Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Secondo me oggi la vedo dura......volevo attivare la mia tessera via web ma penso che rinuncerò e lo farò tramite nr verde....poi la aggiungerò alle schede del mio profilo. Anche per l'acquisto di G+C dal sito, penso che lo farò dopo il 10....tanto ho tempo un mese. Troppo intasamento nei primi giorni
Andiamo proprio bene!:sad:

aiuto adesione offerta

Ciao a tutti....
La mia tessera oggi è scaduta. Per attivare l'offerta prepagata a 269€ devo comprarne una nuova. A questo punto sono costretto a prendere una a 39€ o 49€ giusto?

L'ideale (per non perdere soldi) sarebbe quella a 49€ e ricaricare 220€, giusto?

Infine se voglio comprare l'offerta tramite carta di credito non posso farlo perchè altrimenti perdo il credito della nuova tessera, o sbaglio?

Grazie!:D

russofam ha scritto:
Ciao a tutti....
La mia tessera oggi è scaduta. Per attivare l'offerta prepagata a 269€ devo comprarne una nuova. A questo punto sono costretto a prendere una a 39€ o 49€ giusto?

L'ideale (per non perdere soldi) sarebbe quella a 49€ e ricaricare 220€, giusto?

Infine se voglio comprare l'offerta tramite carta di credito non posso farlo perchè altrimenti perdo il credito della nuova tessera, o sbaglio?

Grazie!:D

Scusa ma se trovi quella da 49€ goditi i suoi 4 mesi di visione inclusi prima di acquistare un'offerta ora.

No, davvero hanno tolto i Pass Gallery? Spero non sia vero :5eek:

Scusate, ho 10euro di credito residuo nella mia scheda con scadenza 2011. C'è modo di acquistare gallery+calcio a 269 senza far rimanere credito? Grazie

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusa ma se trovi quella da 49€ goditi i suoi 4 mesi di visione inclusi prima di acquistare un'offerta ora.

è vero....non ci avevo pensato...stavo solo leggendo ora le offerte e ragionavo..per un pò non farò niente eh :D
Ma cmq con la tessera ti danno solo Gallery, no? A me interessa anche il calcio.
Che tu sappia con carta di credito ti riconosce il credito della tessera? Oppure sarò costretto a fare le ricariche?

maxrossoblu ha scritto:
Scusate, ho 10euro di credito residuo nella mia scheda con scadenza 2011. C'è modo di acquistare gallery+calcio a 269 senza far rimanere credito? Grazie
Certo. Se acquisti 260 euro di ricarica vai a 270 euro e puoi attivare l'offerta avanzando soltanto 1 euro.

Paolo1969 ha scritto:
Sul sito i pass gallery ancora ci sono. Ma chi le manda in giro queste "novità"??

Sono andato appena adesso, ma mi dà Gallery 3 mesi a 49 €. Mi sa che è quello il nuovo tipo di Pass. :crybaby2:

maxrossoblu ha scritto:
Qualcuno parlava di ricariche con la carta di credito quindi la risposta è sì, ma dovrai aspettare che qualcuno ti dica come si fa.

gallery+calcio

buonasera - vorrei una conferma se possibile:
gallery+calcio = € 269
mi scalano i 39 € del costo della nuova tessera se attivo un offerta nei primi 30 gg di attivazione della scheda (come l'anno scorso), devo caricare solo € 230 giusto!
saluti
A.T.

russofam ha scritto:
è vero....non ci avevo pensato...stavo solo leggendo ora le offerte e ragionavo..per un pò non farò niente eh :D
Ma cmq con la tessera ti danno solo Gallery, no? A me interessa anche il calcio.
Che tu sappia con carta di credito ti riconosce il credito della tessera? Oppure sarò costretto a fare le ricariche?

Si ma anche se vuoi il calcio per due mesi non ne vedresti lo stesso !!!!

Goditi i 2 mesi gratis poi decidi tra 2 mesi che fare, con carta di credito online attivi l'offerta al prezzo esatto senza regalare mancia a MP con le ricariche

attivazione tessera mediasetpremium

oggi ho attivato una tessera mediasetpremium comprata l'anno scorso
con la samsungcam2 che è valida x 2 mesi x calcio cinema e serie tv
ho chiamato poi l'operatore x chiedere quanto dovevo ricaricare x avere
l'estensione fino al 30 giugno, mi ha detto che non era possibile
perchè era gia attiva l'offerta x 2 mesi e non poteva inserirne un'altra.

robetto52 ha scritto:
oggi ho attivato una tessera mediasetpremium comprata l'anno scorso
con la samsungcam2 che è valida x 2 mesi x calcio cinema e serie tv
ho chiamato poi l'operatore x chiedere quanto dovevo ricaricare x avere
l'estensione fino al 30 giugno, mi ha detto che non era possibile
perchè era gia attiva l'offerta x 2 mesi e non poteva inserirne un'altra.
questa è davvero bella...:D :eusa_think:
humax 9999 ha scritto:
buonasera - vorrei una conferma se possibile:
gallery+calcio = € 269
mi scalano i 39 € del costo della nuova tessera se attivo un offerta nei primi 30 gg di attivazione della scheda (come l'anno scorso), devo caricare solo € 230 giusto!
saluti
A.T.
Con i tagli di ricarica, devi ricaricare 240 €.

Se acquisti direttamente l'offerta con carta di credito, paghi il prezzo esatto: 230 €. :)

nicola84 ha scritto:
questa è davvero bella...:D :eusa_think:

Con i tagli di ricarica, devi ricaricare 240 €.

Se acquisti direttamente l'offerta con carta di credito, paghi il prezzo esatto: 230 €. :)

Infatti ho ricaricato 230€ su postepay ed effettuo il pagamento on line.

grazie della conferma

Io su internet in vari negozi on line vedo dei Pass Gallery ed anche disponibili. C'e' una catena E**O che on line tiene anche pass gallery di 6 mesi a 60euro (e ce li ha disponibili per l'acquisto)....
Se uno lo acquista e sopra c'e' scritto "Valido per 6 mesi".... bhe MP mi deve dare i 6 mesi...

Qualcuno ha provato ad acquistare via numero verde con carta di credito?

Qualcuno sa dove posso trovare tessere da 49 euro in provincia di Salerno tra Nocera, Cava, Pagani, Roccapiemonte, Mercato San Severino?
Sto girando da stamattina ma ci sono solo quelle da 39...

Sono della tua zona. Ci ho rinunciato a trovarle. l'unica e' i pass gallery on line (vedi mio post precedente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso