Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Prezzi pacchetti prepagati dal 23 agosto 2010

Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 31/01/2011: 99 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €
Gallery+Fantasy fino al 31/01/2011: 139 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €
Gallery+Calcio fino al 31/01/2011: 179 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 299 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 31/01/2011: 199 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 349 €

Opzione Moto GP fino al 8/11/2010: 39 €

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

Offerte valide fino al?

il termine non è molto chiaro sulle prepagate...
per easypay la scadenza è alla fine di settembre, mentre per le prepagate, leggendo i prospetti delle offerte, nulla si evince con chiarezza...questo lascia pensare in una riduzione dei prezzi dei pacchetti prepagati prima del 30 settembre,ma è solo la mia impressione

steveone12 ha scritto:
Ho trovato uno che vende una scheda con 2 mesi di gallery e calcio a 37 euro....consegna a mano quindi mi fido.
Conviene secondo voi? vengono scontati i soldi nel caso attivo poi un pacchetto?
Se non sono schede "ufficiali", la vedo dura... :eusa_whistle:
E poi quanto dovrebbero scontarti, secondo te? 39 euro?

volevo fare un'osservazione....
ieri ho notato che i tagli di ricarica di MP sono soltanto "pari"..cioè 20, 40, 60, 100....quindi se uno voleva fare l'offerta da 269 doveva ricaricare di 280, lasciando nella tessera 11 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravi!!!!!!!!!!!!!!!
queste "furbate" proprio nn riesco a mandarle giù....

luvo ha scritto:
volevo fare un'osservazione....
ieri ho notato che i tagli di ricarica di MP sono soltanto "pari"..cioè 20, 40, 60, 100....quindi se uno voleva fare l'offerta da 269 doveva ricaricare di 280, lasciando nella tessera 11 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravi!!!!!!!!!!!!!!!
queste "furbate" proprio nn riesco a mandarle giù....

Si è stato detto parecchie volte, solo ora te ne sei accorto?:D ;)
Comunque la soluzione c'era comprando la tessera prepagata da 49 € e ricaricandola di 220 €(269-49), per poi acquistare l'offerta con la decurtazione dei 220 €.
In alternativa si può acquistare il pacchetto con carta di credito, in questo caso si ha l'addebito del costo esatto del pacchetto, senza dover ricaricare la tessera.

Adesso il problema non si pone più, visto che scaduta la promozione il 22 agosto, il prezzo di listino è tornato a 299 euro, quindi si può ricaricare di 260 euro, senza avere resto sulla scheda.

Paolo1969 ha scritto:
Adesso il problema non si pone più, visto che scaduta la promozione il 22 agosto, il prezzo di listino è tornato a 299 euro, quindi si può ricaricare di 260 euro, senza avere resto sulla scheda.

già...molto meglio avere il vecchio problema che non pagare i 299 attuali :D

=Matteo82= ha scritto:
Avete ben poco da lamentarvi visto che era stato detto chiaramente che il prezzo sarebbe aumentato, non so perché avete voluto aspettare, la cosa migliore che sarebbe potuta accadere era che il prezzo restava invariato ma era da pazzi credere in un ribasso
Cioè esattamente quello che è successo l'anno scorso?
Eh si, proprio da pazzi....:icon_rolleyes:

car1981 ha scritto:
quanto costa la scheda ricaricabile?
Costa 39 euro e da diritto ad un mese di tutto premium, oppure 49 euro e da diritto a 4 mesi di gallery, costo che si può detrarre dall'offerta che eventualmente deciderai di attivare entro un mese dall'attivazione della scheda stessa.

Paolo1969 ha scritto:
Costa 39 euro e da diritto ad un mese di tutto premium, oppure 49 euro e da diritto a 4 mesi di gallery, costo che si può detrarre dall'offerta che eventualmente deciderai di attivare entro un mese dall'attivazione della scheda stessa.
ok grazie mile;)

Scusate una domanda, mi interesserebbe vedere solo il calcio da ottobre a maggio compreso (quindi 8 mesi), non settembre perché attualmente e in quel periodo non sarò in italia. Non voglio fare easy pay per non dover pagare 12 mesi. Non sono neanche certo di volerlo effettivamente tenere fino a fine maggio. Ho visto che ci sono tessere prepagate da 39 euro che se attivate danno diritto alla visione di tutto per 1 mese. Domanda posso usare eventualmente 8 di queste tessere??? Lo so che fa 312 contro i 299 dell'offerta gallery+calcio ma così mi tengo la totale libertà di decisione (chiaramente non le compero tutte insieme ma una al mese). Grazie per le vostre risposte.
Inoltre se io la attivassi tipo al 20 Settembre i miei diritti di visione valgono fino al 20 Ottobre giusto?

simo6572 ha scritto:
Domanda posso usare eventualmente 8 di queste tessere???
Certo puoi prendere tutte le schede che vuoi e ti durano 1 mese ciascuna.
simo6572 ha scritto:
Inoltre se io la attivassi tipo al 20 Settembre i miei diritti di visione valgono fino al 20 Ottobre giusto?
Si, certo non è conveniente rispetto all'offerta ricaricabile. Ti conviene eventualmente attivare le schede per i periodi che ritieni più interessanti.

prendi 4 tessere con 2 mesi di gallery base e calcio (quelle abbinate alla samsung cam 2)

carcarlo ha scritto:
prendi 4 tessere con 2 mesi di gallery base e calcio (quelle abbinate alla samsung cam 2)

Un'altra novità che non conoscevo, notevole quante cose cambiano in un anno. E quando costa una scheda 2 mesi gallery base + calcio?

Paolo1969 ha scritto:
Scusami ma vorrei chiederti una informazione al riguardo della scheda da 49 euri (non sapevo che ci fosse la visione di 4 mesi di gallery perche vedo sul canale delle info di MP che con 49 euri danno 3 mesi di visione) e cioè si trovano facilmente in commercio?E' una prepagata?E' attivabile in qualsiasi momento? Scusami e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso