Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simonesimone ha scritto:
Ti scrivo dalla prov.di Napoli ( Acerra) si trova in diversi centri commerciali.
Secondo me e' da prendere al volo.....3 mesi a 59 euro,magari il decoder lo butti.....

la tessera scade nel 2011 ?

carcarlo ha scritto:
se vuoi risparmiare prendi 4 samsung cam 2

dove si trovano? e quanto costano?perchè io le samsung cam 2 le ho viste ma solo senza tessera

io sto a roma

Ultima modifica:
le ho trovate sul sito di mw ma me le da come non disponibili..e poi c'è scritto che sono compatibili solo con tv samsung...e io ho lg...quindi poi dovrei venderle tutte...

mi sa che aspetto i primi di ottobre...se torna a 269 o magari meno ma ci credo poco mi conviene comprare quella e via così scalo i 39 della tessera e spendo praticamente 230...altrimenti comprerò la cam 6 mesi...

io mi sa che invece a sto punto aderisco all'offerta 19,90€ per 24 mesi dato che spendere 30€ al mese e per di più in un'unica soluzione mi sembra eccessivo

si è vero ma easy pay è un'odissea...fanno macelli per prendere i soldi dal conto,quando vuoi disdirlo poi nn ne parliamo...

blubrot ha scritto:
Da quando mediaset ha aumentato i prezzi anche queste sono andate su; comunque sono le tessere abbinate ai decoder o cam in area switc off Io al momento ne ho attivata una nessun problema
>> in area switc off >>
scusa se impiego tempo a comprendere :
in area switc off : che significa ?

A parte la domanda (vedi messaggio precedente qui sopra) vorrei sapere :
Se voglio assistere alle partite fino ad una partita giocata (ad esempio) il 19 / 11 ore 20,45
Ho una tessera nuova che ha un mese di visione QUANDO devo attivare la stessa ? Che giorno ? che ora ?
per sfruttarla come limite di tempo max 19 / Novembre ore 22,30 (fine della partita)
che voglio vedere assolutamente
GRAZIE

Ti conviene attivarla Mercoledi 20 ottobre (o Giovedi 21 ottobre) e dovresti vedere fino a Sabato 20 novembre (non so se si considerano 30 o 31 giorni).

Per switch-off, si intende un'area geografica che è passata completamente al Digitale Terrestre, dove la TV si vede esclusivamente con un decoder Digitale Terrestre.

>> (non so se si considerano 30 o 31 giorni).

Uhmm Nessuno sa niente ?! :icon_rolleyes: conta anche l'ora di attivazione ?

Terlizzi6 ha scritto:
Mi chiedo, ma quando abbassano i prezzi delle prepagate di Mediaset Premium? :eusa_wall:

Devo aspettare a ottobre? :5eek:
Eh...mi stanno girando pesantemente: ho ancora una decina di giorni utili poi dovrò per forza pagare, anche se non si abbasserà.
A quel punto ingoierò il rospo...altrimenti perdo anche i 39€ della tessera che ho attivato.

simonesimone ha scritto:
se puo' interessare a qualcuno,vendono il decoder shinelco (modesto,molto modesto decoder) con all'interno la ricaricabile che da 3 mesi calcio+gallery
a poco piu' di 60 euro......mica male!
...cioè acquistando tre di questi decoder compresi di scheda, saremmo coperti fino a giugno? possibile, e poi, cosa intendi per "a poco più di 60 euro"?

Preso!

tatore ha scritto:
...cioè acquistando tre di questi decoder compresi di scheda, saremmo coperti fino a giugno? possibile, e poi, cosa intendi per "a poco più di 60 euro"?

Sono attivabili fino al 31/12 quindi al massimo puoi arrivare a fine marzo.
60,20 € per la precisione

genesis ha scritto:
Sono attivabili fino al 31/12 quindi al massimo puoi arrivare a fine marzo.
60,20 € per la precisione

Potete dare maggiori informazioni cosi da facilitare un eventuale acquisto online o direttamente nel negozio?grazie

mimino433 ha scritto:
Potete dare maggiori informazioni cosi da facilitare un eventuale acquisto online o direttamente nel negozio?grazie
...mi associo, anch'io sono interessato, date qualche info in piu'...

scusate una cosa ma se io compro una tessera mediaset premium prepagata (senza decoder solo tessera) posso attivarla a maggio ed avere il mese di visione gratis?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso