Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister_No ha scritto:
Oltre a darti pienamente ragione a me quello che mi pare veramente osceno è mantenere il prezzo di gallery a 179 euri dopo 2 mesi divisione gia' passati.Come si fa a pretendere 18 euri al mese per quei canali?
Perché?
Perchè il 99% o quasi guarda il prezzo del calcio facendo riferimento solo a questo... ma tanto gallery lo devi fare (leggasi pagare) per forza... :evil5:

a 29 euro al mese (è quanto si pagherebbe oggi l'offerta mediaset per il calcio) a questo punto faccio sky che offre un servizio 100 volte migliore. Questi di mediaset credono che gli utenti sono fessi :eusa_naughty:

Ciao, qualcuno può aiutarmi?
Ho un dubbio riguardante la ricarica della tessera MP. Essendo la mia scaduta a giugno e volendo riattivare gallery+calcio devo acquistarne una nuova e, a questo punto, come leggo nel forum, ricaricarla di soli 260€ per arrivare ai 299 richiesti. Questo, mi pare di aver capito, in virtù del fatto che la tessera offre 1 mese di diritto di visione (giusto?).
Però mi chiedo: se la prepagata non ha credito e io ricarico di soli 260, nel momento in cui vado ad acquistare il pacchetto, non mi dice "credito insufficiente"? Dove li pesca i restanti 39 euro se appunto quelli sono solo il costo della tessera nuda e cruda che ha credito 0?
Spero di non aver fatto una domanda del tutto cretina, ma sono diguna in materia e sto cercando di farmi un'idea.
Grazie in anticipo

kikkafa ha scritto:
Però mi chiedo: se la prepagata non ha credito e io ricarico di soli 260, nel momento in cui vado ad acquistare il pacchetto, non mi dice "credito insufficiente"? Dove li pesca i restanti 39 euro se appunto quelli sono solo il costo della tessera nuda e cruda che ha credito 0?
Benvenuta! :)

Lo sconto del costo della tessera avviene in automatico.
I 39 € non vengono pescati dal credito della tessera che, all'inizio, è uguale a zero, come hai detto. ;)

mimino433 ha scritto:
Non me ne vogliate, ma proprio fatico a capire dov'è la presa in giro per chi si è abbonato dall'inizio (1 luglio)...alla fine chi si è abbonato con l'offerta dei 269, oltre a godere di un prezzo favorevole, ha anche goduto di quasi 2 mesi di visione del pacchetto in più rispetto a chi si abbona ora...la presa in giro sta nel prezzo di 299 ora: per me sarebbe stato buon comportamento fissare ancora a 269 il prezzo, se non addirittura un ribasso a 249 che non sarebbe stato assolutamente scandaloso.
La matematica non è un opinione; considera che :

ma sinceramente.. il punto secondo me è un altro..
è che vi lamentate di una cosa che non esiste..perchè è dall'inizio che mp dice che dal 23 agosto il prezzo sarebbe stato 299 euro :D non potevate farlo come tutti noi dal primo luglio? :eusa_think: :eusa_think:
cmq 249 euro non è affatto male,ma un altro utente addirittura si aspetta un ribasso maggiore e di pagare 220 euro :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: 50 euro in meno per due mesi in meno mi sembrano eccessivi! ..

bè non è che diceva proprio sarebbe stato 299!
diceva solo ke è in promozione a 269 invece del prezzo di listino base 299.
solo ke essendo passati 2 mesi dall'inizio dell'offerta e quindi mancando meno alla scadenza si presumeva ke il prezzo base senza promozioni fosse meno dei 299.. non mi sembra sia una pensata strana anzi!!
loro sono strani nel listino prepagato!!!

moreomnia ha scritto:
bè non è che diceva proprio sarebbe stato 299!
diceva solo ke è in promozione a 269 invece del prezzo di listino base 299.
solo ke essendo passati 2 mesi dall'inizio dell'offerta e quindi mancando meno alla scadenza si presumeva ke il prezzo base senza promozioni fosse meno dei 299.. non mi sembra sia una pensata strana anzi!!
loro sono strani nel listino prepagato!!!

tanto strani che stanno mandando gli sconti da 30 euro:lol:

kikkafa ha scritto:
Ciao, qualcuno può aiutarmi?
Ho un dubbio riguardante la ricarica della tessera MP. Essendo la mia scaduta a giugno e volendo riattivare gallery+calcio devo acquistarne una nuova e, a questo punto, come leggo nel forum, ricaricarla di soli 260€ per arrivare ai 299 richiesti. Questo, mi pare di aver capito, in virtù del fatto che la tessera offre 1 mese di diritto di visione (giusto?).
Spero di non aver fatto una domanda del tutto cretina, ma sono diguna in materia e sto cercando di farmi un'idea.
Grazie in anticipo

tranquilla, ricarichi la scheda di 260 euro e, se lo fai entro 30 giorni dall'attivazione, saranno sufficienti per adrire all'offerta.

giosafat ha scritto:
Si ma cosa sperano di trovare dei cogl***i se devo spendere sempre 269 euri potevo spenderli il 1 di luglio almeno avevo 2 mesi in piu',io queste cose (dite quello che volete) proprio non le capisco.

Mister_No ha scritto:
Si ma cosa sperano di trovare dei cogl***i se devo spendere sempre 269 euri potevo spenderli il 1 di luglio almeno avevo 2 mesi in piu',io queste cose (dite quello che volete) proprio non le capisco.

il fatto è che sanno bene che gallery, soprattutto d'estate, non atrae nessuno quindi il prezzo è per il calcio, magari qualcuno che ha la fortuna di farsi un mese di ferie torna e non trova più l'offerta.

kikkafa ha scritto:
Spero di non aver fatto una domanda del tutto cretina, ma sono digiuna in materia e sto cercando di farmi un'idea.
Grazie in anticipo

Non ti preoccupare, funziona così, tu ricarichi di 260€ e poi puoi scegliere tranquillamente il pacchetto Gallery + Calcio al numero verde telefonico.
Basta farlo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

Grazie a tutti.
Ho comprato la tessera ieri (introvabile prima del 22 agosto...).
Dovendo arrivare quelle nuove (il negoziante mi aveva mostrato l'ordine inoltrato con la risposta che sarebbero arrivate il 17 agosto....), davo per scontato che fossero perlomeno con scadenza fra due anni.
Sorpresa! La tessera nuova di zecca scade il 30 giugno 2011. Curioso.

giosafat ha scritto:

Cosa significa "stanno mandando gli sconti da 30 euro"? C'è qualche promozione in atto?

kikkafa ha scritto:
Grazie a tutti.
Ho comprato la tessera ieri (introvabile prima del 22 agosto...).
Dovendo arrivare quelle nuove (il negoziante mi aveva mostrato l'ordine inoltrato con la risposta che sarebbero arrivate il 17 agosto....), davo per scontato che fossero perlomeno con scadenza fra due anni.
Sorpresa! La tessera nuova di zecca scade il 30 giugno 2011. Curioso.
Cambia venditore, perchè i centri commerciali sono stati sempre forniti di card.

Comunque, dato che il prezzo di acquisto viene scalato comprando un pacchetto, la data di scadenza è abbastanza irrilevante: serve solo nel caso rimanga del credito sulla card ;)
L'anno scorso (2009) l'ho comprata con scadenza 2011, e quest'anno ne ho comprata un'altra con la stessa scadenza anzichè ricaricare la vecchia....

Finora le tessere con scadenza 30/06/2012 si trovano solo dentro le Premium Cam e le Premium Cam HD.
Si spera che arrivino presto in vendita anche senza la Cam.
;)

giosafat ha scritto:
Approvo e sottoscrivo, a me hanno già mandato uno sconto per pagare comunque 269 ma aspetto ancora un po' per vedere se ne arriva un altro come l'anno scorso.

Ma come lo inviano?son curioso di vedere se lo mandano a me che sono un vecchio cliente

io mi sono arreso dopo aver scaricato definitivamente sky (dovuto al fatto che al momento sia mediaset che dhalia durante telefilm e documentari non mi tempestano di pubblicita') mi sono abbonato sia ad easy pay che a dhalia facile anche se ho avuto piccoli problemi amministrativi in quanto residente a san marino.

teck ha scritto:
Cosa significa "stanno mandando gli sconti da 30 euro"? C'è qualche promozione in atto?

leggete il 3ad "messaggio MP sulla tv" l'argomento è trattato in quella discussione.

Comunque riassumop dicendo che arriva un messaggio con un codice sconto sulla tv mentre si sta vedendo un canale mediaset, si può tentare di attivarlo anche lanciando gli applicativi associati al programma (tasto app sul telecomando). Il messaggio non c'è sempre ma solo in qualche ora della giornata. poi si chiama un apposito numero verde 199303038 e ti attivano g+c a 269 fino al 31 agosto (in pratica prolungano l'offerta del 22 agosto), eppoi sembra che il codice non lo chiedano nemmeno e applicano comunque lo sconto.:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso