Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister_No ha scritto:
Scusami ma vorrei chiederti una informazione al riguardo della scheda da 49 euri (non sapevo che ci fosse la visione di 4 mesi di gallery perche vedo sul canale delle info di MP che con 49 euri danno 3 mesi di visione) e cioè si trovano facilmente in commercio?E' una prepagata?E' attivabile in qualsiasi momento? Scusami e grazie.

Si diciamo che sono più diffuse le tessere da 39 €, le tessera da 49 € si possono trovare maggiormente nei punti vendita carrefour, mediaworld, euronics, o fnac. Sono normali tessera prepagate, anche per la tessera da 49 € il costo di essa viene scontato dal costo dell'offerta prepagata se si aquista quest'ultima entro 30 giorni dall'attivazione della tessera;)

Mctayson09 ha scritto:
Si diciamo che sono più diffuse le tessere da 39 €, le tessera da 49 € si possono trovare maggiormente nei punti vendita carrefour, mediaworld, euronics, o fnac. Sono normali tessera prepagate, anche per la tessera da 49 € il costo di essa viene scontato dal costo dell'offerta prepagata se si aquista quest'ultima entro 30 giorni dall'attivazione della tessera;)
Grazie della risposta.Comunque a quanto o capito nonostante ci siano i 4 mesi per avere lo sconto si deve fare entro 30 giorni? Ma adesso mi chiedo che senso a fare gallery 179 euri se poi comprando 3 schede da 49 euri ne spendo 147 ed o sempre 12 mesi di visione?

Mister_No ha scritto:
Grazie della risposta.Comunque a quanto o capito nonostante ci siano i 4 mesi per avere lo sconto si deve fare entro 30 giorni? Ma adesso mi chiedo che senso a fare gallery 179 euri se poi comprando 3 schede da 49 euri ne spendo 147 ed o sempre 12 mesi di visione?

Si come già detto devi acquistare l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Per la seconda domanda chiedilo a loro di mediaset che si credono molto svegli e furbi:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si come già detto devi acquistare l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Per la seconda domanda chiedilo a loro di mediaset che si credono molto svegli e furbi:lol:
Ti ringrazio nuovamente e cerchero' di procurarmi una di queste schede da 49 euri, mi interessa su gallery le nuove puntate della serie di V (visitors).

aspettando aspettando

Aggiungo anche che, visto che da quanto leggo nelle varie sezioni del forum capisco che non tutti pagan la stessa cifra per il medesimo "pacchetto", lo scorso anno, aspettando fino all'ultimo minuto primo della prima partita, tra sms di sconto e recupero dei 39 euro spesi per la scheda, ho pagato gallery + calcio 171 euro.

Nik4sil ha scritto:
Cioè esattamente quello che è successo l'anno scorso?
Eh si, proprio da pazzi....:icon_rolleyes:

Ah, questo è niente, trattasi effettivamente di società seria, a me non hanno voluto in alcun modo farmi pagare 270 euro anzicchè 300 il giorno 23 agosto, a mio cugino invece, alla disdetta di easy pay arriva la controproposta di gallery + calcio per un anno ai prezzi dell'anno passato con in più uno sconto del 30%; manco 200 euro per un anno di gallery + calcio ecco il loro definitivo invito "all'abbandono delle vie legali!"

klub ha scritto:
Ah, questo è niente, trattasi effettivamente di società seria, a me non hanno voluto in alcun modo farmi pagare 270 euro anzicchè 300 il giorno 23 agosto, a mio cugino invece, alla disdetta di easy pay arriva la controproposta di gallery + calcio per un anno ai prezzi dell'anno passato con in più uno sconto del 30%; manco 200 euro per un anno di gallery + calcio ecco il loro definitivo invito "all'abbandono delle vie legali!"

Che serietà! comunque se si chiama il cc ti offrono easy pay con gallery a 14 euro mese x 1 anno + ticket calcio a 69 euro fino al 30 giugno + 39 di attivazione, pagamento anche con rid bancario e abltazione immediata. Io ho chiamto il ccuna volta per avere lo sconto (che non mi vogliono fare) e oggi ho già ricevuto 5 chiamate per aderire a easy pay (che ovviamente ho rifiutato). Vediamo chi si stanca prima. Io almeno fino a domenica aspetto.

Mctayson09 ha scritto:
sono furbi e svegli solo quando vogliono!:mad: (vedi aumento da 269 a 299)...
però molto strano che non abbiano considerato questa evenienza della scheda da 49€....mah. :doubt:

klub ha scritto:
quoto!!però qualunque società quando si adirano vie legali o disdette ect...fanno il diavolo a 4 x trattenerti...cosa che personalmente odio!!!:mad: tu società che fai??mi proponi condizioni migliori solo dopo che ti minaccio??magari sono anni che sono cliente??

conttratto multitessera?

Paolo1969 ha scritto:
Certo puoi prendere tutte le schede che vuoi e ti durano 1 mese ciascuna.

Si, certo non è conveniente rispetto all'offerta ricaricabile. Ti conviene eventualmente attivare le schede per i periodi che ritieni più interessanti.

dipende. non prendetemi per matto ma, calendario di serie A alla mano, mi sono "divertito" a vedere quante tessere da 39 euro servono per vedere tutto il campionato "giocando" sulla possibilità di recuperare dei giorni attivando la tessera sempre il giorno della partita (certo nei giorni recuperati non hai gallery, ma tanto essendo al massimo pause di 3/4 giorni becchi sicuramente una delle infinite repliche). risultato: servono 7 schede da 39 euro per avere un prepagato con tutta la programmazione premium pagando 273 euro e godendo dei diritti di visione fino al 22 maggio (ultima giornata di campionato), anche aggiungendo un'altra scheda per arrivare a giugno non si rahìggiunge l'attuale cifra di 349 del pacchetto. Senza contare che cos' facendo si è sempre in tempo, laddove conveniente, ad approfittare delle successive offerte promozionali. :eusa_think:

Ragazzi i 39 euro della tessera prepagata vengono scalati anche nell'offerta da 179 euro con scadenza 31/01/2011?

mimmosmile ha scritto:
Ragazzi i 39 euro della tessera prepagata vengono scalati anche nell'offerta da 179 euro con scadenza 31/01/2011?

Non ne sono certo in quanto ora ci sono i prezzi di listino, ma credo di si, però la prima condizione è che si acquisti un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, la seconda condizione è questa:eusa_think:

*Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Speciale di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Perciò credo sia possibile perchè nel sito le considera offerte prepagate.

mimmosmile ha scritto:

sono scalabili da qualsiasi offerta di costo superiore ai 39 euro

Io ieri ho attivato una nuova tessera (tanto il costo è lo stesso :icon_rolleyes: )....poi, se entro 30 giorni ci sarà un ribasso bene, altrimenti vorrà dire che farò il pacchetto da 299€.
Alla fine ci si perdono 20€ rispetto all'offerta appena scaduta, visto che comunque avrei dovuto ricaricare di 280€ una tessera con scadenza nel 2011 (ladri).

carcarlo ha scritto:
sono scalabili da qualsiasi offerta di costo superiore ai 39 euro

Scusate la domanda banale, ma sono nuovo di Mediaset Premium: ho attivato la mia prima scheda (quella da 39 euro con Tutto Premium per un mese) lo scorso 29 luglio. Se volessi attivare, prima della scadenza dei 30 giorni di visione, il pacchetto pregato che prevede 3 mesi di Premium Gallery a 49 euro, di quanto dovrei ricaricare la mia scheda? 10 euro (o 20 visto l'assenza dei tagli di ricarica dispari) oppure 60?

con le ricariche 20 euro e ti resteranno 10 euro di credito

se paghi con carta di credito ti preleveranno 10 euro

carcarlo ha scritto:
con le ricariche 20 euro e ti resteranno 10 euro di credito

se paghi con carta di credito ti preleveranno 10 euro

Questo significa che con soli 10 euro posso mantenere attiva la mia tessera per altri 3 mesi, lasciandomi la possibilita' di acquistare, in questo periodo, singolarmente le partite che mi interessano?

Malfy ha scritto:
Questo significa che con soli 10 euro posso mantenere attiva la mia tessera per altri 3 mesi, lasciandomi la possibilita' di acquistare, in questo periodo, singolarmente le partite che mi interessano?

esatto, spendendo però 10 euro a partita.

giosafat ha scritto:
esatto, spendendo però 10 euro a partita.

Grazie per le informazioni che mi state fornendo. Approfitto della vostra disponibilita' e vi chiedo: se durante i tre mesi in cui ho attivo Gallery, volessi acquistare, sempre in forma prepagata, il Calcio, immagino che dovrei acquistare il pacchetto Gallery + Calcio, magari approfittando di una diminuzione del prezzo: posso farlo, avendo gia' attivo Gallery? Se si', in questo caso mi verrebbe scalato tutto o parte dei 49 euro gia' spesi, o non mi verrebbe scalato nulla, visto che gia' in precedenza mi sono stati scalati i 39 euro del costo della tessera? Spero di essermi spiegato e di non aver troppo ingarbugliato il discorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso