giuliopelosi ha scritto:Ma come lo inviano?son curioso di vedere se lo mandano a me che sono un vecchio cliente
E' negli applicativi delle trasmissioni mediaset tradizionali. leggete il 3ad "messaggio MP sulla tv"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuliopelosi ha scritto:Ma come lo inviano?son curioso di vedere se lo mandano a me che sono un vecchio cliente
giosafat ha scritto:E' negli applicativi delle trasmissioni mediaset tradizionali. leggete il 3ad "messaggio MP sulla tv"
Spiro185 ha scritto:Verso metà settembre probabilmente dopo la seconda terza giornata..
Spiro185 ha scritto:Verso metà settembre probabilmente dopo la seconda terza giornata..
damon96 ha scritto:Speriamo, 299 euro sono effettivamente troppi, a questi prezzi mi arrangio in altri modi per vedere le partite!
tobilo ha scritto:Ribadisco il mio consiglio (che è quello che farò anche io); acquistate la tessera da 39 euro, attivatela sabato 11 settembre e prima di 30 giorni (tempo limite per scontare i 39 euro dal prezzo del pacchetto) avrete un abbassamento moooolto consistente (secondo me il pacchetto da 299 passerà a 249 al massimo).
damon96 ha scritto:Secondo la vostra esperienza quando ritoccheranno al ribasso il prezzo di galley+calcio che ora è 299€? Gli anni scorsi quando hanno cominciato ad abbassare i prezzi?
Grazie e saluti
Fatial ha scritto:L'Anno scorso il 28 settembre portarono G+C da 249 a 219 € non so' se era la 4 ^o 5^ giornata di campionato
Credo che continuero a farlo anche io visto che avevo gia' iniziato lo scorso anno ad arrangiarmi.damon96 ha scritto:Speriamo, 299 euro sono effettivamente troppi, a questi prezzi mi arrangio in altri modi per vedere le partite!
Sì, dovresti ricaricare la tessera per l'importo di 230 Euro, anzi 240 perché la ricarica da 10 non c'è.Terlizzi6 ha scritto:Cioè se a fine settembre costa 269 euro devi soltanto pagare 230 euro? Lo posso fare tramite il sito di Mediaset?![]()
Beh, hai gia pagato 39 euro la scheda...Terlizzi6 ha scritto:Cioè se a fine settembre costa 269 euro devi soltanto pagare 230 euro?
Questo non lo so, io ho comprato i gratta&vinciTerlizzi6 ha scritto:Lo posso fare tramite il sito di Mediaset?![]()
tobilo ha scritto:Questo non lo so, io ho comprato i gratta&vinci![]()
Quali 39€?ligas ha scritto:Io vorrei sapere se acquisto una CamHd con la tessera dentro e l'attivo a fine settembre cosa succede? I 39€ che fine fanno?
Comunque l'anno scorso non ricordo di abbassamento di prezzo a fine settembre, ma verso fine ottobre.
ligas ha scritto:Cioè io compro una tessera Mediaset al prezzo di 39€, ma volessi fare l'offerta prepagata cosa devo fare? Fare una ricarica per arrivare a 299€ ed al momento di pagare mi ritrovo un credito di 39€ sulla tessera da utilizzare entro il 30/06/12 oppure faccio direttamente ricarica per 260€ (299€ - 39€ di sconto). E' questa la cosa che non mi è chiara.