Nicola47
Digital-Forum Gold Master
glamhell ha scritto:l'ipotesi postepay che ho aggiunto può andare bene?
Col poste pay dovrebbe andare bene visto che ricarichi con una carta prepagata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glamhell ha scritto:l'ipotesi postepay che ho aggiunto può andare bene?
allora credo che farò così.ricarica da 268€ sulla postepay e con l'euro della tessera arrivo giusto a 269€.poi posso effettuare l'attivazione direttamente dal sito?Nicola47 ha scritto:Col poste pay dovrebbe andare bene visto che ricarichi con una carta prepagata.
glamhell ha scritto:allora credo che farò così.ricarica da 268€ sulla postepay e con l'euro della tessera arrivo giusto a 269€.poi posso effettuare l'attivazione direttamente dal sito?
Paoloxs ha scritto:Ci sono le tessere prepagate con scadenza nel 2012? io volevo fare Gallery+Calcio a 269...devo ricaricare 230€? grazie...attendo risp
aristocle ha scritto:Se compro una samsung cam all'interno ci sarà la tesserà prepagata da 2 mesi: in quel caso come funzionerebbe l'attivazione dell'offerta? Dovrei aggiungere 269 euro di credito?
glamhell ha scritto:allora credo che farò così.ricarica da 268€ sulla postepay e con l'euro della tessera arrivo giusto a 269€.poi posso effettuare l'attivazione direttamente dal sito?
e x il resto?Mctayson09 ha scritto:Eheheh ne dubito, siamo ancora nel 2010![]()
Paoloxs ha scritto:io volevo fare Gallery+Calcio a 269...devo ricaricare 230€? grazie...attendo risp
Mctayson09 ha scritto:Eheheh ne dubito, siamo ancora nel 2010![]()
Nicola47 ha scritto:Se vai sul sito di Mediaset premium c'è un apposita sezione per farsi chiamare da un operatore.
Fatti chiamare e domanda a lui per stare sicuri.
Comunque penso che dovrebbe farti ricaricare 268 euro tramite poste pay
vedremo...!JackLemmon ha scritto:Invece in teoria le schede con scadenza 30/06/2012 dovrebbero uscire presto, attendiamo notizie da chi sa.
tuttosport23 ha scritto:scusata ragazzi, ma come si fa ad acquistare tramite postpay??
come opzioni mi da america express...
e poi un'altra domanda... una volta che sulla postpay ho la somma necessaria (nel mio caso 269€) come faccio a trasferire il credito dalla postpay alla scheda premium??
Paoloxs ha scritto:ma c'è una ricarica da 230€ o devo x forza ricaricare 240€??
Per forza 240 €.Paoloxs ha scritto:ma c'è una ricarica da 230€ o devo x forza ricaricare 240€??