Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuova tessera mediaset

ciao a tutti, son tornato da pochi gg dalle vacanze e qndi nn potevo attivare nessuna tesera di mediaset xke' da me in sicilia a malapena si prende la rai!! ho comprato una tessera nuova dv ce un mese di visione gratis di tt, se alla fine del mese gratis attivo uno dei pacchetti c'e' ancora il famoso sconto del costo della tessera?ovvero se attivassi gallery+calcio fino a gennaio da 179 pagherei 179-39= 140?e per tt la stagione 299-39=269? da quanto dovrei fare le ricariche per entrambi i casi?
oppure non c'e' piu' questa promo? grasssie:icon_bounce: :icon_bounce:

Ciao, mi consigliate quale offerta da fare?
ho la easy pay (calcio e gallery)dall'anno scorso e mi scade 8/10 quindi vecchio cliente.
qualcuno puo aiutarmi se disdire ..attivare nuova tessera ecc.
Grazie
Alexx

lupen74x ha scritto:
ciao a tutti, son tornato da pochi gg dalle vacanze e qndi nn potevo attivare nessuna tesera di mediaset xke' da me in sicilia a malapena si prende la rai!! ho comprato una tessera nuova dv ce un mese di visione gratis di tt, se alla fine del mese gratis attivo uno dei pacchetti c'e' ancora il famoso sconto del costo della tessera?ovvero se attivassi gallery+calcio fino a gennaio da 179 pagherei 179-39= 140?e per tt la stagione 299-39=269? da quanto dovrei fare le ricariche per entrambi i casi?
oppure non c'e' piu' questa promo? grasssie:icon_bounce: :icon_bounce:

Si, lo sconto si ha ugualmente, se si attiva l'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, solo che non ne sono certo che ciò avvenga con i prezzi attuali, poichè non sono offerte sono prezzi di listino, in base a quel che hanno detto altri utenti pare però che lo sconto avvenga lo stesso.
Per il pacchetto da 179 € dovresti ricaricare 140 € (100+40)
Per il pacchetto da 299 dovresti ricaricare 260 € (100+100+60)
In entrambi i casi quindi non ti resta credito residuo sulla tessera;)

alexxx70 ha scritto:
Ciao, mi consigliate quale offerta da fare?
ho la easy pay (calcio e gallery)dall'anno scorso e mi scade 8/10 quindi vecchio cliente.
qualcuno puo aiutarmi se disdire ..attivare nuova tessera ecc.
Grazie
Alexx

Alla scadenza se non erro tu andresti a pagare 26 €/mese (24 se hai rifiutato i 2 canali Energy ed Emotion), quindi alla fine ti conviene restare così come sei perchè riabbonandoti andresti a pagare di più considerando il totale annuale;)

Mctayson09 ha scritto:
Alla scadenza se non erro tu andresti a pagare 26 €/mese (24 se hai rifiutato i 2 canali Energy ed Emotion), quindi alla fine ti conviene restare così come sei perchè riabbonandoti andresti a pagare di più considerando il totale annuale;)
Ok Grazie!!! allora rimango cosi....anche se l 'operatrice non mi ha accennato dei 2 canali, ma solo l importo di 26 € :D

2prong ha scritto:
Siamo almeno in 2.
Sottoscrivo esattamente quello che hai detto tu e come te sono passato (almeno x i prossimi 2 anni) alla concorrenza satellitare, poi vedremo...
Non è che siamo gemelli? :D
Mah! la vita è piena di sorprese :sign17:

carcarlo ha scritto:
se ti abbonavi a easy pay non avresti avuto il problema dell'incertezza dei prezzi, adesso per la prima volta hanno aumentato il prezzo per i vecchi abbonati da 14 euro a 18 euro
sky in passato era famosa per l'aumento continuo dei prezzi tanto che per placare il malcontento degli abbonati ha dovuto bloccarli per due anni
Le motivazioni che mi hanno spinto a questo cambiamento non sono esclusivamente nel prezzo del pacchetto che, chiedo scusa se non ho citato,era Gallery+Calcio .C'erano altri aspetti di Mp che non mi andavano a genio non li ho menzionati per non uscire dal tema della discussione.L'offerta Easy pay non mi attraeva.Sono passato a Sky anche perché mi da dei contenuti non presenti nell'offerta Mp,vedremo...come si dice "il tempo è galantuomo"...

Moris74 ha scritto:
Mediaset Premium...Game over !!!! Ho cominciato ad usufruire di questo servizio fin dalle prime tessere non ricaricabili,ho assistito alla metamorfosi da pay per wiew a pay tv ed al costante aumento annuale dei prezzi :crybaby2: Sono sempre stato per la prepagata anche se ho mal digerito l'abbinamento obbligatorio con Gallery.Quest'anno mi sono proprio stufato della politica dei prezzi di questa azienda che come risultato ha perso un cliente,è soprattutto l'incertezza del prezzo che più mi dava fastidio.Sempre ad aspettare i primi di luglio per vedere i nuovi listini,ogni volta un'aumento,e poi stare a vedere se dopo la prima scadenza i prezzi diminuivano in modo ragionevole,o come quest'anno peggio ancora aumentavano:5eek: A mio parere chi stabilisce la linea commerciale ha toppato di brutto !!!!:eusa_naughty: Cmq io sono passato alla concorrenza,ho la certezza di quello che pago e non ultimo ho deciso io cosa effettivamente era di mio interesse.:happy3:

per ora mediaset premium e dhalia per mancanza quasi totale di pubblicita' in mezzo ai programmi poi dato che sky l'ho gia avuto e non lo voglio mai piu' faro' solo canali free

alemat61 ha scritto:
per ora mediaset premium e dhalia per mancanza quasi totale di pubblicita' in mezzo ai programmi poi dato che sky l'ho gia avuto e non lo voglio mai piu' faro' solo canali free
Ti ringraziamo per il commento, adesso è tutto più chiaro

ad aprile 2010 ho acquistato un decoder mhp con inclusa una tessera premium con scadenza 30/06/2011....se io ora attivo la tessera c'è sempre 1 mese di visione di gallery gratuita?

mi spiegate come funziona lo sconto dei 40€?

è ancora valido?

è usufruibile sui pacchetti prepagati?

c'è il link del sito Mediaset Premium che spieghi tutto su questo sconto?

quindi se io voglio attivare Gallery prepagato fino al 30/06/2011 che costa 179€ dovrei andare a ricaricare 139€ prima della fine del mese gratuito di visione, giusto?

se attivo un'offerta gallery 3 mesi a 49€ devo ricaricare solo 9€?

ziege ha scritto:
ad aprile 2010 ho acquistato un decoder mhp con inclusa una tessera premium con scadenza 30/06/2011....se io ora attivo la tessera c'è sempre 1 mese di visione di gallery gratuita?

è ancora valido?

c'è il link del sito Mediaset Premium che spieghi tutto su questo sconto?

quindi se io voglio attivare Gallery prepagato fino al 30/06/2011 che costa 179€ dovrei andare a ricaricare 139€ prima della fine del mese gratuito di visione, giusto?

se attivo un'offerta gallery 3 mesi a 49€ devo ricaricare solo 9€?

anch'io di recente ho preso un decoder con tessera inclusa.....lo sconto dei 40 eurozzi è valido solo se fai l'abbonamento....per le offerte prepagate nessun sconto....

ff2003 ha scritto:
anch'io di recente ho preso un decoder con tessera inclusa.....lo sconto dei 40 eurozzi è valido solo se fai l'abbonamento....per le offerte prepagate nessun sconto....
ma come^?!^!^ :mad: sei davvero sicuro?hai provato a farlo?
perchè sulla confezione della tessera non specifica easy pay o prepagata!

ziege ha scritto:

è ancora valido?

Le tessere incluse nei decoder sono tessere omaggio quindi non danno diritto a sconto neanche in caso di acquisto di offerta prepagata.
Lo sconto che viene indicato all'esterno della confezione del decoder, è valido solo se ci si abbona ad easy pay;)

ah ok;

ma il mese di visione gratuita c'è sempre anche se non l'ho attivata subito?

ziege ha scritto:
ah ok;

ma il mese di visione gratuita c'è sempre anche se non l'ho attivata subito?

Mi pare che le tessere prepagate abbiano un termine entro il quale attivarle, quindi di questo non ne sono certo e non voglio darti un'info magari errata:icon_rolleyes:

Ma fra qualche tempo i prezzi delle offerte prepagate caleranno, giusto ?
Quando è successo questo l'anno scorso e a quanto potrebbe andare presumibilmente calcio+gallery ? :eusa_think:

ingommatore ha scritto:
Ma fra qualche tempo i prezzi delle offerte prepagate caleranno, giusto ?
Quando è successo questo l'anno scorso e a quanto potrebbe andare presumibilmente calcio+gallery ? :eusa_think:

Non preoccuparti che alle condizioni attuali troveranno pochi polli da spennare:eusa_naughty: e vedrai che dovranno agire di conseguenza. Meno di 10 mesi di programmazione a 299 euro è da pazzi e per favore non rispondete con la solita considerazione che è colpa di chi non ha aderito all'offerta prima perchè la logica vuole che se uno usufruisce di un servizio ridotto paga un prezzo ridotto:eusa_wall:

teck ha scritto:
Non preoccuparti che alle condizioni attuali troveranno pochi polli da spennare:eusa_naughty: e vedrai che dovranno agire di conseguenza.

è dai tempi di gallery+calcio a 179 euro che parlate di fuga di abbonati e imminenti fallimenti :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
è dai tempi di gallery+calcio a 179 euro che parlate di fuga di abbonati e imminenti fallimenti :eusa_whistle:

ma che lavori per mediaset per caso? io non ho parlato di fuga di abbonati ma mi sono riferito alla specifica situazione dell'offerta prepagata che secondo me è assurda e puoi star certo che da me 299,00 non li avranno, poi ognuno fa come crede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso