Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pochi polli da spennare = fuga di abbonati
dovranno agire di conseguenza = abbassano i prezzi o falliscono

carcarlo ha scritto:
pochi polli da spennare = fuga di abbonati
dovranno agire di conseguenza = abbassano i prezzi o falliscono

tu puoi interpretare come vuoi le mie parole... io quello che avevo da dire l'ho detto e mi sembra molto chiaro. Passo e chiudo.

carcarlo ha scritto:
se ti abbonavi a easy pay non avresti avuto il problema dell'incertezza dei prezzi, adesso per la prima volta hanno aumentato il prezzo per i vecchi abbonati da 14 euro a 18 euro
sky in passato era famosa per l'aumento continuo dei prezzi tanto che per placare il malcontento degli abbonati ha dovuto bloccarli per due anni

Certo, prima ha abbassato il prezzo e poi in più, per aumentare la fiducia, ha bloccato il prezzo per due anni (in tempo di crisi si fa questo ed altro).

Io ho provato gallery lo scorso anno, perché pensavo di potermi vedere i visitors, avevo 4 mesi prepagati. Peccato i furbi hanno fatto solo 4 puntate...

Secondo me sono troppo cari, hanno serie tv di scarso livello a parte poche eccezioni.
I film, molti mai sentiti o stravecchi.

Unico pro è il fatto che non c'è pubblicità, ma ormai il costo dell abbonamento è vicinissimo a SKY che offre un pacchetto molto più ampio, oltre al fatto che a me spesso il segnale di premium arriva a scatti

Concludendo, secondo me son troppo cari

al404 ha scritto:
Unico pro è il fatto che non c'è pubblicità, ma ormai il costo dell abbonamento è vicinissimo a SKY che offre un pacchetto molto più ampio, oltre al fatto che a me spesso il segnale di premium arriva a scatti

Concludendo, secondo me son troppo cari
Come già detto, le uniche cose che salvano Mediaset sono la Champions (inclusa nel pacchetto Calcio, a differenza di Sky) e l'Europa League (soprattutto quest'anno che c'è la Juventus).
Sky secondo me ha perso una grossa occasione: includendo la Champions nell'abbonamento da 29€ avrebbe avuto ORDE di abbonati in più....:icon_rolleyes:

Come ho già scritto dopo questi prezzi ho preferito emigrare a Sky,ho sì rinunciato all'Europa League pur essendo juventino,ma ho rinunciato anche alla qualità video raccapricciante di certe partite della domenica pomeriggio !!!!
Se sky avesse osato di più includendo anche la Champions nell'offerta calcio da 29€ avrebbe dato scacco matto a Mp :icon_joker:

ma ancora credete alla concorrenza? l'Italia è sempre stato il paese dei balocchi e delle false concorrenze...MP praticamente monopolista sul dtt, sky monopolista sul sat...credete davvero che si facciano concorrenza? fanno cartello, come tutte le altre società in ogni altro campo...vedere la telefonia fissa: un sacco di operatori, ma prezzi praticamente simili...svegliamoci e non crediamo ancora alla befana

ziege ha scritto:
se attivo un'offerta gallery 3 mesi a 49€ devo ricaricare solo 9€?

UP! Interessa anche a me questa cosa e non ho ancora capito... devo regalare una tessera prepagata e pensavo di dare almeno quei tre mesi, quindi oltre alla tesserina volevo regalare anche una ricarica, ma basta una da 10 o serve una da 50 e poi mi restituiscono i soldi?

In poche parole, se regalo una tessera prepagata più una ricarica da 10€, riesce a vedere 4 mesi (1 incluso + 3 di offerta) di gallery? :eusa_shifty:

Grazie

Ergozigoto ha scritto:
UP! Interessa anche a me questa cosa e non ho ancora capito... devo regalare una tessera prepagata e pensavo di dare almeno quei tre mesi, quindi oltre alla tesserina volevo regalare anche una ricarica, ma basta una da 10 o serve una da 50 e poi mi restituiscono i soldi?

In poche parole, se regalo una tessera prepagata più una ricarica da 10€, riesce a vedere 4 mesi (1 incluso + 3 di offerta) di gallery? :eusa_shifty:

Grazie
La ricarica minima è da 20€, la tessera costa 39€.
Così facendo rimarrebbero 10€ sulla tessera spendibili magari per vedere una partita di calcio che costa appunto 10€.
Riesce a vedere circa 4 mesi di Gallery ma deve ricordarsi di ricaricare la tessera e scegliere il pacchetto Gallery 3 mesi entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
A te non restituiscono niente, tu paghi 59€, lui usa la tua ricarica da 20€ e gli rimangono sulla tessera 10€ da spendere.

JackLemmon ha scritto:
La ricarica minima è da 20€, la tessera costa 39€.
Così facendo rimarrebbero 10€ sulla tessera spendibili magari per vedere una partita di calcio che costa appunto 10€.
Riesce a vedere circa 4 mesi di Gallery ma deve ricordarsi di ricaricare la tessera e scegliere il pacchetto Gallery 3 mesi entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
A te non restituiscono niente, tu paghi 59€, lui usa la tua ricarica da 20€ e gli rimangono sulla tessera 10€ da spendere.

ok perfetto, grazie mille! :)

Se può esservi utile è possibile aggirare i costi alti di mediaset premium tramite vie del tutto legali:

Mio cugino ha acquistato in internet a 150 euro 5 tessere mediaset premium con diritti di visione gallery+calcio da due mesi cadauna per un totale di 10 mesi di visione!

klub ha scritto:
Se può esservi utile è possibile aggirare i costi alti di mediaset premium tramite vie del tutto legali:

Mio cugino ha acquistato in internet a 150 euro 5 tessere mediaset premium con diritti di visione gallery+calcio da due mesi cadauna per un totale di 10 mesi di visione!

evitare di comprare on line da sconosciuti...

klub ha scritto:

io ho fatto una cosa simile, comprando in negozio 4 cam samsung (perfettamente sigillate) con incluse le schede mediaset che danno diritto a 2 mesi di visione di gallery più calcio. Devo dire che ho risparmiato rispetto all'offerta prepagata, e ci ho pure guadagnato 4 cam.

Ottima come idea!
Rivendendole avrai praticamente 8 mesi di visione gratuita!

Mio cugino ha acquistato in internet a 150 euro 5 tessere mediaset premium con diritti di visione gallery+calcio da due mesi cadauna per un totale di 10 mesi di visione![/QUOTE]

Sarei interessato a questa soluzione puoi dirmi dove le ha trovate?

L'acquisto di una tessera e la contemporanea dell'offerta gallery+calcio ha un costo "totale" di 179 euro oppure ci sono dei costi aggiuntivi relativi all'acquisto/attivazione della nuova tessera ?

Thedoctor76 ha scritto:

Sarei interessato a questa soluzione puoi dirmi dove le ha trovate?[/QUOTE]

immagino sulla baia

ed_bunker ha scritto:
L'acquisto di una tessera e la contemporanea dell'offerta gallery+calcio ha un costo "totale" di 179 euro oppure ci sono dei costi aggiuntivi relativi all'acquisto/attivazione della nuova tessera ?
Forse 39 euro (Costo tessera) + 179 euro (Costo offerta) ?

ed_bunker ha scritto:
179€? Magari!
Gallery+Calcio costano attualmente 299€.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso