Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blestg ha scritto:
Ragazzi mi confermate che se io ho scheda che scade il 06/2011 con Zero euro sopra, posso loggarmi sul sito MP e acquistare l'offerta da 269 con carta di credito senza fare la tarantella delle ricariche?

Se è così, la procedura come è, metto la scheda sul canale mediaset premium dove sta il cartello con le promozioni, faccio l'operazione e lascio la card inseriti fino a quando non esce il messaggio?
La risposta è sì ad ambedue le domande.

L'unica avvertenza: prima di fare l'acquisto, sintonizzati su Joi o su "Premium Calcio". ;)

nicola84 ha scritto:
La risposta è sì ad ambedue le domande.

L'unica avvertenza: prima di fare l'acquisto, sintonizzati su Joi o su "Premium Calcio". ;)

Grazie Nicola, ma anche se il segnale in entrambi i canali risulta "criptato"?

Perchè essendo scaduti ieri i diritti di visione su qualsiasi canale mi posiziono sono tutti criptati l'unico che ovviamente mi fa vedere e il canale del cartello

acquistato poco fa in prepagato gallery+calcio+fantasy con il numero verde da casa..........tutto ok. (800303404).

ricordo con assoluta certezza che l'anno scorso il pacchetto gallery-calcio veniva 269 euro da listino a partire da inizio luglio, in data 3 agosto, quindi solo ad un mese di distanza, la suddetta cifra era calata a 249 euro, cifra che poi rimase tale anche alla partenza del campionato salvo calare alcuni mesi dopo.

seba86b ha scritto:
ricordo con assoluta certezza che l'anno scorso il pacchetto gallery-calcio veniva 269 euro da listino a partire da inizio luglio, in data 3 agosto, quindi solo ad un mese di distanza, la suddetta cifra era calata a 249 euro, cifra che poi rimase tale anche alla partenza del campionato salvo calare alcuni mesi dopo.
Sì ma quest'anno sembra diverso.
I prezzi attuali, a differenza di quelli dello scorso anno, sono dichiarati "promozioni", cioè scontati rispetto al "prezzo reale" che sarebbe ben maggiore...:eusa_think:

Esatto! Voglio ricordare che l'anno scorso in molti (me compreso) hanno acquistato il pacchetto in sconto a 230€.. Quest'anno lo sconto è fatto a tutti ;)

nicola84 ha scritto:
Sì ma quest'anno sembra diverso.
I prezzi attuali, a differenza di quelli dello scorso anno, sono dichiarati "promozioni", cioè scontati rispetto al "prezzo reale" che sarebbe ben maggiore...:eusa_think:

si si anche l'anno scorso un utente del forum molto conosciuto disse la stessa cosa,poi puntualmente il 3 agosto calò il prezzo...ormai aspetto..

Luchett ha scritto:
si si anche l'anno scorso un utente del forum molto conosciuto disse la stessa cosa,poi puntualmente il 3 agosto calò il prezzo...ormai aspetto..
Ognuno è libero di agire come crede, ovviamente.

Ma è vero che le offerte quest'anno sono state presentate in maniera diversa dallo scorso anno ("Prezzo bloccato fino al...", "Prezzo in promozione rispetto al prezzo intero di...").

E' altrettanto vero che ciò può voler dire tutto e niente...:eusa_think:

L`area clienti del sito é sempre offline... non é che lo fanno a posta? :icon_rolleyes:

però quest'anno c'è un'offerta concorrente notevole

a settembre/ottobre un prezzo di 269 euro spingerebbe molti verso sky

carcarlo ha scritto:

Infatti, secondo me, i prezzi calano a fine settembre...:eusa_think:

I prezzi caleranno dopo le prime giornate di campionato..

Spiro185 ha scritto:
I prezzi caleranno dopo le prime giornate di campionato..

Quoto...e buongiorno a tutti. Quest'anno non possono più fare come in passato.....devono ridurre mano a mano che i mesi diminuiscono.

E poi, è sotto gli occhi di tutti: la concorrenza ha cominciato a ribassare, dopo la presunta emorragia dell'anno scorso.....e loro dovranno adeguarsi di conseguenza, non potendo combattere con i numeri dei canali

carcarlo ha scritto:

Il problema e che per chi è interessato al calcio nostrano e vuole vedersi anche la CL , l'EL e il mondiale per club, l'offerta mediaset rimane la più vantaggiosa sempre...

Ovviamente per chi non è interessato al calcio non possiamo neanche paragonare le offerte di SKY con quelle di MP, i contenuti, la qualità e la quantità di SKY è insuperabile...

Perciò per gli amanti del calcio fino a quando sky non mette nel pacchetto calcio anche la CL, la vedo dura per "il cangurotto"...facendo un raffronto per vedere serie A e CL con SKY con le nuove offerte devi sborsare 47 euro al mese, certo hai tutta la serie A in HD e anche altri campionati internazionali, ma non hai l'EL e il campionato mondiale per club...con MP stando all'offerta prepagata sono 269 euro x12 mesi circa 22,40 euro al mese, non hai tutte le partie in HD ma per adesso solo anticipi e posticipi, non hai gli altri campionati internazionali, ma hai la tutta la CL, tutta l'EL, tutto il mondiale per club...una bella lotta insomma, anche se penso che chi se lo può permettere e predilige la qualità dei contenuti vada da Sky, chi non si può permettere uno esborso di 50 euro al mese e vuole godersi comunque il calcio, va dritto senza pensarci su MP.

Secondo me oggi la vedo dura......volevo attivare la mia tessera via web ma penso che rinuncerò e lo farò tramite nr verde....poi la aggiungerò alle schede del mio profilo. Anche per l'acquisto di G+C dal sito, penso che lo farò dopo il 10....tanto ho tempo un mese. Troppo intasamento nei primi giorni

per chi ha avuto l'offerta gallery più calcio su platinum a 269 e vuole aggiungere fantasy cosa deve fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso