Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Tranquillo, infatti è così:
Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta. ;)

non ho capito
se prendo Calcio oggi è compreso il mondiale?!?
oppure devo spendere ulteriori 20 euri?
grazie!

il pacchetto calcio ti fa vedere tutte le partite di calcio, mondiale compreso. Questo pacchetto serve per chi non ha il pacchetto calcio (es. solo gallery)

ok grazie !!

PS come faccio a far sapere a MP che tessera silver ceduta da altro utente ora è mia e devono chiamare me per le offerte?
chiunque potrebe inserire un numero seriale di una tessera di un amico nel proprio profilo
chiamo il call center?grazie!

Salve a tutti e scusate la domanda che per voi sarà banale.
Ho una tessera gratuita ricevuta gratis con un decoder, con scadenza giugno 2011. I tre mesi gratuiti offerti dalla tessera sono già scaduti da tempo e vorrei sapere se, ricaricandola con 20 o 50 euro, è possibile acquistare eventi pay per view singoli, senza dover per forza attivare un pacchetto in abbonamento. Ho sentito la pubblicità che diceva che era possibile farlo, ma mi fido più di voi che di quello che dicono in tv.
Vi ringrazio in anticipo.

Non so se lo avete già segnalato, comunque in vendita prepagata scadenza 2012 con 6 mesi di Fantasy a 29 euro

nicola84 ha scritto:
Puoi andare direttamente a selezionare l'offerta "Gallery 3 mesi" e scegliere "carta di credito". Ti addebiteranno sulla carta solo 10 €.
Se hai già fatto la ricarica, invece, al momento dell'acquisto di "Gallery 3 mesi" devi scegliere "credito tessera". ;)

Nicola84, la cosa si applica anche alle ultime offerte? Cioè se compro con "carta di credito" l'offerta "Gallery fino al 30/06/2011: 109 €", mi ritrovo a pagare 70 euro?

Grazie & ciao

Terrybip ha scritto:
Nicola84, la cosa si applica anche alle ultime offerte? Cioè se compro con "carta di credito" l'offerta "Gallery fino al 30/06/2011: 109 €", mi ritrovo a pagare 70 euro?

Grazie & ciao
Certo, ci sono molti che l'hanno fatto e hanno postato in questo thread.

Stamane ho comprato la scheda Mediaset Premium da 39euro e mi sono fatto un sacco di risate ad aprile la confezione per fare uscire la scheda :D :D :D

dado88 ha scritto:
Stamane ho comprato la scheda Mediaset Premium da 39euro e mi sono fatto un sacco di risate ad aprile la confezione per fare uscire la scheda :D :D :D

Alla faccia del sistema anti-taccheggio eh?:lol:

Niente Da Fare !!!

nicola84 ha scritto:
Puoi andare direttamente a selezionare l'offerta "Gallery 3 mesi" e scegliere "carta di credito". Ti addebiteranno sulla carta solo 10 €.

Se hai già fatto la ricarica, invece, al momento dell'acquisto di "Gallery 3 mesi" devi scegliere "credito tessera". ;)

Ho appena fatto come dicevi, pagando cioè con carta di credito, ma si sono ciucciati tutti e 49 gli euri... :sad: :sad: :sad:
Ho provato a parlare con il numero verde 800303404, ma come gli dico dei 39 euro che dovevo recuperare cade la linea!!!
Sul decoder i "diritti di visione" dicono:
DIRITTI DI VISIONE CREDITO RESIDUO: 0.00 €
Premium gallery 1/12/2010 49.00€
Premium gallery base 4/11/2010 n.d.

Che posso fare?
.

Ultima modifica:
Terrybip ha scritto:
Ho appena fatto come dicevi, pagando cioè con carta di credito, ma si sono ciucciati tutti e 49 gli euri... :sad: :sad: :sad:
Ho provato a parlare con il numero verde 800303404, ma come gli dico dei 39 euro che dovevo recuperare cade la linea!!!
Sul decoder i "diritti di visione" dicono:
DIRITTI DI VISIONE CREDITO RESIDUO: 0.00 €
Premium gallery 1/12/2010 49.00€
Premium gallery base 4/11/2010 n.d.

Che posso fare?
.
Immagino che tu abbia controllato già l'addebito sulla carta di credito...:eusa_think:

Era una tessera trovata in un decoder ondemand, giusto? A quanto ho capito, per le tessere nei decoder ondemand, lo sconto lo fanno. :eusa_think:
Come mai c'era solo "Gallery base" precaricato? :eusa_think:

Prova a contattare il call center, anche all'199.303.404 :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Stamane ho comprato la scheda Mediaset Premium da 39euro e mi sono fatto un sacco di risate ad apriRe la confezione per fare uscire la scheda :D :D :D
Ha scadenza 2011 o 2012?

Offerta speciale in esclusiva su Mediashopping.it

Acquista e riceverai direttamente a casa tua la tessera prepagata Mediaset Premium a soli € 12,99* con inclusi 15 giorni di Gallery base + Calcio!
Cliccare qui:
http://www.mediashopping.it/catalog...hop-Site-WFS-it_IT-EUR.shtml?JumpTo=OfferList

La tessera prepagata ricaricabile Premium permette l’accesso a 15 giorni di contenuti Calcio, Cinema e Serie TV (escluso Disney Channel).

Con il pacchetto Calcio è possibile vedere il meglio della seria A con tutte le partite in casa e fuori casa di 12 squadre e tutte le partite sui campi Premium, la Champions League, ed in esclusiva l’Europa League e il Mondiale per Club.

* Più € 3,00 per spese di spedizione

Il credito presente sulla tessera è pari a 0 €.

L’offerta è valida fino all’8/01/2011.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso