Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2prong ha scritto:
Stò realmente prendendo in considerazione l'offerta di SKY (29 euro/mese x 2 anni) in alternativa alla prepagata di MP.
Con pochi soldi in più di MP potrei vedere TUTTO il campionato di serie A + i campionati esteri + altri 2 pacchetti a scelta (x moglie e pargoli...) e in comodato d'uso gratuito pure il ricevitore sat HD.
Per la champions potrei cavarmela con la TV svizzera (che qui in alta Lombardia si vede in DT).

Qualcuno conosce controindicazioni nascoste?

Visto che nessuno ha dato controindicazioni, dopo un consiglio di famiglia straordinario ho deciso di passare a SKY.

Inoltre, ho avuto la possibilità di visionare (da un collega) l'offerta di SKY sopraindicata e devo ammettere che l'ho trovata migliore.

Domani o sabato faccio il grande salto e per 2 anni non ci penso più!

giosafat ha scritto:
dipende. non prendetemi per matto ma, calendario di serie A alla mano, mi sono "divertito" a vedere quante tessere da 39 euro servono per vedere tutto il campionato "giocando" sulla possibilità di recuperare dei giorni attivando la tessera sempre il giorno della partita (certo nei giorni recuperati non hai gallery, ma tanto essendo al massimo pause di 3/4 giorni becchi sicuramente una delle infinite repliche). risultato: servono 7 schede da 39 euro per avere un prepagato con tutta la programmazione premium pagando 273 euro e godendo dei diritti di visione fino al 22 maggio (ultima giornata di campionato), anche aggiungendo un'altra scheda per arrivare a giugno non si rahìggiunge l'attuale cifra di 349 del pacchetto. Senza contare che cos' facendo si è sempre in tempo, laddove conveniente, ad approfittare delle successive offerte promozionali. :eusa_think:

hai proprio ragione :badgrin:
per vedere tutte le partite di campionato e champions della mia squadra, esclusa la prima giornata, mi servono al massimo 7 tessere per un totale di 273
proprio grandi offerte quelle di mediaset premium :lol:
e poi qualcuno ha pure il coraggio di criticare chi se la prende con mediaset per le non-offerte che fanno.....bel coraggio

Malfy ha scritto:
Grazie per le informazioni che mi state fornendo. Approfitto della vostra disponibilita' e vi chiedo: se durante i tre mesi in cui ho attivo Gallery, volessi acquistare, sempre in forma prepagata, il Calcio, immagino che dovrei acquistare il pacchetto Gallery + Calcio, magari approfittando di una diminuzione del prezzo: posso farlo, avendo gia' attivo Gallery? Se si', in questo caso mi verrebbe scalato tutto o parte dei 49 euro gia' spesi, o non mi verrebbe scalato nulla, visto che gia' in precedenza mi sono stati scalati i 39 euro del costo della tessera? Spero di essermi spiegato e di non aver troppo ingarbugliato il discorso.

puoi farlo attraverso il call center
ti sconteranno la parte dei diritti non ancora goduti

Fermi Tutti

berserk80it ha scritto:
per vedere tutte le partite di campionato e champions della mia squadra, esclusa la prima giornata, mi servono al massimo 7 tessere per un totale di 273
e poi qualcuno ha pure il coraggio di criticare chi se la prende con mediaset per le non-offerte che fanno.....bel coraggio

Prima di decidere leggete il 3ad "messaggio di posta da mediaset premium".:evil5:
Se si preme il tasto app del telecomando mentre si è in visione di canali tradizionali mediaset appare, tra la lista di applicativi da lanciare, anche uno di nome mdsX_plugin_message, :happy3: se lo si lancia apare una busta da lettera che una volta aperta da un codice di sconto per attivare in prepagato gallery + calcio ancora a 269 euro fino al 31 agosto!!!!!! :5eek:

Evviva la serietà!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

berserk80it ha scritto:

beh, forse se va in finale ne servono 8, ma la finale va anche sulla rai!!! :badgrin:

2prong ha scritto:
Visto che nessuno ha dato controindicazioni, dopo un consiglio di famiglia straordinario ho deciso di passare a SKY.

Inoltre, ho avuto la possibilità di visionare (da un collega) l'offerta di SKY sopraindicata e devo ammettere che l'ho trovata migliore.

Domani o sabato faccio il grande salto e per 2 anni non ci penso più!

A me ieri da T___i hanno fatto un offerta molto molto buona, 34 euro mese per calcio + sport + 59 euro per decoder hd e installazione parabola, però questa non è la sede per parlare di SKY. Ormai si stanno sparando gli ultimi colpi prima dell'inizio del campionato.

Ieri mi ha chiamato Med ma nn c'ero e mi richiamerranno oggi. Ho una scheda prepagata con scadenza giugno 2011 e 9 euro di credito. Sicuramente mi proporranno la promozione dei 269 euro per calcio e gallery. Non so se accettare o aspettare e attivare una nuova tessera a metà settembre e aspettare così fino a ottobre x vedere se il prezzo cala. Che mi consigliate?

Thedoctor76 ha scritto:
Ieri mi ha chiamato Med ma nn c'ero e mi richiamerranno oggi. Ho una scheda prepagata con scadenza giugno 2011 e 9 euro di credito. Sicuramente mi proporranno la promozione dei 269 euro per calcio e gallery. Non so se accettare o aspettare e attivare una nuova tessera a metà settembre e aspettare così fino a ottobre x vedere se il prezzo cala. Che mi consigliate?

bella domanda. calcolando che la seconda giornata è il 12 settembre e che nei giorni successivi inizia la champions, se sei molto interessato al calcio, quello è il periodo oltre il quale non puoi aspettare, quindi per l'offerta avresti tempo fino a circa il 10 ottobre, visto che l'offerta easy pay scade il 30 settembre è probabile che nei primi giorni di ottobre ci siano anche le nuove offerte prepagate. Io mi aspetto un g+c a 249 da ottobre, ma magari mi sbaglio. Dovresti anche valutare l'eventuale credito residuo e i tagli di ricarica, mi spiego meglio: per aderire agli eventuali 249, se non paghi con carta di credito, devi comunque ricaricare 260, poi per recuperare il credito di 11 euro MP te ne fa spendere almeno 6 (a meno che non vai fisicamente ai negozi di Roma e Milano e spendi solo 3 euro).

Thedoctor76 ha scritto:

Visto che hai 9 euro di cr, se ti propongono 269 e l'accetti ricarichi 260 spendi tutto e quando ti scade la scheda a giugno 2011 hai una splendida scheda azzerata, almeno non regali gli spiccioli a silvio. :eusa_think:

La differenza con l'anno scorso è che quest'anno avevano già detto quanto sarebbe costato il pacchetto dopo il 22 Agosto, posso capire che si possa sperare che poi il prezzo rimanga uguale ma addirittura aspettarsi un ribasso... Sarebbe stata una grande presa in giro per chi si è abbonato dall'inizio

giosafat ha scritto:
Visto che hai 9 euro di cr, se ti propongono 269 e l'accetti ricarichi 260 spendi tutto e quando ti scade la scheda a giugno 2011 hai una splendida scheda azzerata, almeno non regali gli spiccioli a silvio.

Grazie x i consigli , quindi con i tagli di ricarica posso ricaricare dell'importo preciso e nn lasciare niente nella scheda. Ok allora aspetto la loro proposta e se mi fanno l'offerta da 269 l'accetto e per questo campionato mi tolgo il pensiero

=Matteo82= ha scritto:
La differenza con l'anno scorso è che quest'anno avevano già detto quanto sarebbe costato il pacchetto dopo il 22 Agosto, posso capire che si possa sperare che poi il prezzo rimanga uguale ma addirittura aspettarsi un ribasso... Sarebbe stata una grande presa in giro per chi si è abbonato dall'inizio

Non me ne vogliate, ma proprio fatico a capire dov'è la presa in giro per chi si è abbonato dall'inizio (1 luglio)...alla fine chi si è abbonato con l'offerta dei 269, oltre a godere di un prezzo favorevole, ha anche goduto di quasi 2 mesi di visione del pacchetto in più rispetto a chi si abbona ora...la presa in giro sta nel prezzo di 299 ora: per me sarebbe stato buon comportamento fissare ancora a 269 il prezzo, se non addirittura un ribasso a 249 che non sarebbe stato assolutamente scandaloso.
La matematica non è un opinione; considera che :

269/12= 22.42 €/mese (per chi si è abbonato il 1° luglio)

299/10= 29.9 €/mese (per chi si abbonato dopo il 23 agosto)

nell'ipotesi di prezzo ivariato invece:

269/10= 26.9 €/mese

alla fine come vedi chi si abbona il 1° luglio paga 22.42 al mese, mentre in caso di prezzo invariato (269) per chi si abbona ora viene 26.9 al mese...addirittura se consideriamo un ipotetico prezzo dopo il 22 agosto di 249, anche in questo caso chi si abbona dopo viene punito paganto 24.9 euro al mese...mi spiegate lo scandalo per chi si è abbonato il 1° luglio in caso di ribasso dov'è? Trovo del tutto lecito (oltre che matematicamente spiegabile) aspettarsi anche un ribasso dopo il 22 agosto.

mimino433 ha scritto:
Non me ne vogliate, ma proprio fatico a capire dov'è la presa in giro per chi si è abbonato dall'inizio (1 luglio)...alla fine chi si è abbonato con l'offerta dei 269, oltre a godere di un prezzo favorevole, ha anche goduto di quasi 2 mesi di visione del pacchetto in più rispetto a chi si abbona ora...la presa in giro sta nel prezzo di 299 ora: per me sarebbe stato buon comportamento fissare ancora a 269 il prezzo, se non addirittura un ribasso a 249 che non sarebbe stato assolutamente scandaloso.

269/10= 26.9 €/mese

alla fine come vedi chi si abbona il 1° luglio paga 22.42 al mese, mentre in caso di prezzo invariato (269) per chi si abbona ora viene 26.9 al mese...addirittura se consideriamo un ipotetico prezzo dopo il 22 agosto di 249, anche in questo caso chi si abbona dopo viene punito paganto 24.9 euro al mese...mi spiegate lo scandalo per chi si è abbonato il 1° luglio in caso di ribasso dov'è? Trovo del tutto lecito (oltre che matematicamente spiegabile) aspettarsi anche un ribasso dopo il 22 agosto.
non posso che quotarti!!!!!!!!!!!!!!
questa tua disamina non può essere smontata in nessuna maniera!:D

vi espongo la mia situazione x un consiglio...!
ho acquistato una scheda a 39 euro con un mese di visione di ttt...
però la volevo attivare x la seconda di campionato (12 settembre) in modo tale da poter rientrare nelle nuove offerte di inizio ottobre...
ora però----x vedere la partita domenica come faccio?????
l'intoppo è che la ricarica più piccola è di 20 euro...altrimenti ricaricavo la vecchia tessera e prendevo la ppv....

luvo ha scritto:
però la volevo attivare x la seconda di campionato (12 settembre) in modo tale da poter rientrare nelle nuove offerte di inizio ottobre...
l'intoppo è che la ricarica più piccola è di 20 euro...altrimenti ricaricavo la vecchia tessera e prendevo la ppv....

Beh, visto che non sai quali offerte ci saranno a ottobre i 10 euro che ti avanzano potrebbero tornare utili. Poi dipende da dove abiti, ma credo che non sia impossibile trovare un posto dove tifare sorseggiando una birra...;)

luvo ha scritto:

...oppure puoi fare così (visto che il tuo avatar è la maglia di facchetti): telefoni al coordinamento inter club che trovi sul sito dell'inter, ti fai dire dov'è il club più vicino e ti fai dare il loro numero, li chiami e gli spieghi la situazione, vedrai che lunedì sera saranno felici di ospitarti.

mimino433 ha scritto:

269/10= 26.9 €/mese

Approvo e sottoscrivo, a me hanno già mandato uno sconto per pagare comunque 269 ma aspetto ancora un po' per vedere se ne arriva un altro come l'anno scorso.

mimino433 ha scritto:

269/10= 26.9 €/mese

Oltre a darti pienamente ragione a me quello che mi pare veramente osceno è mantenere il prezzo di gallery a 179 euri dopo 2 mesi divisione gia' passati.Come si fa a pretendere 18 euri al mese per quei canali?

Mister_No ha scritto:
Oltre a darti pienamente ragione a me quello che mi pare veramente osceno è mantenere il prezzo di gallery a 179 euri dopo 2 mesi divisione gia' passati.Come si fa a pretendere 18 euri al mese per quei canali?

infatti, quello è ancor più assurdo ed incomprensibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso