha scritto:la tessera scade nel 2011 ?
>> in area switc off >>blubrot ha scritto:Da quando mediaset ha aumentato i prezzi anche queste sono andate su; comunque sono le tessere abbinate ai decoder o cam in area switc off Io al momento ne ho attivata una nessun problema
Eh...mi stanno girando pesantemente: ho ancora una decina di giorni utili poi dovrò per forza pagare, anche se non si abbasserà.Terlizzi6 ha scritto:Mi chiedo, ma quando abbassano i prezzi delle prepagate di Mediaset Premium?
Devo aspettare a ottobre?![]()
...cioè acquistando tre di questi decoder compresi di scheda, saremmo coperti fino a giugno? possibile, e poi, cosa intendi per "a poco più di 60 euro"?simonesimone ha scritto:se puo' interessare a qualcuno,vendono il decoder shinelco (modesto,molto modesto decoder) con all'interno la ricaricabile che da 3 mesi calcio+gallery
a poco piu' di 60 euro......mica male!
tatore ha scritto:...cioè acquistando tre di questi decoder compresi di scheda, saremmo coperti fino a giugno? possibile, e poi, cosa intendi per "a poco più di 60 euro"?
genesis ha scritto:Sono attivabili fino al 31/12 quindi al massimo puoi arrivare a fine marzo.
60,20 € per la precisione
...mi associo, anch'io sono interessato, date qualche info in piu'...mimino433 ha scritto:Potete dare maggiori informazioni cosi da facilitare un eventuale acquisto online o direttamente nel negozio?grazie
Certo.mukketta86 ha scritto:scusate una cosa ma se io compro una tessera mediaset premium prepagata (senza decoder solo tessera) posso attivarla a maggio ed avere il mese di visione gratis?