Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualche tempo fa ho letto su questo forum che acquistando una tessera da 39€ e ricaricandola di 10€ sul sito mediaset premium si possono avere 4 mesi di gallery!
La procedura se non ricordo male è questa: attivare la tessera e vedere tutto premium per 30gg, al 30simo giorno ricaricare la tessera di 10€ e acquistare il pacchetto galery base 3 mesi a 49€ (39€ della tessera +10€ ricarica) ma si usufruirebbe di ben 4 mesi!!!
Che dite si puo fare?
E legale?:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Fatemi sapere
Grazie

Vorrei porvi una domanda. Scusate se è già stata posta ma ora non ho proprio il tempo di leggere!

Se compro una scheda da 39, posso comprare il pacchetto di tutto premium per un mese al costo di 39 euro senza ricaricare la scheda? (voglio fare il trucchetto dei 2 mesi)

un amico mi ha chiesto di chiedere questa cosa scusate se forse sono un po' ot,vuole vendere la sua tessera ricaricabile nuova comprata un mese fa con gallery+calcio fino al 30 giugno 2011,a quale prezzo è consigliato venderla?ora costa 239 l'offerta quindi sui 150?

pocho4ever ha scritto:
un amico mi ha chiesto di chiedere questa cosa scusate se forse sono un po' ot,vuole vendere la sua tessera ricaricabile nuova comprata un mese fa con gallery+calcio fino al 30 giugno 2011,a quale prezzo è consigliato venderla?ora costa 239 l'offerta quindi sui 150?
è troppo, considerando la sosta di natale e che a giugno non la sfrutterà per nulla... sui 120 euro massimo, credo....

Il mio piano attualmente è:
sabato 13 attivo 1 mese di gallery+calcio a 35 Euro (vedrò tutto fino all'ultima giornata di dicembre)
il 6 gennaio attivo una scheda da 39
il 4 febbraio ricarico di 60 e compro il pacchetto da 99 di 3 mesi gallery+calcio
le ultime 3 partite di maggio le compro singolarmente (30 Euro) oppure mi faccio un mese da 35 (cambia poco)

Totale: 35 + 99 + 30 (o 35) = 164 (o 169)

Ma mi sorge un dubbio: la promozione dello sconto se si attiva un pacchetto entro 30 giorni la potrò sfruttare il 4 febbraio, o scade il 31 dicembre?

Ciaolo ha scritto:
Il mio piano attualmente è:
sabato 13 attivo 1 mese di gallery+calcio a 35 Euro (vedrò tutto fino all'ultima giornata di dicembre)
il 6 gennaio attivo una scheda da 39
il 4 febbraio ricarico di 60 e compro il pacchetto da 99 di 3 mesi gallery+calcio
le ultime 3 partite di maggio le compro singolarmente (30 Euro) oppure mi faccio un mese da 35 (cambia poco)

Totale: 35 + 99 + 30 (o 35) = 164 (o 169)

Ma mi sorge un dubbio: la promozione dello sconto se si attiva un pacchetto entro 30 giorni la potrò sfruttare il 4 febbraio, o scade il 31 dicembre?
scusa, ma perchè nn cerchi in giro delle schede prepagate da 2 mesi o 3? si trovano.....

pocho4ever ha scritto:

150 euro è un prezzo più che onesto, se la mette sulla baia forse prende anche di più

Grazie del suggerimento, quanto costano quelle schede? E comunque vorrei sapere lo stesso se lo sconto me lo fanno anche a febbraio (entro sabato se possibile)

lo sconto lo fanno sempre ma bisogna vedere se a febbraio sarà in vendita il pacchetto da 3 mesi a 99 euro ...

per le altre schede vai a vedere sulla baia
oppure cerchi nei negozi le samsung cam 2 a un buon prezzo

Daimo73 ha scritto:
Ragazzi qualche tempo fa ho letto su questo forum che acquistando una tessera da 39€ e ricaricandola di 10€ sul sito mediaset premium si possono avere 4 mesi di gallery!
La procedura se non ricordo male è questa: attivare la tessera e vedere tutto premium per 30gg, al 30simo giorno ricaricare la tessera di 10€ e acquistare il pacchetto galery base 3 mesi a 49€ (39€ della tessera +10€ ricarica) ma si usufruirebbe di ben 4 mesi!!!
Che dite si puo fare?
E legale?:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Fatemi sapere
Grazie

Ragazzi ma i 30 giorni da quanto partono? Conta anche il giorno dell'attivazione?
Io ho attivato la tessera da 39€ il 17/10/2010, se io rinnovo il giorno 16/11 sono ancora dentro alla promozione o devo rinnovare il 15/11?
Se rinnovassi il 17/11 penso che non si possa in quanto sarebbero passati 31 giorni dato che ottobre ha 31 giorni.
Cosa ne dite?

volevo rinnovare il 16 perchè domani ho un po di problemi ma da quanto ho capito non si sa con certezza da quando partono sti benedetti 30gg :eusa_wall:

Il titolo di questo thread è rimasto a fine settembre, non è aggiornato al 3 novembre.
;)

Paolo1969 ha scritto:
Puoi ricaricare via carta di credito l'importo esatto. ;)
Anche con carta di credito, l'importo minimo di ricarica è 20 €.

Cosa diversa è la possibilità di acquistare direttamente i pacchetti con carta di credito (ad es. "Gallery 7 giorni" a 9 €). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso