Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io accettero' di acquistare SOLO se il prezzo ad Ottobre sara' 240 euro (MAX) da cui potro' scalare i 39 euro della tessera. FINE altrimenti Adios
Pagare a ottobre 269 ???:sad: NIET

yak66 ha scritto:
Io accettero' di acquistare SOLO se il prezzo ad Ottobre sara' 240 euro (MAX) da cui potro' scalare i 39 euro della tessera. FINE altrimenti Adios
Pagare a ottobre 269 ???:sad: NIET
...hai tutte le ragioni, ma calcola che ottobre e' compreso e sono cosi' 9 mesi di visione, quindi dubito che scendano a 240, in ogni caso speriamo, per te, per me, per tutti....:D :D :D

Secondo me al momento la soluzione più economica se uno NON vuole fare l'abbonamento è prendere sulla baia una di quelle tessere che una volta attivate hanno 2 mesi di visione: vengono via sui 50€ e poi si possono vedere gli sviluppi futuri dell'offerta mediaset.

blubrot ha scritto:
Secondo me al momento la soluzione più economica se uno NON vuole fare l'abbonamento è prendere sulla baia una di quelle tessere che una volta attivate hanno 2 mesi di visione: vengono via sui 50€ e poi si possono vedere gli sviluppi futuri dell'offerta mediaset.

>> 2 mesi di visione: vengono via sui 50€ : dove si trovano ?

Ho capito..... :icon_cool:
ma ho visto costano 57 euro seguono un asta...
oppure sui 55 euro (subito)
come fanno ad avere 2 MESI DI VISIONE ???
sono affidabili ???

yak66 ha scritto:
Ho capito..... :icon_cool:
ma ho visto costano 57 euro seguono un asta...
oppure sui 55 euro (subito)
come fanno ad avere 2 MESI DI VISIONE ???
sono affidabili ???

Da quando mediaset ha aumentato i prezzi anche queste sono andate su; comunque sono le tessere abbinate ai decoder o cam in area switc off
Io al momento ne ho attivata una nessun problema

blubrot ha scritto:

bravo!
è quello che ho fatto io acquistando 2 cards ad agosto sulla baia :happy3:

altro che 299 euri, 299 calci nel ....:D

Assurdo

cosa ne pensate del fatto che per aggiungere ad una prepagata in € 269 (Calcio e Gallery) il pacchetto Fantasy, si debba sborsare € 229, mentre fino ad agosto bastava aggiungere solo € 30???????????????
:mad: :mad: :mad:
mi sembra una politica del cappio

solo gallery

sono poco propenso a fornire il numero della carta di credito x i 39 euro...nei negozi NON E' POSSIBILE ACQUISTARLA? grazie

se puo' interessare a qualcuno,vendono il decoder shinelco (modesto,molto modesto decoder) con all'interno la ricaricabile che da 3 mesi calcio+gallery
a poco piu' di 60 euro......mica male!

simonesimone ha scritto:
se puo' interessare a qualcuno,vendono il decoder shinelco (modesto,molto modesto decoder) con all'interno la ricaricabile che da 3 mesi calcio+gallery
a poco piu' di 60 euro......mica male!

dove?

ho visto grazie ma qui a roma non lo trovo...

io attualemnte ho attiva una tessera x un mese di visione che scadrà verso il 10 ottobre...stavo pensando che quasi quasi mi conviene comprare una premium cam 6 mesi da 199 e una ricaricabile da 49 se ancora le hanno da fnac così quella che ho da 39 la regalo a mio padre e si finisce il mese...io attivo quella da 49 e ci arrivo a novembre poi attivo quella da 6 mesi e arrivo a maggio cioè a fine campionato....così avrò speso in tutto 287 ma ci avrò guadagnato anche una cam...che volendo potrei rivendere...

però se faccio 39+39+199 ( con la cam) spendo 277 quindi comunque risparmio anche se poco e ci guadagno una cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso