Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Anche con carta di credito, l'importo minimo di ricarica è 20 €.

Cosa diversa è la possibilità di acquistare direttamente i pacchetti con carta di credito (ad es. "Gallery 7 giorni" a 9 €). ;)
A me servono 10 Euro per comprarmi una partita... bella fregatura!

A questo punto cercherò qualcuno che vuole una scheda con 10 Euro sopra e glie la vendo dopo la partita che mi voglio comprare.

Ciaolo ha scritto:
A me servono 10 Euro per comprarmi una partita... bella fregatura!

A questo punto cercherò qualcuno che vuole una scheda con 10 Euro sopra e glie la vendo dopo la partita che mi voglio comprare.
Certamente quello che sto per dire è ovvio...

I 10 € restanti li puoi usare per acquistare un'altra partita prima della scadenza della tessera...:)

ragazzi io ho attivato una scheda che mi e' stata regalata(era stata vinta in un concorso assieme al decoder).vie' un mese gratuito di gallery o gallery base,entro il termine del mese posso attivare il pacchetto gallery usufruendo della detrazione di 39 euro?La scheda era nuova,confezionata e l'ho attivata tramite il sito.
grazie

kkava ha scritto:
ragazzi io ho attivato una scheda che mi e' stata regalata(era stata vinta in un concorso assieme al decoder).vie' un mese gratuito di gallery o gallery base,entro il termine del mese posso attivare il pacchetto gallery usufruendo della detrazione di 39 euro?La scheda era nuova,confezionata e l'ho attivata tramite il sito.
grazie

No perchè la tessera è stata vinta quindi risulta essere un omaggio, inoltre se anche l'avessi comprata per 1 mese di Gallery la promozione non è valida poichè lo sconto del prezzo della tessera viene fatto solo se si acquista un'offerta prepagata di importo superiore al prezzo della tessera stessa;)

Ciao McTayson, ho un decoder SD per premium on demand, con relativa scheda platino con scadenza 2099, da una ventina di gg.
Vorrei ricaricare almeno 10 euro per comprare, il giorno prima della scadenza del mese gratuito, il pacchetto gallery 3 mesi a 49 euro scontando così i 39 euro della tessera.
Sono andato nell'area clienti, "acquista una ricarica", e ho visto che quella minima è da 20 euro e posso pagarla con carta di credito. Una volta pagato, l'importo mi arriverà direttamente sulla scheda via decoder? La rimanenza di 10 euro sarà riutilizzabile?
Poi, per provare, sono andato su "acquista un'offerta prepagata" e ho scelto gallery da 3 mesi.
a questo punto mi chiede di scegliere tra "carta di credito" e "credito tessera": penso che dovrò scegliere "credito tessera", ma essendo la prima volta voglio essere sicuro...
Sembreranno domande ovvie, ma come al solito tutto sembra semplice e facile quando lo si conosce già...!
Grazie & ciao

Ultima modifica:
Terrybip ha scritto:
McTayson, ho un decoder SD per Premium on demand, con relativa scheda platino con scadenza 2099, da una ventina di gg.
Vorrei ricaricare almeno 10 euro per comprare, il giorno prima della scadenza del mese gratuito, il pacchetto gallery 3 mesi a 49 euro scontando così i 39 euro della tessera.
Sono andato nell'area clienti, "acquista una ricarica", e ho visto che quella minima è da 20 euro e posso pagarla con carta di credito. Una volta pagato, l'importo mi arriverà direttamente sulla scheda via decoder?
Poi sono andato su "acquista un'offerta prepagata" e ho scelto gallery da 3 mesi.
a questo punto mi chiede di scegliere tra "carta di credito" e "credito tessera": penso che dovrò scegliere "credito tessera", ma essendo la prima volta voglio essere sicuro...
Grazie & ciao
Puoi andare direttamente a selezionare l'offerta "Gallery 3 mesi" e scegliere "carta di credito". Ti addebiteranno sulla carta solo 10 €.

Se hai già fatto la ricarica, invece, al momento dell'acquisto di "Gallery 3 mesi" devi scegliere "credito tessera". ;)

nicola84 ha scritto:
Puoi andare direttamente a selezionare l'offerta "Gallery 3 mesi" e scegliere "carta di credito". Ti addebiteranno sulla carta solo 10 €.
Se hai già fatto la ricarica, invece, al momento dell'acquisto di "Gallery 3 mesi" devi scegliere "credito tessera". ;)

Ok, in entrambi i casi mi sconteranno i 39 euro?

nicola84 ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, vado su "acquista un'offerta prepagata", scelgo gallery da 3 mesi, scelgo "carta di credito" e mi dicono di pagare solo 10 euro, giusto?
E cambia qualcosa se lo faccio l'ultimo giorno o qualche giorno prima?

Terrybip ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, vado su "acquista un'offerta prepagata", scelgo gallery da 3 mesi, scelgo "carta di credito" e mi dicono di pagare solo 10 euro, giusto?
E cambia qualcosa se lo faccio l'ultimo giorno o qualche giorno prima?
Meglio non farlo l'ultimo giorno, per sicurezza. :)

nicola84 ha scritto:
Meglio non farlo l'ultimo giorno, per sicurezza. :)

Ok, la domanda era nel senso "se lo faccio qualche giorno prima, funziona lo stesso o devo proprio aspettare che il mese finisca?"...
Mi sembra di capire che dovrebbe funzionare anche oggi stesso.

Molte grazie & ciao

a breve visto che inizia dicembre e quindi passerà un altro mese ci saranno nuove offerte economiche per le prepagate o mi butto su quella a 239 per G+C ?

gexxy ha scritto:
a breve visto che inizia dicembre e quindi passerà un altro mese ci saranno nuove offerte economiche per le prepagate o mi butto su quella a 239 per G+C ?
Probabilmente ci sarà un aggiustamento dei prezzi a fine novembre/inizio dicembre. :)

nicola84 ha scritto:
Probabilmente ci sarà un aggiustamento dei prezzi a fine novembre/inizio dicembre. :)

c'è stato 30 minuti fa !!!
199 G + C
109 solo G
sono indecisissimo!!!!

Prezzi pacchetti prepagati dal 25 novembre 2010

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 109 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 149 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 199 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €

Pacchetto Tutto GF 11: 20 €

Pacchetto Mondiale per Club*: 20 €

*Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta.

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Ma la pubblicità non ha mai detto che è a pagamento (se hai il pacchetto calcio), o sbaglio? :eusa_wall: :eusa_wall:

Tranquillo, infatti è così:
Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta. ;)

Una domanda, la scheda che si trova sul sito di Mediaset con un mese di visione di tutto a 39euro, la trovo anche nei negozi? E' se la dovrei acquistare online in quanto tempo arriva?

dado88 ha scritto:
Una domanda, la scheda che si trova sul sito di Mediaset con un mese di visione di tutto a 39euro, la trovo anche nei negozi?
Certo! Io l'ho comprata in una nota catena di supermercati, ma si trova anche nei negozi di elettronica. Forse fai prima ad acquistarla, invece di ordinarla on-line.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso