Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredoqu ha scritto:
infatti.. ma sai, qui bisogna stare attenti... :icon_rolleyes:

l'hai attivata? tutto ok??
come detto non ha scadenza giusto?
attivata e tutto ok,come scadenza mette dicembre 2099

schede 2012

ciao volevo sapere se si sa qualkosa sulle tessere con scadenza 2012,quando saranno in circolazione? xke non so se attivare l'abbonamento o aspettare le nuove schede x evitare di lasciare credito sulla mia vecchia tessera visto ke l'anno prox scade :icon_cool:

matteo1977 ha scritto:
attivata e tutto ok,come scadenza mette dicembre 2099
:5eek: azzo... stiamo bene a ricaricare..... :D

se ce la fai, puoi postare una foto? così anche Ercolino si rende conto..

grazie.. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Scusate vorrei sapere bene una cosa.

Avete ricevuto questa tessera ,ma siete stati avvisati che la spedivano?

Avevate una scheda ricaricabile o easy pay.?

Mi servono tutti i dettagli possibili per vedere bene la cosa,se regolare
avevo una ricaricabile con scadenza a giugno 2010,mi hanno contattato per offrirmi l'easy pay ma non volendo fare abbonamenti ho chiesto della ricaricabile platinum da 269.mi ha fatto stare un attimo in attesa poi mi ha detto che potevo averla,mi ha chiesto i miei dati più codice fiscale e indirizzo,mi ha detto che spedivano e in una settimana arrivava tutto,come è stato,e che dovevo pagare la cifra al postino.non ho firmato alcun'altra carta.

alfredoqu ha scritto:
:5eek: azzo... stiamo bene a ricaricare..... :D

se ce la fai, puoi postare una foto? così anche Ercolino si rende conto..

grazie.. ;)
è una normale tessera platinum,come quella per l'easy pay,non ha niente di particolare.

Dopo aver cercato inutilmente la tessera da 49 euro (in alcuni negozi mi hanno detto addirittura che non esiste...) ho comprato una da 39 e poi ho attivato gallery+calcio tramite carta di credito, ricaricando 230 euro, non lasciando nemmeno un euro sulla scheda :D
La stagione 2010/2011 ha ufficialmente inizio! :icon_bounce:

matteo1977 ha scritto:
avevo una ricaricabile con scadenza a giugno 2010,mi hanno contattato per offrirmi l'easy pay ma non volendo fare abbonamenti ho chiesto della ricaricabile platinum da 269.mi ha fatto stare un attimo in attesa poi mi ha detto che potevo averla,mi ha chiesto i miei dati più codice fiscale e indirizzo,mi ha detto che spedivano e in una settimana arrivava tutto,come è stato,e che dovevo pagare la cifra al postino.non ho firmato alcun'altra carta.

Hai pagato al postino e poi inserendola era già attiva con i due pacchetti?

ERCOLINO ha scritto:
Scusate vorrei sapere bene una cosa.

Avete ricevuto questa tessera ,ma siete stati avvisati che la spedivano?

Avevate una scheda ricaricabile o easy pay.?

Mi servono tutti i dettagli possibili per vedere bene la cosa,se regolare

Mi hanno chiamato, avevo prepagata con gallery+calcio in scadenza, mi hanno proposto di passare a easy-pay ho rifiutato dicendo che mi interessava solo la prepagata. Mi hanno allora offerto questa prepagata a 269euro con calcio+gallery. Mi hanno chiesto nome,cognome,indirizzo e codice fiscale e me l'hanno spedita in contrassegno a casa.Ho pagato i 269 euro alla posta, perchè a casa non c'ero e il postino mi aveva lasciato l'avviso di giacenza in posta. Ho chiamato ieri mattina il numero mediaset di attivazione e mi è stata attivato il pacchetto richiesto. sacdenza tessera 31-12-2099.

ERCOLINO ha scritto:
Hai pagato al postino e poi inserendola era già attiva con i due pacchetti?
ho dovuto inserirla nel decoder e poi attivarla.era attivabile a partire dal 1 luglio.

penso non ci sia nessuna fregatura ma se sai qualcosa in merito facci sapere.intanto grazie.

matteo1977 ha scritto:
penso non ci sia nessuna fregatura ma se sai qualcosa in merito facci sapere.intanto grazie.
ma di quale fregatura parli? Da parte di mediaset verso di noi?

laba ha scritto:
dicono che dopo il 22 agosto i prezzi calano .... bene sappiate che anche l'anno scorso si diceva la stessa cosa, ed io ho aspettato e poi mi sono ritrovato a pagare 299 anziché 269, quindi credo e sostengo che chi non aderisce prima del 22/08/2010 alla prepagata G+C di 269 si ritroverà a pagare per intero senza aumenti (G+C a 299) capito!?

la vera offerta è questa!, Mediaset Premium quest'anno mantiene gli stessi prezzi di listino dell'anno scorso, con 3 Canali di Cinema (energy+motion+Cinema HD) + Palermo+Bari+Genoa+Fiorentina etc etc e poi arriverà anche On Demand HD, ma cosa volevate di più, che i listini andassero a ritroso contrariamente all'offerta.

PS qualcuno sa se sono stati confermati i telecronisti tifosi?
Ma che dici è falsissimo xke io comprai un decoder cn skeda che aveva 2 mesi di tt premium gratis alla fine di qsti due mesi a fine ottobre caricari 220 euro

laba ha scritto:
quello che dici è tutto falso
lo scorso anno si è partiti da 269 euro per poi calare a 249 euro prima dell'inizio del campionato
Esatto infatti a fine ottobre l'anno scorso pagai 220 euro

Wei Ercole ma dove sei stato finora :D:D:D?? E' da un mese che si parla della prepagata a 269 mandata a casa!!! :D:D Affettuosamente eh?!? ;) C'è addirittura chi ha fatto na ventina di telefonate per trovare l'operatore giusto!!!

Nemmeno da numero verde son riuscito ad acquistare Gallery+Calcio fino al 30/06/2011.
La voce guida dice che l'ordine è andato a buon fine, poi quando deve darmi il numero dell'ordine cade la linea.
I soldi sulla carta non mi sono stati prelevati, e come diritti di visione continuo ad avere solo Gallery Base

Spiro185 ha scritto:
Wei Ercole ma dove sei stato finora :D:D:D?? E' da un mese che si parla della prepagata a 269 mandata a casa!!! :D:D Affettuosamente eh?!? ;) C'è addirittura chi ha fatto na ventina di telefonate per trovare l'operatore giusto!!!

Sono stato a risolvere i problemi tecnici che avete su tv e decoder :)

Non riesco a farmi in 2000 parti :D

Ragà cmq vedendo meglio sul sito di mediaset premium,c'è scritto che se attivi una prepagata prima del 22/08/2010 paghi,x esempio gallery+calcio,269 invece di 299 che è il prezzo di listino,quindi chi fa la prepagata dal 23/08/2010 pagherà 299 euro...giusto?? un altra domanda poi io devo comprarmi una nuova tessera ma i 39 euro se attivo una prepagata entro 30 gg mi vengono rimborsati quindi devo caricare 230 euro??e poi se ho un mese gratis sopra cm faccio lo perdo??

ERCOLINO ha scritto:
Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

Ercole,ma come mai sul sito di Mediaset non ci sono notozie di questa tua notizia?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso