Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...hai tutte le ragioni, ma calcola che ottobre e' compreso e sono cosi' 9 mesi di visione, quindi dubito che scendano a 240, in ogni caso speriamo, per te, per me, per tutti....yak66 ha scritto:Io accettero' di acquistare SOLO se il prezzo ad Ottobre sara' 240 euro (MAX) da cui potro' scalare i 39 euro della tessera. FINE altrimenti Adios
Pagare a ottobre 269 ???NIET
blubrot ha scritto:Secondo me al momento la soluzione più economica se uno NON vuole fare l'abbonamento è prendere sulla baia una di quelle tessere che una volta attivate hanno 2 mesi di visione: vengono via sui 50€ e poi si possono vedere gli sviluppi futuri dell'offerta mediaset.
yak66 ha scritto:Ho capito.....![]()
ma ho visto costano 57 euro seguono un asta...
oppure sui 55 euro (subito)
come fanno ad avere 2 MESI DI VISIONE ???
sono affidabili ???
blubrot ha scritto:Secondo me al momento la soluzione più economica se uno NON vuole fare l'abbonamento è prendere sulla baia una di quelle tessere che una volta attivate hanno 2 mesi di visione: vengono via sui 50€ e poi si possono vedere gli sviluppi futuri dell'offerta mediaset.
simonesimone ha scritto:se puo' interessare a qualcuno,vendono il decoder shinelco (modesto,molto modesto decoder) con all'interno la ricaricabile che da 3 mesi calcio+gallery
a poco piu' di 60 euro......mica male!
Ti scrivo dalla prov.di Napoli ( Acerra) si trova in diversi centri commerciali.mukketta86 ha scritto:dove?