Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Tranquillo, infatti è così:
Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta.![]()
paolo5100x ha scritto:....ma quelle 2012,si hanno notizie?
.....dove l'hai trovata?svalerio79 ha scritto:Non so se lo avete già segnalato, comunque in vendita prepagata scadenza 2012 con 6 mesi di Fantasy a 29 euro
paolo5100x ha scritto:.....dove l'hai trovata?
nicola84 ha scritto:Puoi andare direttamente a selezionare l'offerta "Gallery 3 mesi" e scegliere "carta di credito". Ti addebiteranno sulla carta solo 10 €.
Se hai già fatto la ricarica, invece, al momento dell'acquisto di "Gallery 3 mesi" devi scegliere "credito tessera".![]()
Certo, ci sono molti che l'hanno fatto e hanno postato in questo thread.Terrybip ha scritto:Nicola84, la cosa si applica anche alle ultime offerte? Cioè se compro con "carta di credito" l'offerta "Gallery fino al 30/06/2011: 109 €", mi ritrovo a pagare 70 euro?
Grazie & ciao
dado88 ha scritto:Stamane ho comprato la scheda Mediaset Premium da 39euro e mi sono fatto un sacco di risate ad aprile la confezione per fare uscire la scheda![]()
![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Puoi andare direttamente a selezionare l'offerta "Gallery 3 mesi" e scegliere "carta di credito". Ti addebiteranno sulla carta solo 10 €.
Se hai già fatto la ricarica, invece, al momento dell'acquisto di "Gallery 3 mesi" devi scegliere "credito tessera".![]()
Immagino che tu abbia controllato già l'addebito sulla carta di credito...Terrybip ha scritto:Ho appena fatto come dicevi, pagando cioè con carta di credito, ma si sono ciucciati tutti e 49 gli euri...![]()
![]()
![]()
Ho provato a parlare con il numero verde 800303404, ma come gli dico dei 39 euro che dovevo recuperare cade la linea!!!
Sul decoder i "diritti di visione" dicono:
DIRITTI DI VISIONE CREDITO RESIDUO: 0.00 €
Premium gallery 1/12/2010 49.00€
Premium gallery base 4/11/2010 n.d.
Che posso fare?
.
Ha scadenza 2011 o 2012?dado88 ha scritto:Stamane ho comprato la scheda Mediaset Premium da 39euro e mi sono fatto un sacco di risate ad apriRe la confezione per fare uscire la scheda![]()
![]()
![]()