Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se compro una tessera (io uso solo il prepagato) ho la visione gratuita per un mese dall'attivazione ad esempio se l'attivo oggi fino al 2 agosto posso vedere gratuitamente Gallery e Calcio

Molti di voi

dicono che dopo il 22 agosto i prezzi calano .... bene sappiate che anche l'anno scorso si diceva la stessa cosa, ed io ho aspettato e poi mi sono ritrovato a pagare 299 anziché 269, quindi credo e sostengo che chi non aderisce prima del 22/08/2010 alla prepagata G+C di 269 si ritroverà a pagare per intero senza aumenti (G+C a 299) capito!?

la vera offerta è questa!, Mediaset Premium quest'anno mantiene gli stessi prezzi di listino dell'anno scorso, con 3 Canali di Cinema (energy+motion+Cinema HD) + Palermo+Bari+Genoa+Fiorentina etc etc e poi arriverà anche On Demand HD, ma cosa volevate di più, che i listini andassero a ritroso contrariamente all'offerta.

PS qualcuno sa se sono stati confermati i telecronisti tifosi?

laba ha scritto:
dicono che dopo il 22 agosto i prezzi calano .... bene sappiate che anche l'anno scorso si diceva la stessa cosa, ed io ho aspettato e poi mi sono ritrovato a pagare 299 anziché 269, quindi credo e sostengo che chi non aderisce prima del 22/08/2010 alla prepagata G+C di 269 si ritroverà a pagare per intero senza aumenti (G+C a 299) capito!?

quello che dici è tutto falso
lo scorso anno si è partiti da 269 euro per poi calare a 249 euro prima dell'inizio del campionato

smilzo94 ha scritto:
intanto finalmente la sezione acquista del sito è risorta, ma, ahime avevate ragione sul fatto che non viene applicato nessuno sconto sulle tessere con la cam2...:(

ma siamo sicuri?

Io per non avere problemi ho acquistato la nuova tessera prepagata (con scadenza 30/06/2011) da 49€ tre mesi fa e sono riuscito ad attivarla (dopo moltissimi tentativi sia per sms, sia via telefono) ieri alle 14,30 tramite sms!!!!
Sui diritti di visione è scritta la seguente frase: Premium Gallery 01/07/2010 n.d. ma anche una ripetizione e cioè: Premium Gallery 01/07/2010 49,00 Euro!! Ma il mio cruccio è se il periodo di visione è di 4 mesi (come scritto sopra la confezione) o 3 mesi come scritto su canale Premium menu (49,00 euro per 3 mesi!!!)??

Qualcuno sa delucidarmi????

Grazie in anticipo!!!

carcarlo ha scritto:
quello che dici è tutto falso
lo scorso anno si è partiti da 269 euro per poi calare a 249 euro prima dell'inizio del campionato

Aggiungo con tanto di bestemmie da parte di chi ha rinnovato a ferragosto! :mad:

IO ASPETTEREI A FARE LA PREPAGATA! :D

Anzi...aspetto un sms in cui mi propongono uno sconto...come accaduto l'anno scorso!

canets ha scritto:
Mi sono tolto la curiosità e ho acquistato (sul famoso sito di aste on line...) la tessera scadenza giugno 2011, quella che nei negozi si trova 39 euro. Io l'ho pagata solamente 21 euro comprese spese di spedizione. Lui la vendeva 25+5, ma aveva l'opzione "fai una proposta", allora ho cercato di smussare il prezzo ottendendo risposta positiva :D*

Dovrebbe essere quella che cerco (spero), il venditore cmq, mi ha detto che è proprio questa...appena mi arriva a casa vi terrò aggiornati :)

"TESSERA MEDIASET PREMIUM RICARICABILE CON*

VISIONE GRATUITA PER 1 MESE DEL*

PACCHETTO GALLERY + CALCIO.

*GRAZIE A QUESTA TESSERA POTRETE VEDERE, PER UN MESE, DAL MOMENTO DELL’ATTIVAZIONE, TUTTI I SEGUENTI CANALI :

*PACCHETTO GALLERY

*- * *PREMIUM CINEMA ;
- * * PREMIUM EMOTION ;
- * *PREMIUM ENERGY ;
- * *STUDIO UNIVERSAL ;
- * * JOI ;
- * *MYA ;
- * *STEEL ;
- * *JOI + 1 ;
- * *MYA + 1 ;
- * *STEEL + 1 ; *

PACCHETTO CALCIO
*
- * *PREMIUM CALCIO 24 ;
- * *DIRETTA CALCIO 1 ;
- * * DIRETTA CALCIO 2 ;
- * *DIRETTA CALCIO 3 ;
- * * DIRETTA CALCIO 4 ;
- * *DIRETTA CALCIO 5 ;
- * *DIRETTA CALCIO 6 ;
*
INOLTRE LA TESSERA PUO' ESSERE UTILIZZATA ANCHE NELLA MODALITA' EASY PAY, PER POTER ADERIRE A TUTTE LE PROMOZIONI OFFERTE DA MEDIASET PREMIUM

LA TESSERA HA SCADENZA 30/06/2011 "

speriamo bene!:icon_cool:
*

Per me potevi scendere di più col prezzo.
Fidati

Nicola47 ha scritto:
*

Per me potevi scendere di più col prezzo.
Fidati

vabè può darsi...ma non è che potevo proporgli 10 euro :D Mi accontento, da 39 a 21 è una bella sommetta risparmiata...

Raga' fatemi capire meglio,
io devo aquistare anche la prepagata,la vecchia mi e' scaduta.
ai 269 euro dell'offerta,devo aggiungere anche i 39 della scheda?

zoomofo ha scritto:
Raga' fatemi capire meglio,
io devo aquistare anche la prepagata,la vecchia mi e' scaduta.
ai 269 euro dell'offerta,devo aggiungere anche i 39 della scheda?
Prendi la scheda a 39 euro, e aggiungi 230 euro di ricarica (con carta di credito) fino ad arrivare a 269 euro, perché i 39 euro ti vengono scontati dall'offerta prepagata.

Se acquisti ricariche, sei costretto a ricaricare di 240 euro e ti rimangono 10 euro sulla scheda.

Salve io volevo un info...lo scorso anno ho acquistato il Gallery e Calcio a 19,90 euro mese...ora si dovrebbe alzare a 28 o 29 giusto???? E poi vorrei sapere se posso aderire alle nuove offerte sia prepagate sia easypay???? Grazie

canets ha scritto:
vabè può darsi...ma non è che potevo proporgli 10 euro :D Mi accontento, da 39 a 21 è una bella sommetta risparmiata...

17 euro compresa la spedizione.
Poi dipende se scegli prioritaria o raccomandata.

Paolo1969 ha scritto:
Prendi la scheda a 39 euro, e aggiungi 230 euro di ricarica (con carta di credito) fino ad arrivare a 269 euro, perché i 39 euro ti vengono scontati dall'offerta prepagata.

Se acquisti ricariche, sei costretto a ricaricare di 240 euro e ti rimangono 10 euro sulla scheda.

Grazie mille!!!!

Ciao a tutti.
Comprata questa mattina e attiva tessera prepagata da 49 € con scadenza 2011 con 4 mesi di Gallery.
Aspetto che si calmi la situazione alle poste visti i giorni di prelievo pensione e ricarico la postepay di 220 e mi tolgo il pensiero comprando online Gallery+Calcio.
Ed anche per quest'anno è andata...

Scusate, io volevo ricaricare con carta di credito 230 euro...perchè ho la nuova prepagata da 39.
Ma se sul sito mediasetpremium vado su "acquista ricarica" mi da i classici tagli e non mi da la possibilità di ricaricare 230 euro...come avete fatto?

Nicola47 ha scritto:
17 euro compresa la spedizione.
Poi dipende se scegli prioritaria o raccomandata.

tu l'hai acquistata a 17 euro? io 18 + 3 di prioritaria..
;)

Puozzo ha scritto:
Salve io volevo un info...lo scorso anno ho acquistato il Gallery e Calcio a 19,90 euro mese...ora si dovrebbe alzare a 28 o 29 giusto???? E poi vorrei sapere se posso aderire alle nuove offerte sia prepagate sia easypay???? Grazie
Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente di 12 mesi in 12 mesi.
Dal rinnovo, pagherai 26 €/mese (24 €/mese, se hai rifiutato energy ed emotion). ;)

Fatto..scusate...devo andare direttamente su acquista e non "ricarica tessera"...tutto ok!

domanda...Ho una tessera prepagata con scadenza giugno 2010 con credito residuo di 23 euro.Voglio acquistare una nuova prepagata con scadenza giugno 2011 e attivare gallery + calcio.Ditemi come devo fare con tutti i relativi costi.Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso