Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuliopelosi ha scritto:
Ma come lo inviano?son curioso di vedere se lo mandano a me che sono un vecchio cliente

E' negli applicativi delle trasmissioni mediaset tradizionali. leggete il 3ad "messaggio MP sulla tv"

Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo avr letto alcune vostre discussioni.
Mi hanno appena chiamato dal call center di Premium e mi hanno proposto una tessera che non ha scadenza ed un corrispettivo iniziale di 69€ con l'offerta fino al 30/06/2011 gallery e calcio a 14€ al mese, lo so che il forum è sulle prepagate, ma ho letto dei commenti ralativi ad Easy Pay e lamentele sui prezzi.
Io vorrei acquistar una premium HD ed acquistarla verso fine settembre in modo tale da aver un mese gratis e poi sperar che il prezzo costi poco,ma l'hanno prossimo la faccio in anticipo perchè l'anno scorso con carta di credito verso il 20/07/09 pagai 249€ nonostante fosse presente l'importo di 269€, voi dite di far la prepagata o Easy Pay disdicendola l'anno prossimo dopo 12 mesi?
Spero di esservi stato d'aiuto e di ricevere parecchi consigli ;)

P.S. Se acquistatti CamHd con relatica tessera ed un mese gratuito il 25/09/10 cosa dovrei fare per attivar la prepagata e non EasyPay?

Ultima modifica:
giosafat ha scritto:
E' negli applicativi delle trasmissioni mediaset tradizionali. leggete il 3ad "messaggio MP sulla tv"

Che serietà, lo spiegassero ora a coloro i quali hanno sborsato 300 euro!

Secondo la vostra esperienza quando ritoccheranno al ribasso il prezzo di galley+calcio che ora è 299€? Gli anni scorsi quando hanno cominciato ad abbassare i prezzi?
Grazie e saluti

Verso metà settembre probabilmente dopo la seconda terza giornata..

Spiro185 ha scritto:

Secondo me dopo la terza giornata (o quarta, c'è già il turno infrasettimanale) quando sarà già passato il primo turno di Champions League. :eusa_wall:

Spiro185 ha scritto:

Speriamo, 299 euro sono effettivamente troppi, a questi prezzi mi arrangio in altri modi per vedere le partite!

Ribadisco il mio consiglio (che è quello che farò anche io :D ); acquistate la tessera da 39 euro, attivatela sabato 11 settembre e prima di 30 giorni (tempo limite per scontare i 39 euro dal prezzo del pacchetto) avrete un abbassamento moooolto consistente (secondo me il pacchetto da 299 passerà a 249 al massimo).
Vedremo....:XXsunsmile:

tobilo ha scritto:
Ribadisco il mio consiglio (che è quello che farò anche io :D ); acquistate la tessera da 39 euro, attivatela sabato 11 settembre e prima di 30 giorni (tempo limite per scontare i 39 euro dal prezzo del pacchetto) avrete un abbassamento moooolto consistente (secondo me il pacchetto da 299 passerà a 249 al massimo).

Cioè se a fine settembre costa 269 euro devi soltanto pagare 230 euro? Lo posso fare tramite il sito di Mediaset? :eusa_think:

damon96 ha scritto:
Secondo la vostra esperienza quando ritoccheranno al ribasso il prezzo di galley+calcio che ora è 299€? Gli anni scorsi quando hanno cominciato ad abbassare i prezzi?
Grazie e saluti

L'Anno scorso il 28 settembre portarono G+C da 249 a 219 € non so' se era la 4 ^o 5^ giornata di campionato
Comunque ogni anno praticano una politica diversa, adesso credo tentino di favorire i pacchetti Easy Pay,puntano a fare abbonamenti

damon96 ha scritto:
Speriamo, 299 euro sono effettivamente troppi, a questi prezzi mi arrangio in altri modi per vedere le partite!
Credo che continuero a farlo anche io visto che avevo gia' iniziato lo scorso anno ad arrangiarmi.

Terlizzi6 ha scritto:
Cioè se a fine settembre costa 269 euro devi soltanto pagare 230 euro? Lo posso fare tramite il sito di Mediaset? :eusa_think:
Sì, dovresti ricaricare la tessera per l'importo di 230 Euro, anzi 240 perché la ricarica da 10 non c'è.
E comunque alla fine pagheresti comunque 269 Euro compresa la tessera, anzi 279, con 10 Euro rimasti sulla tessera.
;)

Non mi avete proprio risp :crybaby2:

Io vorrei sapere se acquisto una CamHd con la tessera dentro e l'ha attivo fine settembre cosa succede? I 39€ che fine fanno?
Comunque l'anno scorso non ricordo di abbassamento die prezzo a fine settembre, ma verso fine ottobre.

Ultima modifica:
ligas ha scritto:
Io vorrei sapere se acquisto una CamHd con la tessera dentro e l'attivo a fine settembre cosa succede? I 39€ che fine fanno?
Comunque l'anno scorso non ricordo di abbassamento di prezzo a fine settembre, ma verso fine ottobre.
Quali 39€?
La PremiumCam HD costa 99€ e lo sconto è di 50€ solo se attivi EasyPay.
Sulla PremiumCam da 69€ lo sconto è sempre di 50€ e solo se attivi EasyPay.

Se vuoi lo sconto (nel senso che in pratica ti regalano la tessera) sulla ricaricabile compra una tessera senza la Cam, e lì ti scontano tutti i 39 (o 49, tessere che sono ora quasi introvabili) Euro.

Cioè io compro una tessera Mediaset al prezzo di 39€, ma volessi fare l'offerta prepagata cosa devo fare? Fare una ricarica per arrivare a 299€ ed al momento di pagare mi ritrovo un credito di 39€ sulla tessera da utilizzare entro il 30/06/12 oppure faccio direttamente ricarica per 260€ (299€ - 39€ di sconto). E' questa la cosa che non mi è chiara.

ligas ha scritto:
Cioè io compro una tessera Mediaset al prezzo di 39€, ma volessi fare l'offerta prepagata cosa devo fare? Fare una ricarica per arrivare a 299€ ed al momento di pagare mi ritrovo un credito di 39€ sulla tessera da utilizzare entro il 30/06/12 oppure faccio direttamente ricarica per 260€ (299€ - 39€ di sconto). E' questa la cosa che non mi è chiara.

la seconda opzione che hai scritto!prendi le ricariche fino ad arrivare a 260 euro ;) perchè ti scalano automaticamente loro i 39 euro ... ovviamente entro un mese dall'attivazione della tessera :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso