Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
l'ipotesi postepay che ho aggiunto può andare bene?

Col poste pay dovrebbe andare bene visto che ricarichi con una carta prepagata.

Nicola47 ha scritto:
Col poste pay dovrebbe andare bene visto che ricarichi con una carta prepagata.
allora credo che farò così.ricarica da 268€ sulla postepay e con l'euro della tessera arrivo giusto a 269€.poi posso effettuare l'attivazione direttamente dal sito?

glamhell ha scritto:
allora credo che farò così.ricarica da 268€ sulla postepay e con l'euro della tessera arrivo giusto a 269€.poi posso effettuare l'attivazione direttamente dal sito?

Se compro una samsung cam all'interno ci sarà la tesserà prepagata da 2 mesi: in quel caso come funzionerebbe l'attivazione dell'offerta? Dovrei aggiungere 269 euro di credito?

Ci sono le tessere prepagate con scadenza nel 2012? io volevo fare Gallery+Calcio a 269...devo ricaricare 230€? grazie...attendo risp

Paoloxs ha scritto:
Ci sono le tessere prepagate con scadenza nel 2012? io volevo fare Gallery+Calcio a 269...devo ricaricare 230€? grazie...attendo risp

Eheheh ne dubito, siamo ancora nel 2010:D

aristocle ha scritto:
Se compro una samsung cam all'interno ci sarà la tesserà prepagata da 2 mesi: in quel caso come funzionerebbe l'attivazione dell'offerta? Dovrei aggiungere 269 euro di credito?

Si direi che è possibile;)

glamhell ha scritto:

Se vai sul sito di Mediaset premium c'è un apposita sezione per farsi chiamare da un operatore.
Fatti chiamare e domanda a lui per stare sicuri.
Comunque penso che dovrebbe farti ricaricare 268 euro tramite poste pay

Paoloxs ha scritto:
io volevo fare Gallery+Calcio a 269...devo ricaricare 230€? grazie...attendo risp

Ah si scusami dimenticavo...considerando che ti scontano i 39 euro della tessera se attivi un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione, si;)

Mctayson09 ha scritto:
Eheheh ne dubito, siamo ancora nel 2010:D

Invece in teoria le schede con scadenza 30/06/2012 dovrebbero uscire presto, attendiamo notizie da chi sa.

Nicola47 ha scritto:
Se vai sul sito di Mediaset premium c'è un apposita sezione per farsi chiamare da un operatore.
Fatti chiamare e domanda a lui per stare sicuri.
Comunque penso che dovrebbe farti ricaricare 268 euro tramite poste pay

ok,grazie.;)

intanto finalmente la sezione acquista del sito è risorta, ma, ahime avevate ragione sul fatto che non viene applicato nessuno sconto sulle tessere con la cam2...:(

scusata ragazzi, ma come si fa ad acquistare tramite postpay??

come opzioni mi da america express...

e poi un'altra domanda... una volta che sulla postpay ho la somma necessaria (nel mio caso 269€) come faccio a trasferire il credito dalla postpay alla scheda premium??

Ultima modifica:
ma c'è una ricarica da 230€ o devo x forza ricaricare 240€??

tuttosport23 ha scritto:
scusata ragazzi, ma come si fa ad acquistare tramite postpay??

come opzioni mi da america express...

e poi un'altra domanda... una volta che sulla postpay ho la somma necessaria (nel mio caso 269€) come faccio a trasferire il credito dalla postpay alla scheda premium??

la postepay fa parte del circuito visa.quando effettui la ricarica di 269€ sulla carta vai dal sito ed effettui l'attivazione tramite carta di credito, non credito residuo sulla tessera.almeno così dovrebbe essere a quanto ho capito stamattina.devo fare anche io queste cose...;)

Paoloxs ha scritto:
ma c'è una ricarica da 230€ o devo x forza ricaricare 240€??

Se hai il poste pay ricarica la tua scheda Mediaset premium tramite poste pay

Mi sono tolto la curiosità e ho acquistato (sul famoso sito di aste on line...) la tessera scadenza giugno 2011, quella che nei negozi si trova 39 euro. Io l'ho pagata solamente 21 euro comprese spese di spedizione. Lui la vendeva 25+5, ma aveva l'opzione "fai una proposta", allora ho cercato di smussare il prezzo ottendendo risposta positiva :D

Dovrebbe essere quella che cerco (spero), il venditore cmq, mi ha detto che è proprio questa...appena mi arriva a casa vi terrò aggiornati :)

"TESSERA MEDIASET PREMIUM RICARICABILE CON

VISIONE GRATUITA PER 1 MESE DEL

PACCHETTO GALLERY + CALCIO.

GRAZIE A QUESTA TESSERA POTRETE VEDERE, PER UN MESE, DAL MOMENTO DELL’ATTIVAZIONE, TUTTI I SEGUENTI CANALI :

PACCHETTO GALLERY

- PREMIUM CINEMA ;
- PREMIUM EMOTION ;
- PREMIUM ENERGY ;
- STUDIO UNIVERSAL ;
- JOI ;
- MYA ;
- STEEL ;
- JOI + 1 ;
- MYA + 1 ;
- STEEL + 1 ;

PACCHETTO CALCIO

- PREMIUM CALCIO 24 ;
- DIRETTA CALCIO 1 ;
- DIRETTA CALCIO 2 ;
- DIRETTA CALCIO 3 ;
- DIRETTA CALCIO 4 ;
- DIRETTA CALCIO 5 ;
- DIRETTA CALCIO 6 ;

INOLTRE LA TESSERA PUO' ESSERE UTILIZZATA ANCHE NELLA MODALITA' EASY PAY, PER POTER ADERIRE A TUTTE LE PROMOZIONI OFFERTE DA MEDIASET PREMIUM

LA TESSERA HA SCADENZA 30/06/2011 "

speriamo bene!:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso