Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me si potranno acquistare le singole partite senza gallery..per quello sono aumentate a 10€.

ERCOLINO ha scritto:
Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

Riepilogando,il tutto vale per le schede con scadenza 2011 con pacchetti gia chiusi da un po? Giusto?
Quindi,io ho una tessera ferma da gennaio 2010 con scadenza 2011,vado a ricaricarla di quanto mi serve per acquistare un pacchetto e MI FUNZIONA?
Giusto?

trovo assurdo che il prezzo sia unico, indipendentemente dalla competizione e dall'interesse che può suscitare: teoricamente con 10 euro si può vedere una finale di Champions League o un Cesena-Catania (con tutto rispetto per queste due simpatiche squadre)

Ho fatto questa domanda anche ieri, ma nessuno m'ha risposto..

ho ricevuto l'offerta con tessera senza scadenza spedita a casa con Gallery+Calcio a 269€ (dovrei andarla a ritirare alla posta, hanno lasciato l'avviso a casa), mi chiedo è meglio attivare questa scheda oppure ricarico la mia (scadenza 2011) e festa finita?

consigliatemi.. :)

nicola84 ha scritto:
@alfredoqu
Ormai usa la tessera nuova, visto che ti è arrivata. ;)

dici? anche io sono orientato per prendermi quella che m'hanno spedito...

Ciao a tutti, ieri ho accettato una proposta telefonica del pacchetto Calcio + Fantasy a 11 € x 3 mesi e i restanti mesi al prezzo pieno di 22 € (ho rifiutato per quest'anno appositamente Gallery per la penosità dei film trasmessi)...che ne pensate ? E' un buon prezzo ? Da notare che quest'anno ero decisissimo a non rinnovare un bel niente e di tornare all'antico ovvero radiolina come ai vecchi tempi...ma il tizio ha insistito in maniera spasmodica....circa 30 min di chiamata...alla fino ho accettato...vedi bambino e vedi il sottoscritto con le partite...;) ;) ;)

Scusate ma se uno ha una Gallery prepagata potrà acquistare una partita o una gara del motogp a 8 euro come si faceva prima??

Ragazzi non riesco ad acquistare i pacchetti Gallery + Calcio (fino al 30/06/2011) tramite il sito di mediaset premium (con postepay).
Dopo che seleziono il numero di tessera e il tipo di pagamento, prima di inserire i dati della carta, mi fa in automatico il logout dal sito e se provo a procedere non va avanti...
rimane sulla stessa pagina

Ultima modifica:
scusate il dubbio, ma siamo sicuri che la tessera da 269€ (gallery+Calcio) mandata a casa tramite corriere, non sia un abbonamento??
m'ha fatto venire il dubbio Ercolino...

non vorrei assolutamente fare nessun abbonamento!!!

alfredoqu ha scritto:
scusate il dubbio, ma siamo sicuri che la tessera da 269€ (gallery+Calcio) mandata a casa tramite corriere, non sia un abbonamento??
m'ha fatto venire il dubbio Ercolino...

non vorrei assolutamente fare nessun abbonamento!!!
l'ho ricevuta anch'io ma penso sia proprio una prepagata senza scadenza.....non abbiamo mica firmato nessun contratto.....

matteo1977 ha scritto:
l'ho ricevuta anch'io ma penso sia proprio una prepagata senza scadenza.....non abbiamo mica firmato nessun contratto.....

infatti.. ma sai, qui bisogna stare attenti... :icon_rolleyes:

l'hai attivata? tutto ok??
come detto non ha scadenza giusto?

matteo1977 ha scritto:

Scusate vorrei sapere bene una cosa.

Avete ricevuto questa tessera ,ma siete stati avvisati che la spedivano?

Avevate una scheda ricaricabile o easy pay.?

Mi servono tutti i dettagli possibili per vedere bene la cosa,se regolare

SIMMACCIA ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho accettato una proposta telefonica del pacchetto Calcio + Fantasy a 11 € x 3 mesi e i restanti mesi al prezzo pieno di 22 € (ho rifiutato per quest'anno appositamente Gallery per la penosità dei film trasmessi)...che ne pensate ? E' un buon prezzo ? ...
il prezzo di Calcio e Fantasy è aumentato da 18+4 a 22+4, quindi in pratica hai 4 euro di sconto dal quarto mese in poi e 15 euro di sconto nei primi tre mesi....

ERCOLINO ha scritto:
Scusate vorrei sapere bene una cosa.

Avete ricevuto questa tessera ,ma siete stati avvisati che la spedivano?
Si, chiamavano quelli di mediaset per offrire Easy Pay, ma se si rifiutava ad alcuni hanno offerto questa prepagata... (si spera lo sia almeno)
si lasciavano i propri dati (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Residenza e Domicilio.. almeno nel mio caso..) e la signorina al telefono spiegava che sarebbe arrivata questa tessera in contrassegno nel giro di 4-5gg lavorativi..

Avevate una scheda ricaricabile o easy pay.?
Ricaricabile
Mi servono tutti i dettagli possibili per vedere bene la cosa,se regolare
Facci sapere te, perchè non vorrei trovarmi con l'abbonamento..... :eusa_naughty:

GRAZIE..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso