bluprofondo
Digital-Forum Master
erano_tempi_belli ha scritto:perchè devono venderti 3 mesi a 49€ e non 4 mesi come i pass gallery....
ah! bella sta novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:perchè devono venderti 3 mesi a 49€ e non 4 mesi come i pass gallery....
Andiamo proprio bene!cova ha scritto:Secondo me oggi la vedo dura......volevo attivare la mia tessera via web ma penso che rinuncerò e lo farò tramite nr verde....poi la aggiungerò alle schede del mio profilo. Anche per l'acquisto di G+C dal sito, penso che lo farò dopo il 10....tanto ho tempo un mese. Troppo intasamento nei primi giorni
bluprofondo ha scritto:ah! bella sta novità![]()
russofam ha scritto:Ciao a tutti....
La mia tessera oggi è scaduta. Per attivare l'offerta prepagata a 269€ devo comprarne una nuova. A questo punto sono costretto a prendere una a 39€ o 49€ giusto?
L'ideale (per non perdere soldi) sarebbe quella a 49€ e ricaricare 220€, giusto?
Infine se voglio comprare l'offerta tramite carta di credito non posso farlo perchè altrimenti perdo il credito della nuova tessera, o sbaglio?
Grazie!![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Scusa ma se trovi quella da 49€ goditi i suoi 4 mesi di visione inclusi prima di acquistare un'offerta ora.
Certo. Se acquisti 260 euro di ricarica vai a 270 euro e puoi attivare l'offerta avanzando soltanto 1 euro.maxrossoblu ha scritto:Scusate, ho 10euro di credito residuo nella mia scheda con scadenza 2011. C'è modo di acquistare gallery+calcio a 269 senza far rimanere credito? Grazie
Paolo1969 ha scritto:Sul sito i pass gallery ancora ci sono. Ma chi le manda in giro queste "novità"??
Qualcuno parlava di ricariche con la carta di credito quindi la risposta è sì, ma dovrai aspettare che qualcuno ti dica come si fa.maxrossoblu ha scritto:Scusate, ho 10euro di credito residuo nella mia scheda con scadenza 2011. C'è modo di acquistare gallery+calcio a 269 senza far rimanere credito? Grazie
russofam ha scritto:è vero....non ci avevo pensato...stavo solo leggendo ora le offerte e ragionavo..per un pò non farò niente eh![]()
Ma cmq con la tessera ti danno solo Gallery, no? A me interessa anche il calcio.
Che tu sappia con carta di credito ti riconosce il credito della tessera? Oppure sarò costretto a fare le ricariche?
questa è davvero bella...robetto52 ha scritto:oggi ho attivato una tessera mediasetpremium comprata l'anno scorso
con la samsungcam2 che è valida x 2 mesi x calcio cinema e serie tv
ho chiamato poi l'operatore x chiedere quanto dovevo ricaricare x avere
l'estensione fino al 30 giugno, mi ha detto che non era possibile
perchè era gia attiva l'offerta x 2 mesi e non poteva inserirne un'altra.
Con i tagli di ricarica, devi ricaricare 240 €.humax 9999 ha scritto:buonasera - vorrei una conferma se possibile:
gallery+calcio = € 269
mi scalano i 39 € del costo della nuova tessera se attivo un offerta nei primi 30 gg di attivazione della scheda (come l'anno scorso), devo caricare solo € 230 giusto!
saluti
A.T.
nicola84 ha scritto:questa è davvero bella...![]()
Con i tagli di ricarica, devi ricaricare 240 €.
Se acquisti direttamente l'offerta con carta di credito, paghi il prezzo esatto: 230 €.![]()