Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Il problema è che bisogna vedere se manterranno l'offerta Gallery + Calcio 3 mesi.
Lo spero...

Paolo1969 ha scritto:
Se non ha la scheda deve aggiungere 39 euro, ma ha anche un mese in più di visione.
Ha già la scheda.

uno_a_caso ha scritto:
se deve comprare la scheda, vedrà i primi 4 mesi a 99 euro (39+60) e poi può andare avanti per 3 mesi ma non c'è alcuna garanzia che il prezzo rimanga quello...
Mio zio ha già una scheda, ma se se ne compra una nuova, vede un mese gratis e alla fine del mese acquistando il pacchetto dei 3 mesi paga comunque 99 €?

uno_a_caso ha scritto:
a quel punto, saremo arrivati al 20 maggio circa e visto che gli interessa solo il calcio, è proprio necessario acquistare l'ultimo mese visto che il calcio sarà oramai andato in vacanza?
No, non gli è necessario, ma mi interessa la risposta alla domanda che ho posto sopra.

AverageItalian ha scritto:
Mio zio ha già una scheda, ma se se ne compra una nuova, vede un mese gratis e alla fine del mese acquistando il pacchetto dei 3 mesi paga comunque 99 €?
qualche giorno prima della fine del mese, dovra' ricaricare solo di 60 euro per attivare l'offerta trimestrale: quindi con 99 euro, avra' visto per 4 mesi.

6r5hmau ha scritto:
Azz... 39€ per 2 partite...
Non c'è un modo più "economico"?
Cmq vi ringrazio per le risposte!

puoi cercate nel mercato dell'usato una tessera senza diritti di visione o con soltanto un mese di gallery

carcarlo ha scritto:
puoi cercate nel mercato dell'usato una tessera senza diritti di visione o con soltanto un mese di gallery

da lunedi ne avrò una senza diritti di visione..... :eusa_whistle:

ma quando abbassano i prezzi?
qual è il modo più economico di attivare MP al momento?
io voglio gallery+calcio
Aspetto ancora?
delle tessere scadenza 2012 si sa niente?
Grazie

gexxy ha scritto:
ma quando abbassano i prezzi?
qual è il modo più economico di attivare MP al momento?
io voglio gallery+calcio
Aspetto ancora?
i prezzi attuali sono in vigore da quasi un mese... penso che a breve li dovrebbero ritoccare... al tuo posto aspetterei un pò....

uno_a_caso ha scritto:
i prezzi attuali sono in vigore da quasi un mese... penso che a breve li dovrebbero ritoccare... al tuo posto aspetterei un pò....
ragazzi, giusto per segnalazioni e per evitare che qualcuno capitino problemi.... volevo solo dirvi di fare attenzione alle prepagate che si vendono online...
un amico di salerno mi ha segnalato una trattativa estenuante con una persona di palermo, che ha ritardato sulla spedizione delle schede, che poi sono diventate UNA...
quindi massima allerta.. è una persona perbene e fidata, quindi attendibile....
spero di essere stato utile...

uno_a_caso ha scritto:
Un mio amico mi ha regalato una tessera gold, c'è scritto che nn ha scadenza.
mi chiedo, la posso ricaricare e, se si, come e di quanto?
o posso fare solo l'abbonamento?

E le tessere scad. 30/06/2012 non si trovano ancora a parte quelle con le CAM; ne hanno proprio un sacco da vendere del 2011 nei magazzini! :D :D :D

tempesta72 ha scritto:
Un mio amico mi ha regalato una tessera gold, c'è scritto che nn ha scadenza.
mi chiedo, la posso ricaricare e, se si, come e di quanto?
o posso fare solo l'abbonamento?

La tessera Easy Pay in fin dei conti è uguale a tutte le altre tessera, la differenza sta appunto nel fatto che non ha scadenza. Perciò credo proprio che sia possibile utilizzarla come prepagata dopo averla attivata, ma non avendo esperienza diretta direi che ti conviene aspettare la conferma di un utente più esperto, tipo Nicola84

EDIT: ho letto nel thread che hai aperto, che la tessera del tuo amico era associata all'abbonamento Easy Pay. Siccome dopo disdetta la tessera viene disattivata, in teoria la tessera può essere riattivata solo per un nuovo abbonamento Easy Pay perciò ti conviene comprare una nuova tessera. ;)

Ultima modifica:
non mi è mai arrivata la platinum
non escono le prepagate in scadenza 2012
non si abbassano i prezzi del pacchetto gallery+calcio

quest'anno la vedo dura vedere MP

Come risparmiare

A cosa vi servono le tessere con scadenza 2012?
Secondo me conviene sempre comprare una tessera ogni volta che si acquista un pacchetto prepagato usufruendo del rimborso del costo, e non ricaricare sempre la stessa tessera.
In qusto modo vedrò G+C fino a gennaio (4 mesi a 99e), poi acquisterò una nuova tessera e allo stesso prezzo arriverò a fine campionato (salvo variazioni pacchetti) risparmiando 71 euro.

polloduro ha scritto:
E' una cosa che mi chiedo da anni, senza risposta: tutti cercano schede con scadenza il più lontano possibile....mentre io ne compro una nuova ogni volta.

polloduro ha scritto:
Credo che per chi guarda solo o quasi esclusivamente il calcio, la scadenza al 30/06 non rappresenti un problema, perchè a quella data campionati e coppe sono terminati, ma per chi segue i canali Gallery o usa il sistema PPV, avere una scheda che non sarà inservibile dal primo luglio forse rende la gestione delle varie ricariche e crediti residui un pò più versatile.

gexxy ha scritto:
non mi è mai arrivata la platinum
non escono le prepagate in scadenza 2012
non si abbassano i prezzi del pacchetto gallery+calcio

quest'anno la vedo dura vedere MP

nuovi prezzi online
239 G+C
pensavo meno dopo 4 mesi da inizio campionato

gexxy ha scritto:
nuovi prezzi online
239 G+C
pensavo meno dopo 4 mesi da inizio campionato

Il prezzo viene fuori moltiplicando 29 (prezzo G+C di listino) x gli 8 mesi di visione da oggi fino a fine giugno

I prezzi di settembre e ottobre erano calcolati anche così....sono ridicoli, pretendono 29 € al mese per 7 canali...hanno solo la uefa league in più, ma siccome le nostre squadre non la cacagano e usciranno presto....fate voi i vostri calcoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso