Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hai dato un idea

grazie mister no.
parli di ricariche da 49 euro...esistono? e sai x certo che corrispondono a 3 mesi?
Invece credi sia difficile trovare una nuova carta da 49, comprandone 2 sarebbe in effetti la soluzione migliore!
Grazie

micra ha scritto:
grazie mister no.
parli di ricariche da 49 euro...esistono? e sai x certo che corrispondono a 3 mesi?
Invece credi sia difficile trovare una nuova carta da 49, comprandone 2 sarebbe in effetti la soluzione migliore!
Grazie
Come ricariche non esistono da 49 euri essendo pari 20/40/100 ma se usi carta di credito (spero si possa fare) se guardi sul canale menu di MP loro dicono 3 mesi 49 euri (poi se non è valida questo non lo so).Io per trovare la carta da 49 euri o girato 3/4 catene di negozi poi in 1 di essa ne o trovate 3 (e sono rimasto indeciso se prenderne 1 o 2 alla fine ne o presa solo 1) perche credo che dopo i primi 4 mesi decidero' se continuare oppure no (tanto a me interessano alcuni TF che ci saranno adesso settembre/ottobre).

Appena attivata carta da 39 euro con 1 mese di Tutto Premium.

Se entri i primi di ottobre i prezzi non calano: addio Mediaset.

Buonasera a tutti, qualcuno puo' spiegarmi la differenza tra tessere MP da 39 € e tessere da 49 €...grazie 1000.

S.o.S.

Salve a tutti , io ho una tessera mediaset con credito residuo di 4,00 euro ... ora volendo vedere qualcosa quanto devo ricaricare minimo ?
Lo scorso anno si potevano fare pacchetti settimanali , esistono ancora ?

palinuro78 ha scritto:
Salve a tutti , io ho una tessera mediaset con credito residuo di 4,00 euro ... ora volendo vedere qualcosa quanto devo ricaricare minimo ?
Lo scorso anno si potevano fare pacchetti settimanali , esistono ancora ?
il taglio minimo di ricarica è 20 euro... poi vedi tu in base alle offerte cosa puoi vedere.
Vai alla prima pagina di questa discussione per vedere le offerte attuali

Ho acquistato poco fa una tessera da 39 euro scadenza 06/2011, l'ho attivata adesso.
Vorrei avere conferma da qualcuno che se acquisto un OFFERTA (gallery - calcio) entro 30 giorni dall'attivazione (quindi entro il 10 ottobre) mi viene scalato il costo della tessera (39 euro)
GRAZIE

yak66 ha scritto:
Ho acquistato poco fa una tessera da 39 euro scadenza 06/2011, l'ho attivata adesso.
Vorrei avere conferma da qualcuno che se acquisto un OFFERTA (gallery - calcio) entro 30 giorni dall'attivazione (quindi entro il 10 ottobre) mi viene scalato il costo della tessera (39 euro)
GRAZIE
Sì, è così. ;)

Buonasera a tutti, io posseggo una tessera che scade il 30 giugno 2011 con la quale ho vosto Gallery + Calcio fino al 30 giugno 2010, adesso secondo voi, mi conviene comprare una nuova tessera da 39€ attivarla domani (sabato) e attendere che i prezzi di G+C diminuiscano entro un mese, usufruendo poi dello sconto del valore della tessera?

stesse condizioni. Io ho comprato una nuova tessera a 39 euro attivata oggi
poi vedremo che succede...Se non abbassano l'offerta ovviamente addio Mediaset, andro' al Bar

yak66 ha scritto:
stesse condizioni. Io ho comprato una nuova tessera a 39 euro attivata oggi
poi vedremo che succede...Se non abbassano l'offerta ovviamente addio Mediaset, andro' al Bar
..daccordissimo, 300 euro mi sembra veramente troppo.......

tatore ha scritto:
Buonasera a tutti, io posseggo una tessera che scade il 30 giugno 2011 con la quale ho vosto Gallery + Calcio fino al 30 giugno 2010, adesso secondo voi, mi conviene comprare una nuova tessera da 39€ attivarla domani (sabato) e attendere che i prezzi di G+C diminuiscano entro un mese, usufruendo poi dello sconto del valore della tessera?

Anch'io ho fatto la stessa cosa.
Aspettiamo di vedere cosa succede da qui a un mese e poi si vedrà.

tatore ha scritto:
...spererei in una diminuzione del prezzo di G+C tra un mese a circa 269!!!
Non me ne volere ma come puoi fare ad accontentarti di 269 euri dal 1 di ottobre visto che sarebbe il solito prezzo di chi la acquista il 1 di luglio e sono passati 3 mesi.

Mister_No ha scritto:
Non me ne volere ma come puoi fare ad accontentarti di 269 euri dal 1 di ottobre visto che sarebbe il solito prezzo di chi la acquista il 1 di luglio e sono passati 3 mesi.
...269€ e' il prezzo massimo oltre il quale io non faro' l'attivazione, poi se e' di meno ovviamente meglio.....voi credete sara' minore?

tatore ha scritto:
...269€ e' il prezzo massimo oltre il quale io non faro' l'attivazione, poi se e' di meno ovviamente meglio.....voi credete sara' minore?
O capito che se è piu' basso il prezzo sia meglio ma da come dici ti potrebbe andar bene anche 269€ e se è cosi' perche non ai fatto l'abbonamento quando ancora aveva quel prezzo (poi ognuno è libero di fare come crede) ma mi sembra un controsenso tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso