Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi,con molta sincerita cosa consigliate di fare tra spendere 269 euro ora e amen,o invece di aspettare fino ad almeno il 22 agosto nella speranza di qualche sconto sulla prepagata,considerando tra l'altro che il mio reale interesse è rivolto al calcio? ( sempre se ci sara davvero questo sconto diciamo di 20/30/40 euro ) Ringrazio sempre anticipatamente per la cortesia e la celerita che mettete nelle risposte...grazie;)

CataniaSat ha scritto:
Perdonatemi,con molta sincerita cosa consigliate di fare tra spendere 269 euro ora e amen,o invece di aspettare fino ad almeno il 22 agosto nella speranza di qualche sconto sulla prepagata,considerando tra l'altro che il mio reale interesse è rivolto al calcio? ( sempre se ci sara davvero questo sconto diciamo di 20/30/40 euro ) Ringrazio sempre anticipatamente per la cortesia e la celerita che mettete nelle risposte...grazie;)
Non è certo che il prezzo cali a fine agosto.

Potrebbe anche rimanere come è adesso.

Io, in base alle mie esigenze, l'offerta l'attiverei adesso. :)

allora, sono riuscito ad attivare la nuova tessera via sms, adesso io a fine luglio farò gellery+fantasy per un anno a 229€, ora togliendo i 39€ della tessera che sconteranno entro i primi 30 giorni io dovrei ricaricare la tessera di 190€ giusto?

Molto probabilmente il prezzo dei pacchetti rimarrà invariato subilto prima dell'inizo del campionato.. Io consiglio di comprare ora.. Poi può succedere di tutto!

E secondo me visto che il costo della tessera viene totalmente scontato comprando un pacchetto, conviene prendere una tessera che scada tra 1 anno invece di aspettare che escano le 2012.
L'anno prossimo poi altra tessera e altro sconto. ;)

Beh io spero che escano quelle con scadenza 2012 per scongiurare la scomparsa delle prepagate l'anno prossimo!! :D

Spiro185 ha scritto:
Beh io spero che escano quelle con scadenza 2012 per scongiurare la scomparsa delle prepagate l'anno prossimo!! :D

Questo è un altro discorso. :D
Comunque non credo gli convenga, perderebbero vagonate di clienti...e quindi di soldi.

a me servirebbe un pass gallery da 4 mesi (49 euro) per coprire tutta la 2° serie di fringe (per mia moglie ;) ) che se non ho sbagliato a fare i conti dovrebbe finire a metà settembre.
il suddetto pass gallery si trova ancora? nei punti lottomatica li hanno?

Per esperienza personale vi dico che i prezzi non caleranno.
Mettetemi in firma caso mai :).
Caleranno solo a dicembre.

Una conferma :
Allora le tessere che vendono a 39 euro e a 49 euro si possono usare tutte e due per il prepagato ?

Brasilian ha scritto:

Una conferma :
Allora le tessere che vendono a 39 euro e a 49 euro si possono usare tutte e due per il prepagato ?
vabbe un calo ce lo si può aspettare, puta caso che ad agosto mettano davvero i prezzi interi dureranno venti giorni e poi probabilmente metteranno prezzi più bassi di questi (249/279)

Brasilian ha scritto:

quale esperienza personale ?
i prezzi di mediaset premium sono sempre calati ben prima di dicembre

CataniaSat ha scritto:

Se il tuo interesse è rivolto più verso il calcio, aspetta. L'anno scorso da 269 a 249 prima dell'inizio del campionato.

carcarlo ha scritto:
quale esperienza personale ?
i prezzi di mediaset premium sono sempre calati ben prima di dicembre

Per il prepagato direi proprio di no.

sky82 ha scritto:
Scusate che vuol dire " Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda."
Io devo comprare una nuova tessera,come faccio ad attivare un'offerta se devo ancora comprarla?

Scusate se ripropongo la mia domanda....Qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi mi confermate che se io ho scheda che scade il 06/2011 con Zero euro sopra, posso loggarmi sul sito MP e acquistare l'offerta da 269 con carta di credito senza fare la tarantella delle ricariche?

Se è così, la procedura come è, metto la scheda sul canale mediaset premium dove sta il cartello con le promozioni, faccio l'operazione e lascio la card inseriti fino a quando non esce il messaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso